Hai ragione,anch'io sebbene il mio sia piccolo vedo che molti li tengono senza guinzaglio e quando corrono lì ti dicono "non si preoccupi è buono" poi invece ringhiano al mio cane e mi fanno "ma cos'è un maschio???E' x quello allora"!!!Ma che dobbiamo avere tutti femmine così loro gli fanno fare quello che vogliono???Un giorno ad un signore anziano gli faccio ma scusi allora lo tenga al guinzaglio e lui no poverino è tanto buono,fà così solo coi gli altri maschi!!!!Cose da non credere,l'avrei picchiato....se solo avesse morso Charlie lo denunciavo!!!
Naaaa, poverini, questi piccoli cagnolini, avranno ben il diritto di poter annusare, di poter correre liberamente di poter aggredire chi vogliono! E' nella loro natura, vorrai mica costringerli ad una vita di segregazione..?
Il guinzaglio, per loro è uno strumento di tortura!
Ignoranti! !!(si può dire? vedrò se compaiono gli asterischi...).
Nessun rispetto, nessuna regola.
Spot da cucciolo è stato aggredito diverse volte da alcuni cani che potevano entrare e uscire da casa loro indisturbatamente. "Ma il suo cane è un maschio..."
Imbecille, il mio "maschio" è al guinzaglio!
C'è una legge che prevede sanzioni per chi non utilizza questo "terribile" strumento. Ma chi la fa rispettare?
E chi rispetta me e il mio cane, che passeggiamo tranquilli con guinzaglio, sacchetto e quant'altro.
Proprio ieri portavo a fare una passeggiata baloo. Il pastore tedesco femmina del mio contadino dirimpettaio vive legato alla catena. Quando lui scende nei campi ad arare, lo lascia libero. Noi passavamo, lei ci ha puntato.
Porca vacca, mi si è fermato il cuore! Sono riuscita ad essere più aggressiva di lei (chissà mai perchè :fischio
e sono riuscita a spaventarla.
Però, stamattina, non sono riuscita a convincere baloo a fare quel pezzo di strada. Ha visto da lontano il cane libero.
Viviamo in un mondo d'incivili. Per non dire altro