• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quì le foto più belle delle nostre clematis

magdalena

Giardinauta Senior
ecco finalmente una delle mie si è apertaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :hands13: non vedevo l'oraaaaaaaaaaa!!! è Etoile de Malicorne!!! :love: vi piace??

picture.php

poi l'altra che è in fiore...chissà come si chiama..

picture.php

picture.php

COMPLIMENTI A TUTTIIIIIIIIII!!! LE VOSTRE CLEMATIS SONO STUPENDEEEE!!! UNA PIù BELLA DELL'ALTRA!!! LE ADOROOOOOOOOOO!!! NE METTEREI ALTRE 20 HEHHEEH :D sulle mie due clematis vecchie ( anno poi solo 3 anni) ci sono un sacco di boccioli!!! non vedo l'oraaaa :food:

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Io ho una jackmanii,ma l'ho presa quest'anno quindi non so nemmeno com'è realmente il fiore....Aspetto trepidante l'apertura dei minuscoli bocciolini che ha.

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Grazie Ale,viola...uhm...molto bella...bhè...allora devo prendere per forza anche la the president perchè è più blu,no?
Tra westerplatte ed Ernest Markham quale mi consigliate? entrambe rosse,ma se qualcuno avesse una fotina reale della sua westerplatte,potrei scegliere,visto che la ernest,che ho visto nel post era semplicemente meravigliosa!
Ma quella rosa di Magdalena come si chiama???mi piace tantissimissimooooooo

GORLA

Florello Senior
23qxcgm.jpg
hanno sofferto..della mia incapacita ,ma cerco di imparare...ma sono contenta prche sono mie....ciao a tutti anna

magdalena

Giardinauta Senior
potrebbe essere... avevo guardato un po' di foto e sembra molto simile!!! :food:
FEDERICA PER UNA PRESIDENT POTREI REGALARTI ANCHE TUTTA LA PIANTA eheeheh :lol: la cerco da mesi e non riesco a trovarla da nessuna parte...possiamo provare a fare una talea...tu l'hai mai fatto?? io no..:fifone2:
chissà se viene fuori qualcosa... :love_4:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ho letto su gardenia che all'inizio di giugno si fanno le talee di clematis .Si prende un bel ramo semilegnoso si intinge nell'ormone e si interra.belle complimenti :love:

Alto