• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema di sistema!

K

Kelly Genova

Guest
ma guai a voi se mi togliete il titolo faticosamente guadagnato..... e il numero di messaggi intelligenti che ho scritto e i punti di rep che voi non vedete.... ma che io controllo tutti i momenti......... oh.. raga.... so' soddisfazioni!!!!!...........
:lol::lol: Ma tu saresti lo stesso la grande Commy!!:D Prometto che non farò più proposte oscene,va bene? :martello: Perdonata? :flower: :love_4:

steff

Florello
Sono d'accordo con Alex .Quando ancora non ero iscritta entravo tramite ricerche ,mi sono trovata a leggere
risposte idiote da un master florello e non capivo ero confusa ,mi chiedevo chi gli avesse dato la patente .
Poi mi è stato tutto chiaro dopo qualche mese quel master florello stava ancorato in sezione ota far salotto ....
nulla sapeva di giardinaggio ,ma io l'avevo scambiato per un guru .
ot ...spero che si sistemi il sito ,mi crea molti problemi .

K

Kelly Genova

Guest
Sono d'accordo con Alex .Quando ancora non ero iscritta entravo tramite ricerche ,mi sono trovata a leggere
risposte idiote da un master florello e non capivo ero confusa ,mi chiedevo chi gli avesse dato la patente .
Poi mi è stato tutto chiaro dopo qualche mese quel master florello stava ancorato in sezione ota far salotto ....
nulla sapeva di giardinaggio ,ma io l'avevo scambiato per un guru .
ot ...spero che si sistemi il sito ,mi crea molti problemi .
:hands13:
OT : anche io lo spero,anche io ho spesso problemi di lettura e di risposte !!!

e.leo

Maestro Giardinauta
Ciao Alex.:) Tu lo sai che in realtà di messaggi ne avresti poco più di 600 se non avessi il vizio di scriverne due o tre a distanza di qualche minuto? Certo non sei l'unico però è chiaro. Quindi non serve togliere il conteggio nella sezione OT basterebbe usare il tasto modifica messaggio.:fischio:Ma questo ti terrebbe fuori dalla sezione "nuove proposte" da te suggerita per il momento :ciglione:

Alex81

Master Florello
quanto amo le mie donne partigiane :ciglione:
quei sono d'accordo e quell'unico quasi sempre cose intelligenti (perchè diciamocelo pure che al mondo c'è anche chi si accontenta di un nulla :D) me li stampo e mi ci faccio un quadretto
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
Ciao Alex.:) Tu lo sai che in realtà di messaggi ne avresti poco più di 600 se non avessi il vizio di scriverne due o tre a distanza di qualche minuto? Certo non sei l'unico però è chiaro. Quindi non serve togliere il conteggio nella sezione OT basterebbe usare il tasto modifica messaggio.:fischio:Ma questo ti terrebbe fuori dalla sezione "nuove proposte" da te suggerita per il momento :ciglione:

ciao cara in effetti c'hai ragione anche se in realtà il punto era un altro...ma vabbè...cercherò comunque di seguire il consiglio :D

Pin

Master Florello
ma guai a voi se mi togliete il titolo faticosamente guadagnato..... e il numero di messaggi intelligenti che ho scritto e i punti di rep che voi non vedete.... ma che io controllo tutti i momenti......... oh.. raga.... so' soddisfazioni!!!!!...........

e io rivoglio la chat!

Alex81

Master Florello
e io rivoglio la chat!

anch'io vojo la chat.........dai dai dai....perchè tutte le fi.gate agli antenati :lol: e la new generation giardinautica resta sempre a bocca asciutta...è uno scaz.zo andar di pvt o dover aprir MSN o FACE o blàblàblà...facciamo un sondaggio per la chat...SI o NO?!?!?!...semplice ed efficace...ma non è che poi mi piglio del sovversivo dagli altissimi?!?!? ....dai dai dai!! :D:D:D

PIESSE: grazie per esser venuta in mia difesa... :D ma checcè di male a scriver
io c'ho
tu c'hai
egli c'ha
noi c'haiamo
voi c'haiate
essi c'hanno

sapevatelo!!!!!!? :lol:

Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
Io sono arrivata da poco e forse non dovrei entrare nella discussione, pero' e' vero che le new entry guardano con una certa soggezione ai titoli acquisiti e, sinceramente, non e' piacevole scoprire a posteriori che i titoli non significano niente. Forse sarebbe davvero meglio eliminare tutto visto che il merito creava solo contenziosi (io ancora non facevo parte del forum quindi non posso esprimere opinioni). Per quanto riguarda il nick, credo che ciascuno dovrebbe decidere come farsi conoscere e che cio' non dovrebbe influire sul giudizio degli altri, comunque per chi e' curioso io mi chiamo Nicoletta, da qui il nick name.

Pin

Master Florello
Forse non sono stata spiegata, quando ho scritto dei nik, intendevo guardate quello non quello che c'è scritto sotto o vicino o i pallini.
Un nik non influenza il giudizio su un utente, può inizialmente confondere le idee, il mio dai nuovi è preso al maschile, ma sono sicura che è l'unica confusione che può portare .
Comunque,Wonder può smentire semmai, da quello già chiesto precedentemente non si può modificare nulla.
I titoli onorifici vanno avanti, ma sono sicura che i nuovi impareranno presto che non valgono un tubo (lotta dura senza paura condotta tempo addietro)
Nikita tutti possono intervenire, anche chi si è iscritto un secondo fa.
Poi i liguri possono sempre e comunque.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nikita tutti possono intervenire, anche chi si è iscritto un secondo fa.
Poi i liguri possono sempre e comunque.

Se possono i liguri figuriamoci i sichiuli prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e comunque tutti i forum hanno i titoli nobiliari ma solo qua danno fastidio.

Alto