• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcosa si muove....

Sere59

Giardinauta
cominciano a fiorire...

DSC_0066 (2)giar.jpg DSC_0119giar.jpg DSC_0129giar.jpg DSC_0038forumgiar.jpg DSC_0039forumgiar.jpg

Rebutia sp.-Echinocereus pulchellus ssp. weinbergii P 310-Thelocactus hexaedrophorus v. fossulatus albiflorus
 

Sere59

Giardinauta
e..

DSC_0114forum giar.jpg DSC_0115 (2)forumgiar.jpg

Chamaecereus hybrid " Yellow"-Chamaecereus hybrid cv. "papagei"
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma allora dillo che lo fai apposta :hehe:...devo andare a cenare, non posso stare a guardare foto :(

Il Chamaecereus hybrid ce l'ho anche io :hands13: se non sbaglio si chiama Jellow :eek:k07:
 

Sere59

Giardinauta
Ma allora dillo che lo fai apposta :hehe:...devo andare a cenare, non posso stare a guardare foto :(

Il Chamaecereus hybrid ce l'ho anche io :hands13: se non sbaglio si chiama Jellow :eek:k07:

Io invece la cena l'ho saltata :D...visto che non avevo nessuno a casa e il computer libero...:tupitupi:

Grazie per la dritta: metterò subito il nome! Anche se di fantasia ne hanno avuta ben poca....
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Bellissime Sere, il colore del papagei mi piace davvero molto!!
ps, (OT) non mi scordo è che non ho ancora trovato tempo per le nostre amate... sarà a sorpresa :lol:
 

Sere59

Giardinauta
Son passate due settimane prima che qualcos'altro si decidesse a fiorire,ma d'ora in poi....:ciglione:

DSC_0253giar.jpg DSC_0294giar.jpg DSC_0287giar.jpg DSC_0266giar.jpg DSC_0218giar.jpg

Astrophytum myriostigma -Thelocactus bicolor?(attendo conferma...)-Rebutia sp.-Rebutia perplexa
 

Sere59

Giardinauta
E...

DSC_0230giar.jpg DSC_0227giar.jpg DSC_0226giar.jpg DSC_0190giar.jpg DSC_0225giar.jpg

Mammillaria zeilmanniana cv. albiflora -Mammillaria centraliplumosa-Sedum acre-Mammillaria sp.(così cicciotta eppure sfaticata....:lol:)
 
Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
E...

DSC_0174giar.jpg DSC_0275giar.jpg DSC_0263giar.jpg DSC_0262giar.jpg DSC_0250giar.jpg

Oscularia deltoides (solo uno si è degnata di fare,,,:burningma)-Chamaecereus hybrid cv. "rainbow" -Lobivia aurea-Lobivia pentlandii v. forbesii
 
Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
Infine vi faccio vedere il mio "tavolino delle meraviglie!!:non so se si distinguono tutti i bocci ma tra poco ci sarà un'esplosione dietro l'altra!!:froggie_r:froggie_r

DSC_0274giar.jpg
 

ian7771

Maestro Giardinauta
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bellissime ma io voto per il tavolino delle meraviglie!!!! :hehe: :hehe: :hehe:
 
Alto