• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

Permalosa

Giardinauta Senior
che dire dare della snob ad una che si produce in 'rumorini'mi sembra eccessivo a meno che non siano 'rumorini aggraziati'

Animo semplice e puro ....se vuoi lo dico ma poi Permalosa mi azzanna un braccio(e ha ragione).E poi le coccole le voglio io.
Vi avevo detto di essere tremendamente egoista?
NO la famiglia prima di tutto nessuno si permetta di dare della snob alla mia nipotina virtuale preferita!
P.S. su 'foto in prova' c'è una cosa per te e Antonnlla....poi per tutti gli altri!
Gnam..buono il braccio della silvietta!!ve l'ho detto che sono carnivora no nel post sulla carne?!
ecco, non ho mai avuto problemi a bere al bar, a mangiare al ristorante, chissa' perche' ma mi sono sempre fidata, pure quando usciva di tutto e di piu' sui ristoranti cinesi me ne fregavo..........boh?.......e poi tu stai scherzando, no?...........giusto?..................non e' vero quello che hai detto, no?
Mi sa che dico sul serio..:lol:

Chi è che adora andare alle inaugurazioni dei negozi?:lol: :lol:

ma chi ci va piu'................pussa via, inugurazione!:lol: :lol:

Non facciamoci troppi problemi...gli anticorpi si formano così!

Ecco esatto!!viva gli anticorpi..io ne ho a miliardi credo perché non sono schizzinosa..a parte sui treni come ho già detto!hihi..poi rischi di ammalarti di piu se sei sempre li a disinfettare che poi appena incontri un germe ti viene una polmonite o un infezione intestinale!!:martello:
 

Sasti

Florello
Gnam..buono il braccio della silvietta!!ve l'ho detto che sono carnivora no nel post sulla carne?!

Mi sa che dico sul serio..:lol:







Ecco esatto!!viva gli anticorpi..io ne ho a miliardi credo perché non sono schizzinosa..a parte sui treni come ho già detto!hihi..poi rischi di ammalarti di piu se sei sempre li a disinfettare che poi appena incontri un germe ti viene una polmonite o un infezione intestinale!!:martello:

:lol: :lol: :lol: e' vero, c'ho la mania della disinfezione, e mia madre ogni volta mi ripete le stesse identiche cose che hai detto tu, che vivere in un ambiente asettico fa male, che uno cosi' non si fortifica, che non fa gli anticorpi, e quanto s'arrabbia:lol: ........che ridere
 

Sasti

Florello
che dire dare della snob ad una che si produce in 'rumorini'mi sembra eccessivo a meno che non siano 'rumorini aggraziati'

Animo semplice e puro ....se vuoi lo dico ma poi Permalosa mi azzanna un braccio(e ha ragione).E poi le coccole le voglio io.
Vi avevo detto di essere tremendamente egoista?
NO la famiglia prima di tutto nessuno si permetta di dare della snob alla mia nipotina virtuale preferita!
P.S. su 'foto in prova' c'è una cosa per te e Antonnlla....poi per tutti gli altri!

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love: :love:
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
Qua ci vogliono due giorni di ferie per star dietro a 'sto thread!! Sembra una finestra di un programma di messaggistica più che un forum :confuso:

Dunque,parlavamo di difetti.....una volta ero molto permalosa,ma..... vent'anni insieme a mio marito hanno smussato molto questa caratteristica.Non soffro d'invidia,la mia mente è proiettata sempre su cosa mi inventerò di fare domani,ma.... se qualcuno mi ferisce...ahiahiahiahi divento una belva inferocita e le mie vendette sono terribili.Sono perfida e posso aspettare mesi anche anni per vendicarmi studiando il mio avversario,ma quando colpisco,ferisco in modo pesante e quel che è peggio,che non me ne può fregar di meno,non ho rimorsi di coscienza ed elimino definitivamente la persona dalla mia vita.
012.gif


P.S.Avete ragione,pensarci e parlarne fa bene,ci si rende conto che forse non sempre i nostri comportamenti sono quelli giusti e forse a volte si esagera.:ros:
 

Sasti

Florello
Qua ci vogliono due giorni di ferie per star dietro a 'sto thread!! Sembra una finestra di un programma di messaggistica più che un forum :confuso:

Dunque,parlavamo di difetti.....una volta ero molto permalosa,ma..... vent'anni insieme a mio marito hanno smussato molto questa caratteristica.Non soffro d'invidia,la mia mente è proiettata sempre su cosa mi inventerò di fare domani,ma.... se qualcuno mi ferisce...ahiahiahiahi divento una belva inferocita e le mie vendette sono terribili.Sono perfida e posso aspettare mesi anche anni per vendicarmi studiando il mio avversario,ma quando colpisco,ferisco in modo pesante e quel che è peggio,che non me ne può fregar di meno,non ho rimorsi di coscienza ed elimino definitivamente la persona dalla mia vita.
012.gif


P.S.Avete ragione,pensarci e parlarne fa bene,ci si rende conto che forse non sempre i nostri comportamenti sono quelli giusti e forse a volte si esagera.:ros:

caspita, complimenti per il coraggio!!!:hands13: :hands13: quello della vendetta piu' o meno ce l'ho anch'io, e' una brutta bestia perche' vorrei che le cose mi scivolassero addosso e invece, anche se non lo do a vedere, mi rodo dentro, rimugino, rimugino, rimugino, e mi monto da sola..........................divento cosi':burningma :burningma ovviamente non con tutti e per tutto ma per certe cose che preferisco gli altri non tocchino...............quanto vorrei essere piu' fredda.................invece sono una finta fredda, una passionale travestita da frdda, e a cattiveria rispondo col doppio della cattiveria, dopo aver versato calde lacrime................
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Qua ci vogliono due giorni di ferie per star dietro a 'sto thread!! Sembra una finestra di un programma di messaggistica più che un forum

Dunque,parlavamo di difetti.....una volta ero molto permalosa,ma..... vent'anni insieme a mio marito hanno smussato molto questa caratteristica.Non soffro d'invidia,la mia mente è proiettata sempre su cosa mi inventerò di fare domani,ma.... se qualcuno mi ferisce...ahiahiahiahi divento una belva inferocita e le mie vendette sono terribili.Sono perfida e posso aspettare mesi anche anni per vendicarmi studiando il mio avversario,ma quando colpisco,ferisco in modo pesante e quel che è peggio,che non me ne può fregar di meno,non ho rimorsi di coscienza ed elimino definitivamente la persona dalla mia vita.
012.gif


P.S.Avete ragione,pensarci e parlarne fa bene,ci si rende conto che forse non sempre i nostri comportamenti sono quelli giusti e forse a volte si esagera.:ros:

grazie Dany...coraggiosa sì, è vero parlarne è liberatorio...madonna però mi fai paura.. :love_4: :love_4:

caspita, complimenti per il coraggio!!!:hands13: :hands13: quello della vendetta piu' o meno ce l'ho anch'io, e' una brutta bestia perche' vorrei che le cose mi scivolassero addosso e invece, anche se non lo do a vedere, mi rodo dentro, rimugino, rimugino, rimugino, e mi monto da sola..........................divento cosi':burningma :burningma ovviamente non con tutti e per tutto ma per certe cose che preferisco gli altri non tocchino...............quanto vorrei essere piu' fredda.................invece sono una finta fredda, una passionale travestita da frdda, e a cattiveria rispondo col doppio della cattiveria, dopo aver versato calde lacrime................

:love_4: :love_4: mi piace la vostra passionalità,

forse perchè gli opposti si attraggono....io sono più sul freddino, tanto a conquistarmi e a cancellare..un'attimo.(ovvio a seguito ferita, ma niente lacrime x me...)
e come ho detto..non vado per niente fiera di questo...
 

silvia60

Florello
Qua ci vogliono due giorni di ferie per star dietro a 'sto thread!! Sembra una finestra di un programma di messaggistica più che un forum :confuso:

Dunque,parlavamo di difetti.....una volta ero molto permalosa,ma..... vent'anni insieme a mio marito hanno smussato molto questa caratteristica.Non soffro d'invidia,la mia mente è proiettata sempre su cosa mi inventerò di fare domani,ma.... se qualcuno mi ferisce...ahiahiahiahi divento una belva inferocita e le mie vendette sono terribili.Sono perfida e posso aspettare mesi anche anni per vendicarmi studiando il mio avversario,ma quando colpisco,ferisco in modo pesante e quel che è peggio,che non me ne può fregar di meno,non ho rimorsi di coscienza ed elimino definitivamente la persona dalla mia vita.
012.gif


P.S.Avete ragione,pensarci e parlarne fa bene,ci si rende conto che forse non sempre i nostri comportamenti sono quelli giusti e forse a volte si esagera.:ros:
Brava!Un pò mi rivedo nei tuoi difetti!
 

