• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi voglio presentare a tutti...........

GORLA

Florello Senior
dopo mesi di pianti,per la nostra priscilla che non ce piu dopo 11 ANNI di miele ,e non e che non ci si stringe il cuore ,ma stiamo ricominciando con bluma ,
21mdrar.jpg
ciao anna bluma
 
Ultima modifica di un moderatore:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma che caruccia ( ....:embarrass.....ruccio?? ) ha un espressione timidona e dolce .......lunga e fortunata vita a te sicuramente i tuoi nuovi amici umani ti sapranno donare tantissimo affetto :love_4: un baciotto :flower::flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io già conoscevo la signorina, che bella che è, mi fanno impazzire le orecchie pipistrellose. Anna come sta adesso la cagnetta?
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Brava , hai fatto benissimo ad aggiungere questo tesoro in famiglia, ma e' un meticcio o e' un cane di razza? sembra un pitbull. Bacino sul musetto a questo tesoro.
 

GORLA

Florello Senior
non sta bene ,a giorni spero si liberi la veterinaria ,e vedremo il da farsi,anche perche non e stata nutrita giustamente ,e tiene le zampe di idietro come un cane vecchio ,e una femmina il suo nome gia detto e bluma ...e in ebraico germanico vuol dire fiore,e stata adottata,e de un america pitbul terrier,e un cane che sbrana......................le persone..ma con la lingua.ciao anna
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima la nuova arrivata!!!!Mi disp che non stia molto bene ma spero si rimetta al più presto...e non c'è miglior modo di scacciar le lacrime che prendere un nuovo peloso!!!!ciao ciao e una leccatina da Charlie!!!
 

GORLA

Florello Senior
SI PIERA ,INTESTINA I CROCCHI E abbinati al umido ,a una bocca che se la spalanca fa paura ,e morde come se non ha i denti,poi li prende molto lentamente,per ora speriamo continui cosi,avevo qualche timore ,quando mi hanno detto che era un pitbul ,io abito in una zona molto popolare ,e gli anni passati era di moda avere i pitbul aggressivi ,e la fama non e delle migliori,
grazie dei complimenti ciao anna
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
SI PIERA ,INTESTINA I CROCCHI E abbinati al umido ,a una bocca che se la spalanca fa paura ,e morde come se non ha i denti,poi li prende molto lentamente,per ora speriamo continui cosi,avevo qualche timore ,quando mi hanno detto che era un pitbul ,io abito in una zona molto popolare ,e gli anni passati era di moda avere i pitbul aggressivi ,e la fama non e delle migliori,
grazie dei complimenti ciao anna

Anna se cresci il cane con amore non devi temerlo, mia sorella aveva un rottweiler morto qualche giorno fa all'età di 16 anni, era la bontà fatta persona ed io ho avuto un doberman che letteralmente ci adorava.
 

GORLA

Florello Senior
ma che meraviglia ,e poi porta il nome dei miei film preferiti .......anzi che continuerei a vedere e rivedere,grazie piera ,anche noi avevamo un rot lo sai ,e morta a settembre dopo 11 anni ci adorava ,e ringhiava a solo a un cane,e stata dolcissima,non voglio fare confronti ,ma continuano a dirmi che sara aggressiva coi gli altri cani,e diventerebbe un problema. ma posso solo cercare di farla socializzare con altri cani,ciao a tutti anna
wi3ac1.jpg
e questa per chi non la conosceva era priscilla
 
Ultima modifica di un moderatore:

GORLA

Florello Senior
ma tra noi ..ce qualche veterinario?...oppure ce qualcuno che sa dirmi cosa puo avere ,pluma ah l alito che odora di sangue,ciao grazie anna
 

Commelina

Master Florello
Proprio bella, Anna. Vedrai che tenerona sarà. Spero ch si rimetta prestissimo. Non è come dire che pelo scaccia pelo, ma così invece di piangere Priscilla, ti occupi di Bluma che ha bisogno di tanto amore e vi darà tanto amore :)
 

GORLA

Florello Senior
SI DENTI tutti sani ,e ha 6 mesi il 18 febbraio ,e stata visitata dalla nostra veterinaria,ma sai ora non mi fido dei veterinari al 100 per 100, gli esami delle feci aveva ancora i vermi,e ora prende antibiotici e pastiglie per i vermi ,vedremo...l odore del alito e di sangue ...diciamo ferroso ,ciao anna grazie a tutti bluma
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Be Anna a sei mesi i cani cominciano a cambiarli i dentini e dunque è possibile che ne perda qualcuno con un pò di fuoriuscita di sangue. Intanto un veterinario ci vuole, magari cercando cercando ne trovi qualcuno in gamba non è che sono tutti asini.
 
Alto