• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti 2012

Agatha

Guru Giardinauta
Spero di concludere con queste ultime gli acquisti 2012, spero.

Come sempre alla Landriana in autunno ci sono i saldi, quindi ho voluto sperimentare con due sassi piccoli piccoli, tanto per vedere cosa succede, a seguire una "patata" credo la più semplice, Fokea edulis, peperomia e altre senza importanza che già ho. Qualche spina "feroce" non poteva mancare, un Thelocactus lopothele, altro Thelocactus bicolor, e per finire Echinocereus hempelli......aggiunto i nomi, ecco :D

DSCN1420.jpg DSCN1423.jpg
 
Ultima modifica:

Silene

Esperta di Cactacee
Bellissime, vedrai che anche i sassi ti daranno soddisfazione, per me sono stati come le ciliegie che una tira l'altra, ho cominciato con uno e mi ritrovo due cassette e diversi vasi...:D
 

Agatha

Guru Giardinauta
Bellissime, vedrai che anche i sassi ti daranno soddisfazione, per me sono stati come le ciliegie che una tira l'altra, ho cominciato con uno e mi ritrovo due cassette e diversi vasi...:D

grazie Silene,
spero di ricordare i vari passaggi, ogni tanto dimentico anche il mio nome :martello:
 
Alto