• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi voglio presentare a tutti...........

Stellaluna

Maestro Giardinauta
non sta bene ,a giorni spero si liberi la veterinaria ,e vedremo il da farsi,anche perche non e stata nutrita giustamente ,e tiene le zampe di idietro come un cane vecchio ,e una femmina il suo nome gia detto e bluma ...e in ebraico germanico vuol dire fiore,e stata adottata,e de un america pitbul terrier,e un cane che sbrana......................le persone..ma con la lingua.ciao anna

Eh sì, ha proprio l'aria di un cane feroce...mente dolce.
Auguroni di pronta guarigione.
 

GORLA

Florello Senior
grazie.speriamo bene ..............bluma,piera forse se lo visitava un asino ci azzeccava .....dai scherzo, ma la veterinaria la visitata .......e che cercavo una conferma,ora non mi fermo alla prima diagnosi .......magari sbaglio ma faro cosi....ciao anna
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sono contenta, Annina :love_4: del fatto che adesso tu abbia la dolce Bluma di cui occuparti :love:
Come dice Commy...vi aiuterete l'una con l'altra, con amore e per amore :love_4:

Le fai qualche coccola da parte mia? Ha uno sguardo troppo tenero :love: Grazie :ros:
 

GORLA

Florello Senior
ciao sevi.ti piace ..........e una furbetta.e cocccccccolona per ora e dolcissima e ha molto di priscilla .non voglio fare confronti,dorme con la testa sui cuscini ,non ama la pioggia e non le piace rimanere sporca.infila il muso sotto il mio braccio.e russa...ciao grazie sevi anna
 

Sevi

Fiorin Florello
ciao sevi.ti piace ..........e una furbetta.e cocccccccolona per ora e dolcissima e ha molto di priscilla .non voglio fare confronti,dorme con la testa sui cuscini ,non ama la pioggia e non le piace rimanere sporca.infila il muso sotto il mio braccio.e russa...ciao grazie sevi anna

:froggie_r :love: :froggie_r :love_4:
 

GORLA

Florello Senior
13ydnrt.jpg

qualche foto di bluma ,una faticaccia terza serie di antibiotici ,ma chi la dura la vince ,cambiato veterinario ............e non faccio commenti
27yaogl.jpg

2q31auq.jpg
qui dove finisce bluma inizia birba ...ciao spero di non avervi annoiato anna
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
Macché annoiato! :martello2 :love_4: :hands13:

E' fantastica, anzi...fantastiche!!! :tupitupi:

Mi par di capire, allora, che si è ripresa bene, giusto? :froggie_r

Ne sono tanto contenta, Annina...ma tanto che non sai :tupitupi:

Bacioni a tutti voi! :love_4:
 

GORLA

Florello Senior
ripresa ...e ancora sotto antibiotico dopo il calore durato quasi un mese ,era sempre stanca con sangue nella feci alito da bambini morti ,e non aveva voglia di fare nulla ,ho cambiato veterinario di nuovo tutti gli esami . e le ha trovato tracheite e vaginite con molto puls e voleva operarla ,ma per ora le a dato un antibiotico dopo a settembre la operiamo,e si dovrebbe risolvere il tutto l intestino togliendo il pollo , e nella dieta agnello e riso con una piccola aggiunta di carne l importante e che stia bene ciao e grazie sevi
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bella che è, si vede anche che è più serena. Hai fatto bene a cambiare vet ma non perchè io voglia fare la signora so tutto io ma da quello che hai descritto la cagnetta avrebbe la piometra un'infezione all'utero e non una vaginita acuta, a mio parere andrebbe operata subito e non aspettare fino ad agosto, te lo dico perchè ci sono passata con la mia Sara buon'anima.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Anna, me l' ero persa, la tua Bluma!!!!
Bellissima (azzeccatissima la definizione PIPISTRELLOSE, per le orecchie, di Piera!),
con quegli occhioni dolci.... ma mannaggia per i disturbi....
A pelle, ti dico che seguirei il consiglio di Piera e NON aspetterei settembre.......
Un baciotto sul tartufo!
 

