• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema di sistema!

mazinga

Master Florello
ehi Steff non mi è ancora passata la voglia soprattutto visto che nelle acquatiche c'è un buco vuoto ma la piccola nata non mi da tanto spazio e se devo fare un lavoro vorrei avere il giusto tempo da impegnare per farlo per non mancare di rispetto verso gli utenti e Elena:eek:k07:

Pin

Master Florello
I giochi per i mod sono chiusi chi c'è cè.
Il prox sicuramente sarà Alex, nella sezione "nuove proposte"

mazinga

Master Florello
ok nessun problema ma il capo sa che io ci sono sempre per provare poi non è che smanio dalla voglia vivo ugualmente ma mi piacerebbe

Pin

Master Florello
Non smani, ma intanto lo ricordi...................
Abbi fiducia, chissà alle prossime elezioni!

mazinga

Master Florello
sai cosa mi sta a cuore?Che finisse nella gente la paura di non sapere coltivare le acquatiche instaurata da altri per rimanere pochi eletti nel coltivare queste piante;questo lo noto dai messaggi che m'arrivano e le false spiegazioni che altri gli hanno dato,ma mi sto impegnando con tutto me stesso per rincuorarli e far crollare questi muri di"timore"infatti son contentissimo quando vedo che si aggiunge un nuovo "palustrofile"nel forum

Pin

Master Florello
sai cosa mi sta a cuore?Che finisse nella gente la paura di non sapere coltivare le acquatiche instaurata da altri per rimanere pochi eletti nel coltivare queste piante;questo lo noto dai messaggi che m'arrivano e le false spiegazioni che altri gli hanno dato,ma mi sto impegnando con tutto me stesso per rincuorarli e far crollare questi muri di"timore"infatti son contentissimo quando vedo che si aggiunge un nuovo "palustrofile"nel forum

Ma anche da utente puoi farlo tranquillamente, non è che da mod puoi imporre niente o fare di più.
A me per esempio, non interessano e sinceramente non sapevo neanche ci fosse la sez.
Io ne ho eliminate un bel po' usando le tendine, e guardo solo ciò che mi interessa, indipendentemente dal mod di sezione

mazinga

Master Florello
competenteeee?diciamo che ho fatto parecchia pratica il vero problema che sono proprio malato;ho diverse tinozze piuttosto grandi in soffitta con le acquatiche e prima d'andare a lavoro ci faccio una visita;sono da ricovero:cry:oggi stesso mi son fatto un mazzo ma son felice e stanotte non ho dormito in quanto non vedevo l'ora di farlo:martello:

Alex81

Master Florello
Alex anche io c'ho i poteri, più assai di te.
Chiama Quadri e chiedele chi è amico suo tu o io? (non vale l'amicizia quella sul forum)
A proposito chiesi a chi di dovere se ti aveva dato l'autorizzazzione di mettere il prrr in firma.
Indovina cosa mi ha risposto...............
Dopo la scalata ai messaggi e al cambio di titolo, passi al numero di messaggi sul profilo?
Alex, rinuncia ora che non ci perdi la faccia

dipende innanzitutto da chi per Voi è di dovere a riguardo...poi se me lo diTe mi allieterebbe l'ansiolitica attesa!

mazinga

Master Florello
Ehi Pin magri facci un salto nei giardini d'acqua giusto per cambiare un po'magari trovi qualcosa d'interessante a parte me ovviamente

quadricromia

Guru Giardinauta
Ma pensa che ero sul punto di ingurgitare un aulin o un oki per quanto mi son fischiate le orecchie ieri, ero convinta fosse un principio di otite!!!!:mazza:
Amisciiiiiii, e quanti ne siete??!?! Siete tantissssssssimi e siete fichisssssssimi.... Facciamo che al prossimo raduno viene anche Alex e ne parliamo tutti insieme davanti ad una pizza?!?! :food:
prrrrrrrrr (with or without copyright):lol:

Alex81

Master Florello
Ma pensa che ero sul punto di ingurgitare un aulin o un oki per quanto mi son fischiate le orecchie ieri, ero convinta fosse un principio di otite!!!!:mazza:
Amisciiiiiii, e quanti ne siete??!?! Siete tantissssssssimi e siete fichisssssssimi.... Facciamo che al prossimo raduno viene anche Alex e ne parliamo tutti insieme davanti ad una pizza?!?! :food:
prrrrrrrrr (with or without copyright):lol:

:D...:love_4:

Alto