• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcosa si muove....

luigimorrelli

Giardinauta
meno male che è: qualcosa si muove,e mi sono imbriacato di tanta bellezza,figuriamoci se si muoveva tutto!!!! MAMMA MIA COME STO'. bellissimamente bellissime ciaooooooooooooooooo
 

Sere59

Giardinauta
Ancora qualcosina...

DSC_0507gia.jpg DSC_0453gia.jpg DSC_0456giar.jpg DSC_0464gia.jpg DSC_0512pdvgia.jpg

Parodia mairanana-Gymnocalycium sp.-Gymnocalycium horstii ssp. bueneckeri-Chamaecereus 'Perla di Verona'


P.S. Silene...sai per caso identificarmi il Gymno sp?:love_4:
 

Sere59

Giardinauta
E' già arrivato agosto...e con lui alcune graziose fioriture....


Una Setiechinopsis mirabilis,ancora nel suo vasetto di semina (ottobre 2010) mi ha regalato il suo primo fiore!!

DSC_0525gia.jpg DSC_0529gia.jpg DSC_0524gia.jpg

Poi... DSC_0542celestegia.jpg DSC_0551celestegia.jpg

Echinopsis ibrida 'Celeste'
 

Sere59

Giardinauta
Oggi per la prima volta è fiorito questo Thelo,semina 2008 di un amico...:love:

DSC_0634fo.jpg DSC_0626gia.jpg DSC_0633gia.jpg

Thelocactus bicolor PM 23/70 Malik


E anche l'Echeveria runyonii cv. "Topsy-Turvy" sta aprendo i suoi primi fiorellini...:)

DSC_0645gia.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Un bicolor a fiore bianco? ... sei sicura che non sia un hexaedrophorus?
In ogni caso bello e veloce :)
 

Sere59

Giardinauta
Un bicolor a fiore bianco? ... sei sicura che non sia un hexaedrophorus?
In ogni caso bello e veloce :)

Chi mi ha dato la piantina l'ha cartellinato così...lui usa semi certificati e con dati di località certi...:confuso:
Cercando in rete ho trovato conferma del nome ma non ci sono foto a disposizione.:storto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Chi è, è: resta bellissimo!
mascella.gif
 
Alto