GORLA
Florello Senior
aggiornamenti di bluma a oggi ,tutte le settimane dal veterinario ,io mi sono dovuta mettere da parte ,a fatto franco ,(come qualcuno sa e il mio fidanzato in prova) antibiotico 1o giorni, e punture di ricostituente ,una la faceva lui ,e le altre le facevamo noi ,visita ginecologica ,come noi donne ,l infezione è stata debellata ,e la sicurezza la voluta con un prelievo di sangue ,per controllare eventuali infezioni di fegato ecc oggi i risultati nulla ,settimana prossima dobbiamo tornare ci da delle altre punture sempre di ricostituente ,e basta fino a settembre ,abbiamo insistito per capire perche lui non opera di corsa ,ci e stato risposto volete operarla io la opero ,visto il costo e contro il suo di interesse ,seguiamo questa via ,bluma sembra un po meno a terra non e vivace come un cucciolo si 11 mesi ma sangue nelle feci non ce ne piu la vaginite anche la tracheite e passata ,l alito di fogna e migliorato ,sono rimasti i denti con molto tartaro ,ma ha detto che li pulisce a settembre ,gli sono rimaste delle mammelle enormi come se avesse partorito ,ma le ha schiacciate non esce latte ho siero ,insomma dice che e sana speriamo che dire ciao e grazie anna e bluma
Ultima modifica: