• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcosa si muove....

Agatha

Guru Giardinauta
complimentissimi Sere :hands13::hands13::hands13:

ma devo guardarvi poco e di corsa, altrimenti ricomincio a comprare online e non sempre si può :lol:
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Che tavolino fantasmagorico!!!! Complimentissimi Sere!!!
E... quel "temptress" è lo stesso incrociato con la lobivia aurea vero :ciglione: ??
Se è possibile saperlo, da chi hai acquistato?
Ciao ciao :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie Ele della modifica:eek:gni volta al primo inserimento non mi fa vedere le foto...le allego di nuovo e si vedono..:confuso: e sì che non cambio procedimento,ci metto solo doppio tempo.:storto:
Come dice sempre Mor@ :D, devi cliccare il bottone "Inserisci direttamente" dopo aver caricato le foto! :eek:k07:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
...ho dovuto fare gli occhiali nuovi:azz::azz::azz:
 

Sere59

Giardinauta
Che tavolino fantasmagorico!!!! Complimentissimi Sere!!!
E... quel "temptress" è lo stesso incrociato con la lobivia aurea vero :ciglione: ??
Se è possibile saperlo, da chi hai acquistato?
Ciao ciao :)

Si è lei :due anni fa ho preso da Cactusart 16 ibridi (ora in catalogo ne hanno molti meno),la temptress e la sierra skyline hanno fiorito già la prima estate ed ho le cucciole frutto delle prime impollinazioni.Quest'anno ho le ultime due che non hanno mai fiorito che mi faranno finalmente vedere i loro colori:love:

Come dice sempre Mor@ :D, devi cliccare il bottone "Inserisci direttamente" dopo aver caricato le foto! :eek:k07:

Ma allora devo cambiare sistema...perchè io inserisco cliccando l'icona "Immagine"...avevo letto i consigli di Mor@ ma non ho mai trovato dove cliccare...ops ora ho visto :devo inserirle tramite Gestione allegati..:martello:


Grazie mille a tutte/i per la valanga di preferenze!!!:love::love_4:
 

Sere59

Giardinauta
Anche oggi è stato bello svegliarsi...:love:

DSC_0557giar.jpg DSC_0514 (2)giar.jpg DSC_0552giar.jpg DSC_0551giar.jpg DSC_0521giar.jpg

Opuntia polyacantha -Epiphyllum crenatum?-Tradescantia navicularis
 
Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
E.. DSC_0542giar.jpg DSC_0544giar.jpg DSC_0532giar.jpg DSC_0528giar.jpg DSC_0530giar.jpg

Echinopsis hybrid cv. "coletta"-Echinopsis hybrid schick v. "goldemblem"-Echinopsis ancistrophora
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:love: :love: :love: oggi altro paio di occhiali nuovi...:cry:

p.s. si l'epi è un crenatum...:ciglione:
 
Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
:love: :love: :love: oggi altro paio di occhiali nuovi...:cry:

p.s. si l'epi è un crenatum...:ciglione:

:love_4::love_4:Grazie per la conferma!!

In quanto agli occhiali....:D te ne regalerò di nuovi....:lol::lol:

P.S. Hai visto che spettacolo il fiore dell'Opuntia polyacantha?E quanti boccioli quest'anno!! Ti è sopravvissuta la foglia dell'anno scorso?
 

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie cara :love_4: si ho visto...me ne hai mandato 2 di polyacantha sono vive e vegete ma manco uno straccetto di fiorellino striminzito :cry: :cry: mi rifaccio gli occhi coi tuoi bocci!! :D
 

Sere59

Giardinauta
grazie cara :love_4: si ho visto...me ne hai mandato 2 di polyacantha sono vive e vegete ma manco uno straccetto di fiorellino striminzito :cry: :cry: mi rifaccio gli occhi coi tuoi bocci!! :D

Abbi fede...:mazza:
Sono ancora piccoline:la mia avrà 5 anni ed è quest'anno che ha così tanti boccioli!!
L'anno scorso aveva fatto solo foglie e l'anno prima un fiore soltanto (quello dell'avatar)
 

Sere59

Giardinauta
Da quando è finita la scuola il pc è libero solo in rari momenti...:lol: ma le foto ho continuato a farle...:D

DSC_0200gia.jpg DSC_0198gia.jpg DSC_0167giar.jpg DSC_0165giar.jpg DSC_0275giar.jpg

Echinopsis sp.-Chamaecereus hybrid cv. "chiara"-Chamaecereus hybrid cv. " perla di verona" -Chamaecereus hybrid cv. "rainbow"
 

Sere59

Giardinauta
E...

DSC_0204gia.jpg DSC_0190gia.jpg DSC_0184giar.jpg DSC_0180giar.jpg DSC_0179giar.jpg

Gymnocalycium schickendantzii -Matucana madisoniorum-Thelocactus setispinus-Coryphantha sp.-Parodia microsperma
 

Sere59

Giardinauta
E...

DSC_0032giar.jpg DSC_0016giar.jpg DSC_0573giar.jpg DSC_0517giar.jpg DSC_0409giar.jpg

Sedum burrito -Senecio stapeliforme-Lobivia backebergii -Lobivia haematantha v. amblayensis-Lobivia sp.
 
Alto