• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema di sistema!

Alex81

Master Florello
PIN... forse Nikita non si riferiva a te...ma a . . .
altra cosa è la firma in calce.
a parte le cosettine che si ci mette, ad esempio vedo che in pochissimi hanno in firma il loro nome.
a me piacerebbe parlare con qualcuno, chiamandolo per nome....
mi sembra più educato e corretto.
perchè io posso entrare a vedere il profilo, non so se tutti gli utenti lo possono fare....e mi sembra scomodo entrare nel profilo per rispondere chiamando per nome l'utente.

a me sa ridicolo rispondere ad uno chiamandolo con il suo nik....
:D

PIERA... discorso fastidio... era solo per darci più senso anche a me piacciono...ma a scoprire che son na roba fatta così mi ha un po deluso... :D tutto qua :D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
PIERA... discorso fastidio... era solo per darci più senso anche a me piacciono...ma a scoprire che son na roba fatta così mi ha un po deluso... :D tutto qua :D:D:D
Ti quoto in pieno,:hands13: sono completamente d'accordo con te,anche a me piacciono,ma con più...senso! :eek:k07: Eppoi si dubita che tu dica cose intelligenti,poooovero! :lol::lol::love_4:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Io la vedo cosi':Entro in questo forum con lo spirito di scambiare pareri e notizie riguardo al mondo verde e quello che è l'indotto culturale che ci gira attorno,penso e ritengo di non meritare assolutamente il titolo "conquistato",ho scoperto il suo funzionamento diciamo circa tre mesi fa,fosse per me lo toglierei subito subito..Qui non significa che essere piu' quotato o avere piu' messaggi o discussioni sja inversamente proporsionale al grado di conoscenza,ma nessuno mette in dubbio pero' che un alto numero di messaggi sia sintomo di partecipazione.Penso piuttosto che chi ha piu' conoscenze le debba mettere a disposizione di chi ne ha meno,e cercare di crescere assieme.Poi se qualcuno ha belle iniziative di certo non passano inosservate...A volte avverto una certa competizione nel Forum ma forse mi sbaglio....Poi se uno è "tecnico" si vede già dalle prime parole...

Alex81

Master Florello
ecco, un bambino
:lol::lol::lol:
uuuuuuuuuuuuuuuuuu....quanta saggezza in sole tre parole e una virgola...ecco comunque essendo un esclamativo fa a caz.zotti con le virgole...toglila! pecchè me vien el late ai zenoci!

Devo oltremodo dedurre, quindi, che la scritta blu sulla tua firma sia stata scritta da un vescovo di anzianissima età ed esperienza...Matusalemme magari...guarda non ti mando dove vorrei solo perche mi han insegnato l'educazione...e il tuo snobbismo che t'illude di poter stare su uno scalino sopra rispetto agli altri mi spiace ma con me proprio non attacca...

...t'è catà quel dal formaio cara la me bociassa...e no dighi gnèn

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Io la vedo cosi':Entro in questo forum con lo spirito di scambiare pareri e notizie riguardo al mondo verde e quello che è l'indotto culturale che ci gira attorno,penso e ritengo di non meritare assolutamente il titolo "conquistato",ho scoperto il suo funzionamento diciamo circa tre mesi fa,fosse per me lo toglierei subito subito..Qui non significa che essere piu' quotato o avere piu' messaggi o discussioni sja inversamente proporsionale al grado di conoscenza,ma nessuno mette in dubbio pero' che un alto numero di messaggi sia sintomo di partecipazione.Penso piuttosto che chi ha piu' conoscenze le debba mettere a disposizione di chi ne ha meno,e cercare di crescere assieme.Poi se qualcuno ha belle iniziative di certo non passano inosservate...A volte avverto una certa competizione nel Forum ma forse mi sbaglio....Poi se uno è "tecnico" si vede già dalle prime parole...

meno male che qualcuno si attiene ancora al tema del 3D... :D

e.leo

Maestro Giardinauta
Infatti chi vi augura di finire come me.Il futuro è tutto vostro. Il Grande fratello tutta la vita.

steff

Florello
Ma che fate parlate da soli ???.....lo state facendo per accumulare messaggi e diventare guru ????:lol:....Alex con chi parli ??...non c'è nessuno !!!:fifone2:....và a dormì !!:lingua:

Alex81

Master Florello
ahahahhaha steff...tu si che mi spezzi!!!:lol:
per non parlare della tramontana disseccante...mamma che risate...c'ho ancora le lacrime...penso che metterò la cremina alle mie capsule...non vorrei vedere le rughe sui semi. . . :love_4:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io la vedo così ......se erroneamente il termine "giardinauta" viene tradotto e comparato con "giardiniere" cioè quello di cui si stà discutendo ......."più o meno esperto o guru in ambito di conoscenza di piante e corollario vario....." allora come anch'io ho creduto all'inizio mi sento e sono sicuramente a disagio dato che nel forum ci sono persone oltremodo qualificatissime che appaiono con la scritta "aspirante"
.......ma dato che "giardinauta" vuol dire solo girovago e appassionato di giardineria in generale (come fare del.../ come inventarsi un... / come costruire un../ faidate in....e sopratutto passione per.......) bhè allora nel senso letterale del termine si può essere "giardinauti" .....aspiranti / incalliti / mastri / fiorelli o altro dato che si valuta la passione al giardino a prescindere dal più o meno pollice verde (giardiniere vivaista ecc) .......giardi"nauti" appunto......
viaggio e spazio in tutto ciò che è compreso dal semplice e solo vaso alla passione che mi porta a vivere il verde anche se non lo posseggo ........o non me lo posso permettere !
le rep.? bhè se sono riuscito ad essere utile nonostante tutto ......un po' di soddisfazione non guasta proprio .........
e dato che siamo in tema qualcuno mi spiega ,...:embarrass..dato che sono :rosa: "cecato" e con la testa degli oltre "anta" che ho sulla groppa...non ci sono ancora arrivato......:confuso:
che sono i disegnetti a "paletta" sotto il nickname?

rootfellas

Florello
bravo marco, potessi ti reputerei.. giardinauta=internauta appassionato di giardinaggio che scrive su codesto forumme, non un guru o un super giardiniere, un novello peyron.
i disegni a paletta son quei disegnini che compaiono sotto il nickname, quelli dove c'è un omino dalla testa verde seduto di spalle che sta al computer.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sissi proprio "codelli" ......io ne ho due e non so ancora che mi stanno a significare ....:martello:....comprendonio lento vero?

Alex81

Master Florello
....molto lento marco :lol:
io pensavo fosse una piantina la macchietta verde....ahahahah :lol:

ma dentro lo schermo checcè scritto?!?!? :D

Alto