• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi voglio presentare a tutti...........

GORLA

Florello Senior
aggiornamenti di bluma a oggi ,tutte le settimane dal veterinario ,io mi sono dovuta mettere da parte ,a fatto franco ,(come qualcuno sa e il mio fidanzato in prova) antibiotico 1o giorni, e punture di ricostituente ,una la faceva lui ,e le altre le facevamo noi ,visita ginecologica ,come noi donne ,l infezione è stata debellata ,e la sicurezza la voluta con un prelievo di sangue ,per controllare eventuali infezioni di fegato ecc oggi i risultati nulla ,settimana prossima dobbiamo tornare ci da delle altre punture sempre di ricostituente ,e basta fino a settembre ,abbiamo insistito per capire perche lui non opera di corsa ,ci e stato risposto volete operarla io la opero ,visto il costo e contro il suo di interesse ,seguiamo questa via ,bluma sembra un po meno a terra non e vivace come un cucciolo si 11 mesi ma sangue nelle feci non ce ne piu la vaginite anche la tracheite e passata ,l alito di fogna e migliorato ,sono rimasti i denti con molto tartaro ,ma ha detto che li pulisce a settembre ,gli sono rimaste delle mammelle enormi come se avesse partorito ,ma le ha schiacciate non esce latte ho siero ,insomma dice che e sana speriamo che dire ciao e grazie anna e bluma
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
20r9v1u.jpg
e cresciuta secondo voi , ad agosto fa un anno ......
 
Ultima modifica di un moderatore:

GORLA

Florello Senior
grazie mi consolate ,e che avendola sotto gli occhi tutti i giorni mi sembra sempre la stessa ,e poi continuano a dirmi i miei clienti che e sempre triste ,che e mogia ,mi stanno rompendo ,le vado a prendere una maschera di un pagliaccio ,anna
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ma che triste :rolleyes:lei è una signorina seria non vedi che espressione da saggia,si tiene sulle sue non dà confidenza :hehe:
Veramente bellissima:love_4: e tanti grattini:Saluto:
 

GORLA

Florello Senior
oggi il veterinario gli a tolto il manzo e le ha dato da prendere il lievito di birra ho l eterogermina perche le ha trovato il colesterolo ,anche i cani ne soffrono non lo sapevo , e al posto del manzo tacchino grigliato , bluma e propio partita male da quando e nata ...ma gli davano topi morti da mangiare ......
 

Nieves

Giardinauta Senior
Povera piccola. Il mio veterinario al posto dell'enterogermina mi ha dato il Florentero, lo prende avidamente!
 

GORLA

Florello Senior
io ho scelto le pastiglie di lievito di birra ,mi sembrava la soluzione piu naturale ,ciao e grazie per le gentilezze ricevute lo tengo presente
 

xadax

Giardinauta Senior
.....ma Annina non avevo visto che avevi adottato sta meraviglia!!! BRAVA
ciao Bluma!!!! e fai la guardia ai bonzi della tua mamma!!!!
 

GORLA

Florello Senior
piu che la guardi con la coda ,me li tira giu , ora bluma sta male di nuovo ,due giorni con lievito di birra e tacchino grigliato ,il terzo giorno diarrea ...a raffica .pruriti .e di corsa di nuovo veterinario ,mi a detto forse e allergica,sospenda tutto ,e gli dia riso cotto anzi stra cotto e manzo , sto girando come una trottola , ma vedremo se cercare un altro veterinario ,anna
 

GORLA

Florello Senior
grazie ,ma lui vuole tenerla a riso e carne bollita ,oggi mi hanno parlato male di questo veterinario che barba .....ma in fondo sono come i nostri medici se indovinano cosa abbiamo sono bravi...se no sono dei cani senza offesa per loro ciao anna.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
grazie ,ma lui vuole tenerla a riso e carne bollita ,oggi mi hanno parlato male di questo veterinario che barba .....ma in fondo sono come i nostri medici se indovinano cosa abbiamo sono bravi...se no sono dei cani senza offesa per loro ciao anna.


Anna quello che dici è vero sui veterinari a me però è bastato come ha trattato l'infezione del cane e sul fatto di preservare l'utero perchè è un cane giovane per farmi capire che non è un buon vet, è meglio che vada a fare qualche altro lavoro.
 

GORLA

Florello Senior
eppure piera ho sentito un altra veterinaria e dello stesso parere ,l utero serve ,perche hanno notato che invecchiando ,sempre se hanno la fortuna di invecchiare ,perdono la pipi ,che ti devo dire ,per ora ,non la facciamo operare ,sto solo cercando il mangiare adatto ,per ora le a dato manzo bollito e riso stra cotto vediamo cosa dice domani, se no di testa mia le daro solo pesce intanto ora si gratta molto e di corpo non va bene , ,ciao anna
 

GORLA

Florello Senior
domani veterinario ,ancora ...................sembra la storia infinita..........vomito e altro ,pastiglie per la cacca molle ,domani vadiamo cosa mi dice.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anna quello dell'incontinenza è un problema raro associato alla sterilizzazione, ho avuto una cagnetta sterilizzata morta a 13 anni per cancro e la pipì non la faceva addosso nemmeno quando era terminale, la portavamo fuori in braccio. Per la cacca molle, è stata fatta una ricerca di parassiti come coccidi o giardia? Prova con i croccantini intestinal e vedi come va.
 
Alto