• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi Brandegeei

G

giadicc

Guest
Scusatemi per il messaggio di servizio ma ho scoperto che da quando è cambiato il forum si sono azzerati certi parametri. Ad esempio a me era sparita l'opzione per ricevere messaggi privati.
Giorni fa mi è arrivato un mex di Brandegeei ma non riesco a rispondergli in quanto l'utente risulta non voglia essere contattato. Non so se può essere che anche a lui siano cambiate certe opzioni.
Vorrei solo fargli sapere che volevo replicargli.
Scusatemi ancora per lo spazio che ho preso con questo post.
 

Joy

Giardinauta
Io credo che tu debba aggiornare i tuoi parametri andando in CP Utente (vedi in cima alla pagina)
 
G

giadicc

Guest
Io li ho aggiornati. Il mio dubbio era che non lo avesse fatto Brandegeei e per questo non potessi rispondergli.
Si offriva in mio aiuto e non lo trovo più :(
 
Alto