• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che sta succedendo nel forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Accidenti! C'è la coda.
E allora aspetto 10 giorni....:baf: mi è già andata bene che mi hai avvertita, altrimenti sarei sicuramente arrivata tardi:storto:!

...in effetti le mutande sono un argomento centrale in questo forum, mai capito perchè. Periodicamente ritornano:rolleyes:.

Per la cronaca al sondaggio ho votato "mutande di lana".
 

Pin

Master Florello
:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:

Hai iniziato il 3d dicendo che qualcuno cercava rogne, col tempo era sceso e nessuno lo leggeva, mi spieghi perchè hai trovato opportuno ritirarlo su dopo un mese?
Cerchi rogna? o vuoi dimostrare qualcosa?
 

mazinga

Master Florello
semplicemente per rimarcare che dopo un mese le cose non son cambiate ne migliorate purtroppo :(e visto che siamo vicini al Natale che significa anche pace mi farebbe piacere che le cose cambiassero in meglio:Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mazi, queste "rimarcature" hanno come unica conseguenza quella di provocare problemi. Altamente inopportuno risollevare questo topic (come altri "provocatori"), quindi lo lucchetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto