• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcosa si muove....

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Bellissimi, tantissimi, coloratissimi!!! :hands13::hands13::hands13:
Se proprio dovessi sceglierne qualcuno dagli ultimi concorderei con Agata... banana custard e allegato anonimo :lol:
Complimenti :) !
 

Sere59

Giardinauta
Ma non è anonimo...è Djinnii!!!
Si fa notare perchè oltre ad essere spettinato è grandissimo come fiore e con uno stelo lunghissimo...:D
Però al momento nè lui nè Banana Custard hanno polloni...ma mai dire mai...:ciglione:
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Ma non è anonimo...è Djinnii!!!
Si fa notare perchè oltre ad essere spettinato è grandissimo come fiore e con uno stelo lunghissimo...:D
Però al momento nè lui nè Banana Custard hanno polloni...ma mai dire mai...:ciglione:

Uh!! Pardon, è Djinniiii !!! Spero mi perdoni per non averlo chiamato per nome :D a presto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek::eek::azz::azz::azz::inc::inc::inc:
mamma mia...posso mettermi a dieta fino a natale con tutto sto ben di dio....
complimenti complimenti complimenti...e...se banana coustod pollona doppiamente mi metto in fila pure io...
 

Sere59

Giardinauta
Qualcos'altro...

DSC_0230gia.jpg DSC_0209gia.jpg DSC_0133gia.jpg DSC_0164gia.jpg DSC_0167gia.jpg

Stapelia hirsuta-Orbea variegata-Huernia ex-keniensis-Gymnocalycium stenopleurum-Gymnocalycium intertextum
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Sereeeeeeeeeeeeeee sempre ad infierire vero??????????? :cry: la mia hyrsuta con tutto questo caldo ha buttato i boccini :cry: :cry: vedo i tuoi...:hehe:
 

Sere59

Giardinauta
In questi giorni solo le Echinopsis subdenudate mi hanno regalato qualche fiore!!!
All'apparenza le piante sembrano tutte uguali...niente spine,vellutate,fiori bianchi...ma se si guardano i particolari ogni fiore alla fine è diverso nella quantità e forma dei petali,nel profumo e...insomma...mi piacciono pure così!!!:love:

DSC_0426subd.f.d.gia.jpg DSC_0422subdenf.d.gia.jpg DSC_0425subd.f.d.gia.jpg

Prima variante:doppio giro di petali arrotondati,profumatissima.
 
Alto