Sasti

Florello
mappete che caratterino avete !!!

:lingua: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: in effetti in questo post non ci siamo fatti mancare nulla, visto? ce n'e' per tutti i gusti:lol: .....................................ora pero'..................................................toccherebbe a te, siamo arrivati alla lettera "e", e' il tuo turno!:lingua:
 

elleboro

Florello
eh no! il raffronto sarebbe impari.
Ho letto solo quest'ultima pagina. Certo che se ci avete messo più di 500 post per arrivare alla e, vi lascio l'onore e l'onere della vincita.

e mi firmo -:-
:lol: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Qua ci vogliono due giorni di ferie per star dietro a 'sto thread!! Sembra una finestra di un programma di messaggistica più che un forum :confuso:

Dunque,parlavamo di difetti.....una volta ero molto permalosa,ma..... vent'anni insieme a mio marito hanno smussato molto questa caratteristica.Non soffro d'invidia,la mia mente è proiettata sempre su cosa mi inventerò di fare domani,ma.... se qualcuno mi ferisce...ahiahiahiahi divento una belva inferocita e le mie vendette sono terribili.Sono perfida e posso aspettare mesi anche anni per vendicarmi studiando il mio avversario,ma quando colpisco,ferisco in modo pesante e quel che è peggio,che non me ne può fregar di meno,non ho rimorsi di coscienza ed elimino definitivamente la persona dalla mia vita.
012.gif


P.S.Avete ragione,pensarci e parlarne fa bene,ci si rende conto che forse non sempre i nostri comportamenti sono quelli giusti e forse a volte si esagera.:ros:

Sai, da quell'occhio come avatar, ci avrei giurato che terresti quei difetti... ci vuole valore per decifrare i propi difetti, e tu lo hai fatto con molto coraggio...Adesso ti sei riscaldata....puoi continuare:lol:
Ciao Dany....freferisco esserti indifferente...prima che antipatico:fifone2:
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
Sai, da quell'occhio come avatar, ci avrei giurato che terresti quei difetti... ci vuole valore per decifrare i propi difetti, e tu lo hai fatto con molto coraggio...Adesso ti sei riscaldata....puoi continuare:lol:
Ciao Dany....freferisco esserti indifferente...prima che antipatico:fifone2:

Ti assicuro Giuseppe che non hai nulla da temere,come nessun altro qui,siamo qua per passare bene un pò di tempo assieme no??
Ti faro un esempio di quello che intendevo dire.
Tre mesi fa ho postato delle foto del mio lavoro,la fontana era il mio fiore all'occhiello,ecco com'era a giugno http://img211.imageshack.us/img211/9881/dscn2832nm9.jpg
ed ecco come si presenta adesso
http://img84.imageshack.us/img84/1291/dscn3144ab0.jpg
Cosa sarà mai capitato??
Dalla meta di luglio circa,una mattina,ho trovato una "strisciata" di SunPatiens ammosciati e i pesci della vasca tutti morti.
Vandalismo?? Chissa!!
Fatto è che da quel giorno tutte le mattine trovavo due o tre piante ammosciate.Con il passare dei giorni deperivano sempre di più fino a morire,dopo un mese è rimasto ben poco,ho provato a rimpiazzare ma "qualcuno" era più veloce di me.Quando ho estirpato le piante mi sono accorta che queste non avevano più radici,completamente bruciate.
Non voglio dilungarmi,anche perchè è bene che non parli troppo vi dico solo che hanno deciso di mettere delle telecamere,ma a me non servono telecamere,io so già chi è e perchè lo fa.
Ora,secondo te dovrei starmene buona buona e lasciare impunita la persona che stà cercando di danneggiarmi??
 
Alto