• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non vedro' piu' Alan.

Vagabonda

Florello Senior
mi spiace per il coniglietto!!!
Luca, ti hai detto loro che spesso Alan scappava e che altrettanto spesso i vari CC e polizia locale lo riportavano indietro? Tutto serve, in questi casi.
 

castelli

Giardinauta Senior
Credo proprio che se l'hanno trovato rinchiuso, il padrone abbia dato delle motivazioni.
La cosa che mi fa pensare e' che AIDAA mi abbia detto se ora le cose cambiano: quindi immagino che avranno sollevato qualche obiezione, altrimenti mi avrebbero risposto che e' tutto nella norma.
Comunque aspettiamo che AIDAA mi dica qualcosa.
 

castelli

Giardinauta Senior
Anche stamattina, per 2 volte, ho visto Alan, libero, ma dal modo di muoversi mi sembrava un po' mesto.
Ovviamente, come tutti i cani seguiva pazientemente il suo padrone. Non mi ha fatto piacere vederlo un po' abbattuto e non vivace, ma almeno e' libero.
 
Alto