• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema di sistema!

quadricromia

Guru Giardinauta
bravo marco, potessi ti reputerei.. giardinauta=internauta appassionato di giardinaggio che scrive su codesto forumme, non un guru o un super giardiniere, un novello peyron.
i disegni a paletta son quei disegnini che compaiono sotto il nickname, quelli dove c'è un omino dalla testa verde seduto di spalle che sta al computer.
nooooooo....:eek: è davvero un omino con i capelli verdi seduto di spalle che sta ad un pc???????? io ho sempre visto delle coltivazioni di terra (capelli verdi) con un cartellino riportante il nome della pianta (monitor pc) giuro!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
....molto lento marco :lol:
io pensavo fosse una piantina la macchietta verde....ahahahah :lol:

ma dentro lo schermo checcè scritto?!?!? :D

ohh ma guarda e io che sino ad ora pensavo che la faccia fosse quella gialla (alla omar simpson ) e che quel ciuffo verde fosse il disegnetto dell'idea verdeggiante
........:martello::martello::lol: .........adesso che me lo si fa notare con una lente .....ingrandendo mooolto la schermata .......sissi mi pare di riconoscermi :lol::lol:...... si scherza ma in effetti è l'icona perfetta per i GIARDI-NAUTI e non giardi-nieri....... ahhh devo ringraziare "a papà" ..... chiedevo "che vuol dire questa parola ?" lui categorico "studia il vaccabolario ! " .......:lol::lol:

rootfellas

Florello
nooooooo....:eek: è davvero un omino con i capelli verdi seduto di spalle che sta ad un pc???????? io ho sempre visto delle coltivazioni di terra (capelli verdi) con un cartellino riportante il nome della pianta (monitor pc) giuro!

te mangi troppi oro saiwa che sono peggio della cannabis. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Alex81

Master Florello
mah...non saprei cos'è peggio...e nemmeno di che sostanze faccia uso la mia amica Quadri ma di certo per vedere quel che vede ha delle frequenti allucinazioni :lol::lol::lol::ciglione:

mazinga

Master Florello
ehi non fumare da sola falla girare sta canna:lol::lol::lol: certi vogliono accumulare i messaggi per avere la possibilità d'accedere alla bacheca

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Eh no,per diventare Wonder ci vogliono i poteri.......:lingua: Rinuncia che è meglio.....:fischio:

Alex81

Master Florello
uuuuuuuuuuuuuuuuuuu MAZINGA
trema....il regno delle tenebre e del male... dalla fortezza della scienza arriva con i suoi pugni atomici MAZINGA!!!

::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
OT:ma il grande Mazinga non ha ancora votato nel gruppo ibiscus!!!:martello2 Corri,invece di pensare ai superpoteri,sennò ti banniamo!:eek:k07::lingua:

Alto