• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Turbini '09.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sugar ti dice così perchè ne vorrebbe un pò anche lui!!!Fai la brava e mandagliene un pò!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A dire il vero mi avevi più che accontentato anche prima,con questo hai fatto il massimo!!!!!Colore e millepiedi stupendi!!!!GRAZIEEEEEEE ciao ciao
 

GORLA

Florello Senior
mi...sono assentata...perchè...sono andata a comperare la tutina nera per ...........il blizzzzzzzz.....non trovavo la mia misura.....38..(che bugia grande)con questa bugia andrò dritta al inferno...ma ..ci ...sto ...lori ..a che ora ci incontriamo..tanto ...ho conoscenza..nella polizia ..e caramba.............................................uffa qui fà freddo....bravo dai.....ti faccio i complimenti..a malincuore..........!!!!!!!!!anna
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Gorla quando vuoi mi trovi pronta x l'azione,con le conoscenze poi siamo a posto,al massimo ce li lavoriamo un pò!!!!!ciao ciao
 

Okidoki

Aspirante Giardinauta
mi...sono assentata...perchè...sono andata a comperare la tutina nera per ...........il blizzzzzzzz.....non trovavo la mia misura.....38..(che bugia grande)con questa bugia andrò dritta al inferno...ma ..ci ...sto ...lori ..a che ora ci incontriamo..tanto ...ho conoscenza..nella polizia ..e caramba.............................................uffa qui fà freddo....bravo dai.....ti faccio i complimenti..a malincuore..........!!!!!!!!!anna
Gorla!!!:fifone2:
Per caso lavori alle poste… al reparto telegrammi?:confuso:
Il tuo post, gli somiglia molto! :rolleyes:
STOP!:D


….al massimo ce li lavoriamo un pò!!!!!ciao ciao
Quando si dice…disposte a tutto?!:D
Lore…questa è corruzione!:fifone2:
 

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Uh giusto, allora gliene mando un pò:lol::lol::lol:
Grazie del pensiero Sugar, ma…rinuncio volentieri!:fischio:

:D

Per ritornare IT...
Di oggi, T. bonatzii

2ljsxmp.jpg


egz7nr.jpg


153qr8x.jpg


osxtol.jpg


1zx0gts.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non sono incontentabile,però se me ne fai vedere uno prima che mi piace di più del secondo te lo dico!!!!ciao ciao
 

simomb

Maestro Giardinauta
allora, non solo sono bellissimi i turbini, non solo sono bellissimi i fiori che fanno, non solo è bellissimo il panorama montagnoso che si intravede sullo sfondo delle tue foto, ma anche la perizia nel fare le foto in sequenza dal bocciolo alla fioritura!!!!! ma che fai, gli fai la posta tutto il giorno fino a che non si aprono????
C O M P L I M E N T I !!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nessuna meraviglia,lui è perfetto in tutto!!!ciaoooo
 

GORLA

Florello Senior
non ,lavoro in posta,dici ..lorel.l che e perfetto..sarà mica del aquario per caso??? usi vasi piccoli? ho mi sbaglio ciao anna
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se vedi Simomb dice che piante e fiori bellissimi,panorama stupendo foto pure,non ti sembra che sia perfetto???Non so di che segno sia,prova a chiederlo a lui!!!ciao ciao
 
Alto