• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

priscilla oggi non e piu tra noi

GORLA

Florello Senior
fdzv69.jpg
[/IMG]che dispiacere ,,,,,,,questa cagnona feroccissima non ce piu.....mi convinco che era grande ....di eta.....ma non ce la faccio ciao anna

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi disp tantissimo,ti sono vicina e dai Priscilla fai una bella corsa lì dove sei!!!ciao Priscilla!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' sempre un grande dolore quando un peloso compagno di vita ci lascia, il dolore di oggi lascia cicatrici sul proprio cuore e col tempo si trasformerà in nostalgia. Vola leggera Priscilla.

celant

Giardinauta
ciao mia cara perdere un nostro amico a 4 zampe è dolorosissimo perchè ci accompagnano nelle nostre giornate avvolte buie e non chiedono quasi nulla in cambio solo uno sguardo amico o una carezza e quando non ci sono piu ci si sente un po soli,ma sicuramente i ricordi + belli ora devono essere quelli che rimangono a consolarci e comunque quando vuoi noi siamo tutti qui. un abbraccio

athenenoctua

Aspirante Giardinauta
Ciao Priscilla...

Hai ragione,l'età non giustifica nè mitiga il dolore della loro perdita,pensa però a quanto l'hai amata,a quanto ti ha amato lei e capirai che niente è perduto,anzi....Credo che il loro amore sia un dono e che resterà sempre nei nostri cuori.Un bacio per te e per Priscilla:flower:

annarita3

Giardinauta
Buon viaggio "ferocissima" e dolce Priscilla.
E un abbraccio forte per te Anna. I nostri cuccioli quando attraversano il ponte ci lasciano in lacrime, da soli, inconsolabili ma (ne sono certa) non vorrebbero mai vederci così.

castelli

Giardinauta Senior
Ti daro' una risposta che all'inizio non capirai e rifiuterai.
Anzitutto per non soffrire (per elaborare il lutto), DEVI necessariamente capire PERCHE' ti manca, COSA ti manca di lei.
E poi ... ricordala, non con le lacrime, ma con la gioia ricordando quello che faceva lei e che facevate insieme: allora vedrai che ricordandoti di lei, apparira' il sorriso sul tuo viso, anche se velato di leggera nostalgia.
Per me e' stato cosi'.
Ti faccio le mie condoglianze,
Luca.

Piera58

Membro dello Staff
Ti lascio una poesia

Ero vicino al tuo letto la scorsa notte.
Ero venuto a dare un'occhiata, ho visto che stavi piangendo
e non riuscivi a prendere sonno. Ho annuito piano piano
quando hai asciugato una lacrima dal tuo viso,
"Sono io, non ti ho lasciato, è tutto a posto, sto bene, sono qui".
Ero vicino a te a colazione, e ti ho guardato versare il caffè,
stavi pensando a quante volte le tue mani mi avevano accarezzato.
Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia erano doloranti,
ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi, ma non ho potuto.
Ero con te oggi quando sei andato alla mia tomba, te ne prendi cura con molto amore.
Voglio rassicurarti, io non sono là. Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi,
ti ho toccato col mio musino, ho sorriso e ti ho detto"Sono io".
Sembravi molto stanco e triste seduta su quella sedia,
ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te.
Per me è possibile starti così vicino,..sempre, e dirti:"Non me ne sono mai andato".
Eri seduto tranquillo, poi hai sorriso, penso che tu sapessi.....
che nella quiete della sera, io ero molto vicino a te. Il giorno è finito....
sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico:"Buonanotte, che il Signore ti benedica, ci vediamo domattina".
E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide,
io ti correrò incontro per darti il benvenuto, e resteremo fianco a fianco.
Ho molte cose da mostrarti, e ci sono molte cose da vedere per te.
Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio..... e poi vieni a casa, vieni da me.

nanà-

Aspirante Giardinauta
Ti lascio una poesia

Ero vicino al tuo letto la scorsa notte.
Ero venuto a dare un'occhiata, ho visto che stavi piangendo
e non riuscivi a prendere sonno. Ho annuito piano piano
quando hai asciugato una lacrima dal tuo viso,
"Sono io, non ti ho lasciato, è tutto a posto, sto bene, sono qui".
Ero vicino a te a colazione, e ti ho guardato versare il caffè,
stavi pensando a quante volte le tue mani mi avevano accarezzato.
Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia erano doloranti,
ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi, ma non ho potuto.
Ero con te oggi quando sei andato alla mia tomba, te ne prendi cura con molto amore.
Voglio rassicurarti, io non sono là. Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi,
ti ho toccato col mio musino, ho sorriso e ti ho detto"Sono io".
Sembravi molto stanco e triste seduta su quella sedia,
ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te.
Per me è possibile starti così vicino,..sempre, e dirti:"Non me ne sono mai andato".
Eri seduto tranquillo, poi hai sorriso, penso che tu sapessi.....
che nella quiete della sera, io ero molto vicino a te. Il giorno è finito....
sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico:"Buonanotte, che il Signore ti benedica, ci vediamo domattina".
E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide,
io ti correrò incontro per darti il benvenuto, e resteremo fianco a fianco.
Ho molte cose da mostrarti, e ci sono molte cose da vedere per te.
Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio..... e poi vieni a casa, vieni da me.

bella Piera è tua?

E' un dolore la perdita di un amico a quattro zampe, io l'ho provato due volte.
La prima volta per il gatto mi sentivo esattamente come te, la seconda per il mio cane è stato ancora più brutto.
Poi il tempo attenua il dolore.
Questa antica leggenda degli indiani d'Aerica mi è stata di grande conforto, specie la prima volta. So che li rivedrò.

http://www.bairo.info/pontearcobaleno.html

Piera58

Membro dello Staff
bella Piera è tua?

E' un dolore la perdita di un amico a quattro zampe, io l'ho provato due volte.
La prima volta per il gatto mi sentivo esattamente come te, la seconda per il mio cane è stato ancora più brutto.
Poi il tempo attenua il dolore.
Questa antica leggenda degli indiani d'Aerica mi è stata di grande conforto, specie la prima volta. So che li rivedrò.

http://www.bairo.info/pontearcobaleno.html

No no non è mia la poesia, l'ho trovato su un forum di animali tempo fa.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Leggo solo ora Gorla, mi dispiace tantissimo per la tua Priscilla, posso capire il tuo dolore...
Ti mando un grande abbraccio :love_4:

Alto