GORLA

Florello Senior
ma per ora sta facendo una cura di antibiotici, e poi questa settimana la vuole rivedere ,lui consiglia settembre , sembra che in zona abbia salvato diversi cani ,e ci si deve fidare ....per me .. sempre con riserva ....e di sicuro e quello che dici tu .no vaginite ..ma .siccome dal veterinari la portata franco il suo padrone in seconda ,e magari per farsi capire meglio li viene piu semplice dire vaginite ,ma ora le segno quello che hai scritto tu .e mi faccio chiarire le idee ,anche perche siamo via due settimane ad agosto .e non vorrei correre a cercare un veterinario .abbiamo scelto la collina ,in un agriturismo che accettano cani,speriamo in bene per tutti. ho notato che e sempre stanca ,si fa caldo ma vedo gli altri cani .e lei si butta propio a terra .parentesi e tu come stai???? grazie per i complimenti ,e le daro un bacio in piu perche gia la bacciano in tanti .....
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
RINGRAZIAMO TUTTI di cuore oggi altra visita,il problema vaginale il veterinario sta cercando in tutti i modi di non operare vuole salvarle l utero e troppo giovane ,le ha dato tre giorni di antibiotici, e una serie di ricostituenti per tirarla un po su, e vedremo .....ciao anna
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusa Anna ma certe affermazioni da parte di alcuni vet mi fanno salire il sangue alla testa, che vuol dire cerca di salvarle l'utero perchè è troppo giovane, a che le serve l'utero, devi farla accoppiare e se si con un'infezione in agguato potrebbe essere pericoloso.
 

GORLA

Florello Senior
no non dobbiamo farle fare asssssssolutamente cuccioli,e il veterinario e contento ,che noi pensiamo alla salute e basta ,ma come l altra veterinaria ,sono del avviso che anche se si devono sterilizzare si lascia tutto al loro posto si girano solo le ovaie e basta ,per un discorso di oppinioni diverse da altri pensieri di togliere tutto come si faceva prima ,si sono accorti che ci sono piu problemi di aderenze e complicanze di riti di vulve,questo e cio che mi hanno spiegato ,e lui e ginecologo,piera e un po come gli umani prima tagliavano, tonsille appendiciti ecc ora tutto serve ,che devo pensare non lo so, so solo che mi devo fidare ,a a indirizzato da lui un terranova le a tolto tutto e di urgenza lo stesso veterinario e le a salvato il cane ,e questo padrone che guardando bluma mi a consigliato il suo veterinario ..............tu come la pensi??? ciao anna
2zho32h.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh santa ignoranza, del vet non la tua, ti spiego un pò come stanno le cose, qui da noi si fa la totale negli animali, cioè viene asportato utero e ovaie, mi spieghi a cosa serve l'utero da solo? E' un organo che non serve più, inoltre se viene lasciato l'utero se per caso nell'asportazione delle ovaie rimane un piccolissimo frammento e ti assicuro che succede eccome se succede l'animale continua ad andare in calore provocando nel tempo le infeziioni uterine ecco perchè qui da noi si è propensi a togliere tutto e noi abbiamo avuto e abbiamo animali sterilizzati totalmente e senza problemi.
 

GORLA

Florello Senior
e u hai ragione ,anche a priscilla 33anni fa fu fatta questa cosa ,ma qui da me mi si dice che hanno fatto un passo in dietro con questo tipo di sterilizzazione ,mi ha spiegato che lasciano tutto e girano solo le ovaie.che ti devo dire ,mi faro mandare qualche scritto cosi te lo invio .
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anna chiedi al vet a cosa serve l'utero da solo, l'intervento è lo stesso sia che togli tutto sia che togli solo le ovaie, quest' ultime vengono asportate non girate.
 

Cucciolotta

Giardinauta
Ciao Anna... se hai problemi di fiducia nel veterinario (e io ne ho poca dopo quello che è successo a Ghigo...) prova ad andare in una di quelle cliniche aperte 24 ore su 24 e con il prontosoccorso... almeno qui a Roma sono molto aggiornati e preparati e riescono a fare diagnosi in pochi minuti eventualemente integrando le analisi che già hai... ripeto che però è così qui a Roma... altrove non so... comunque...
COMPLIMENTI per la cucciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tenerissima sbranatrice forza di baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto