• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema di sistema!

Pin

Master Florello
mah...non saprei cos'è peggio...e nemmeno di che sostanze faccia uso la mia amica Quadri ma di certo per vedere quel che vede ha delle frequenti allucinazioni :lol::lol::lol::ciglione:

Ohi calmino a considerare Quadri amica, ci vogliono anni e il mio permesso.
Le allucinazioni le ha da quando ci sei tu, semmai

Alex81

Master Florello
anteporre la quantità alla qualità mi pare proprio stoni... e comunque io amico suo ce sò ebbasta...e per sfizio vela mando presente in discussione cosi ci pensa lei a suonarvele di santa ragione :ciglione:

QUADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

steff

Florello
anche Mazinga appena arrivato voleva prendere il patentino da moderatore !!!.....non
preoccuparti Alex ....non è una malattia contaggiosa ...ti passerà da sola la voglia ,anzi te la farà
passare Pin se non togli il PRRRRRRRR dalla firma TI BANNA !!! Capito mi hai ??.....Giardinauta Senior ??

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Alex anche io c'ho i poteri, più assai di te.
Chiama Quadri e chiedele chi è amico suo tu o io? (non vale l'amicizia quella sul forum)
A proposito chiesi a chi di dovere se ti aveva dato l'autorizzazzione di mettere il prrr in firma.
Indovina cosa mi ha risposto...............
Dopo la scalata ai messaggi e al cambio di titolo, passi al numero di messaggi sul profilo?
Alex, rinuncia ora che non ci perdi la faccia

Alto