• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti 2012

Agatha

Guru Giardinauta
in una domenica di fine estate, tra ozio e una strana pigrizia a rimanere in casa, tra una foto e l'altra delle vostre sempre smaglianti fioriture, ho fatto qualche piccolo danno economico da Cactus Art :D

Echinopsis hybrid cv. sierra skyline
Echinopsis hybrid cv. maria piazza
Lobivia cinnabarina v. Bolivia
Lobivia larae cochabamba.

4 piantine, le 2 senza cartellino un gentile omaggio,
se non sbaglio trattasi di Astrophytum asterias,
Gymnocalycium non so quale....
e mi mancano almeno due fiere, povera me :martello:


7905294372_6e8e03031e_z.jpg









 

Agatha

Guru Giardinauta
Che carine :love: ma perché solo voi le trovate le fiere??

grazie Andrea,
non sono informata per le fiere nella tua zona, ma la Sardegna è grandina, mi sembra strano che tu non trovi. Prova a vedere nella sezione "piante grasse" lì ci sono le varie fiere di tutta italia :Saluto:
 

catacateta

Giardinauta Senior
mi ero persa tutto cio'...quante belle meraviglie.......brava,brava.....ti esplode il balcone tra un po'......:lingua: tutte bellissime...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oh nooooooooooooo Agatha....ma sei andata a comperare il Maria Piazza? :muro:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Vista solo ora la foto....:embarass
Che piacere conoscervi anche se solo in foto!!! :love:

Agatha,la piantina dietro l'asterias è una Echinopsis ancistrophora ssp arachnacantha .

grazie Sere,
l'avevo presa per un gymno :martello:
spero non sia a fiore bianco che la regalo al primo che me la chiede :D

p.s. per la foto...ehmm potresti venire a Bologna tra poco
così la facciamo in 4 :hands13:
 

Sere59

Giardinauta
A Bologna...pensa che ci sono andata gli ultimi tre anni,però sempre di domenica e non ho mai conosciuto nessuno...:storto:
Però ci abitava mia figlia e così prendevamo due piccioni con una fava...:eek:k07: quest'anno mia figlia non è più a Bologna e mio marito è impegnato col lavoro...:muro::muro: e credo che sarà molto difficile che io possa tornarci...:cry::cry: da sola...
 

Agatha

Guru Giardinauta
A Bologna...pensa che ci sono andata gli ultimi tre anni,però sempre di domenica e non ho mai conosciuto nessuno...:storto:
Però ci abitava mia figlia e così prendevamo due piccioni con una fava...:eek:k07: quest'anno mia figlia non è più a Bologna e mio marito è impegnato col lavoro...:muro::muro: e credo che sarà molto difficile che io possa tornarci...:cry::cry: da sola...

peccato, mi farebbe piacere conoscere sia te che Silene,
la Mor@, Erika, lore, Pat, conosciute proprio lì...va beh manca un po' per pensarci :D
 

Agatha

Guru Giardinauta
sempre 2012, tra una spina e l'altra :fischio:

foto 1) regali e regalini :hands13:
foto 2) due gymno subito svasati
foto 3) varie
foto 4) verdurine
foto 5) acquisti d'insieme

DSCN1321.jpg DSCN1333.jpg DSCN1335.jpg DSCN1319.jpg DSCN1326.jpg


per i nomi, voi siete tutte bravissime sicuramente le riconoscete :lol:

p.s. per finire la stagione mi mancherebbe la Landriana, spero vivamente che piova :D
 
Alto