• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcosa si muove....

luigimorrelli

Giardinauta
menomale che si muoveva qualcosa e hai fatto 17 pagine figuriamoci se si muoveva tutto.mamma mia come stòòòòòòòòòòòòòòòòò, ciàààààààààààààààààààààààààààààààào
 

Sere59

Giardinauta
Una nota di colore in mezzo a tutta questa uggia...

DSC_0643gia.jpg

Astrophytum sp.

E poi ho i Lithops che mi fanno gli sberleffi...:rolleyes:

DSC_0673gia.jpg

Quante belle "linguette"...:lingua:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
L'astro è sempre magnifico e sta iniziano a piacermi :storto: Per i lithops ci vuole il rullo di tamburi.. :lingua:
 

Sere59

Giardinauta
In questi ultimi giorni di pioggia e nuvolo son rimasti fermi e pensavo che ormai sarebbero sfioriti senza aprirsi:eek:ggi pomeriggio,invece, è uscito il sole per un paio di orette e loro non aspettavano altro!!!:tupitupi:

Grazie,come sempre...:love: per le preferenze!!!:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti,è una delle piante che non riesco proprio a coltivare!!!ciao ciao
 

Sere59

Giardinauta
Grazie Lore.l :io ce li ho perchè mio marito, l'anno scorso a Bologna, è rimasto letteralmente 'folgorato' dalla bellezza di quei vasi di coccio bassi e stracarichi di fiori sul banchetto di Milena Audisio....:eek: e si è comprato tre-quattro vasetti ...:eek:Io sono andata un pò su di giri perchè non ero mai riuscita a far sopravvivere quelli precedentemente acquistati e non pensavo di riuscirci manco stavolta.
Allora mi son studiata bene la loro coltivazione cercando di seguire il più possibile le istruzioni ...ed hanno gradito!!!:D
 
Alto