Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Staremo a vedere quando fiorirà l'Attraction. Credevo avesse già diversi boccioli, ma me la sono confusa con un'altra nuova entrata ..... l'Attraction al momento, non ha ancora niente ..... ma io aspetto
Stando quanto riporta WPI, la differenza starebbe nella taglia della pianta (la Attraction è più grande), nella dimensione e nel numero di petali dei fiori (20cm e più di 25 petali per la Attraction mentre la Escarboucle può arrivare a 18-20cm e a 25 petali).
Inoltre le foglie sono diverse, tonde coi lobi sovrapposti la Attraction mente l'Escarboucle le ha ovali e più piccole. Però in effetti sono molto molto simili!
E allora Vero, ti si devono cavare le parole di bocca?
Non essere telegrafica e sputa il rospo, che piante ti si sono maciullate?
Mi dispiace cavoli, a volte pochi minuti di grandinata rovinano un anno di coltivazione, ne so qualcosa.
Mi spiace un sacco!!!
Anche da me stanotte ha fatto tromba d'aria con grandinata... Mi ha rotto tutte le foglioline dei loti
Spalancato a forza un portone (per fortuna non scardinato), buttato all'aria un po' di cose.. Nulla di grosso! Intanto io dormivo profondamente e non mi sono accorta di nulla, mi sono alzata stanotte e vedendo il portone aperto mi son pure data della pirla pensando di non averlo chiuso la sera prima
per la miseria!
Sta arrvando anche qua da me un bel temporalone, speriamo non sia il vostro:fifone2:
Vero...ovviamente più su scherzavo eh, rileggendo adesso sembravo la balia delle SS...