• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quì le foto più belle delle nostre clematis

gloriosa

Maestro Giardinauta
iniziano le mie
rimg0272.jpg

rimg0563.jpg

rimg0570.jpg

rimg0573.jpg

rimg0575.jpg

rimg0577.jpg

nastrina

Aspirante Giardinauta
Ciao Ale, chiamami pure cavolo a merenda o che c'azzecca col post? Volevo sapere il nome delle margheritine fucsia della quarta foto.Grazie:ros:

opuntya

Maestro Giardinauta
Tanti complimenti anche a tutti coloro che hanno postato le altre foto!!:hands13::hands13: Sono davvero tutte molto spettacolari!!:hands13::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti...ho visto tutte le vostre clematis e sono bellissime. Tanti tanti complimenti a tutti...
Ho aspettato fino ad ora perchè volevo mettere tutte insieme le foto delle mie in un unico post. Spero vi piacciano.

Questa è stata la prima a fiorire. E' Guernsey Cream

000_0006-2.jpg

000_0006-1.jpg

Poi questa è Nelly Moser

100_2974.jpg
000_0004-2.jpg

E poi il primo fiore di The President

100_3050.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie...è la mia preferita. Quando fiorisce ha un colore molto luminoso e poi mi pare anche molto vigorosa.

Forse in autunno metterò anche una clematis montana...sono così belle!

Ducan

Maestro Giardinauta
Che spettacolo questo post:froggie_r

ecco le mie

la sconosciuta rosina

dscf4307i.jpg

dscf4472p.jpg

dscf4473.jpg

sapete darle un nome?

qui la rosina con la the President...almeno penso sia lei

dscf4474i.jpg

The President....me lo confermate?
dscf4309.jpg

luisad

Aspirante Giardinauta
Io ho appena ordinato la Comtesse De Bouchaud da Barni
DSCN0817a+Clematis+Comtesse+de+Bouchard.JPG

mi ha colpito il colore... quando arriva ve la mostro

Ale69

Bannato
Quì c'è l'imbarazzo della scelta riguardo la bellezza di queste clematis .........COMPLIMENTI A TUTTI

Alto