• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione laghetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io lascerei passare questa perturbazione, poi lo metterei fuori ..... ormai anche le minime, non sono più pericolose....

Cyn 59

d d d d d d d cosa significa ????? :confuso::rolleyes:
Quest'uomo oggi è molto ermetico ..... :ciglione::ciglione::ciglione:

cercis australis

Maestro Giardinauta
semplicemente erano le faccine come questa :D
però non so per quale motivo si sono trasformate
poi ho provato a modificare, ma rimanevano sempre così...

vero84

Maestro Giardinauta
Seconda arrivata
Marliacea rosea, sofia :)
22e40021f85e2f2c1e05d07dc277bc77.jpg

a015668b9e226980b341f9a6cc281be6.jpg

eb20e92a37dec8d503bea84e947149c7.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma perché a voi fioriscono e a me no?

ho 2 bocci dell'albatros che sono ancora almeno 10 cm sotto l'acqua e quelle della zia che si stan rifacendo adesso (ma quelle erano tagli microscopici di rizoma ci sta che si rallentassero un pelo), ma le altre??

tutte varietà pigre? o le ho solo contagiate? (sono pigra da manuale) :D

Cyn 59

Dipende dalla varietà e anche da quanto sono state travasate.
Mi pare tu l'abbia fatto da poco e anche loro hanno bisogno di un periodo di ripresa.

vero84

Maestro Giardinauta
È vero,le altre ninfee sono ancora lontane dal fiorire.....queste due parton sempre per prime ed i boccioli eran da un bel po indecisi se aprirsi o meno ;)

Anthea

Giardinauta
mah ho è un impressione ma io le vedo tutte giganti le tue ninfee :eek::eek::eek:

la mia (tua) attraction ha un bocciolo in arrivo:hands13::hands13::hands13:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok son grandi :) io sto cercando di averne solo di microbe :)
poco spazio molto movimentato

la copertura dei bordi con l'edera è venuta proprio bene, io ci studio sopra .. e basta, poi non faccio nulla e i bordi restano a vista!!

Simalù

Giardinauta Senior
Che bella!!! Ma quali sono le differenze tra l'Attraction e l'Escarboucle? Io ho quest'ultima, e la trovo molto simile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto