• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione laghetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vero84

Maestro Giardinauta
ah già...mi stavo dimenticando.....vi ricordate che vi avevo parlato del mio primo "approccio" con i giardini d'acqua....tanto tempo fà interrai una vaschetta nera ottenendo questo:

oh beh...della serie "non si butta via niente" :lol::ciglione:...adesso l'ho riutilizzata!!!

manca solamente un bel make up esterno :D

vero84

Maestro Giardinauta
voi che dite, potrei coprire la vasca nera con delle arelle bamboo??? sarebbe la soluzione più semblice ed immediata......volevo realizzare qualcosa o in legno o in pietra ma con il tempo tra lavoro e vendemmia vado tanto il là :confuso:....

vero84

Maestro Giardinauta
sabato se ho tempo allora vado a fare shopping :lol::lol:!! di certo non possono accusarmi di spender tutto in vestiti :fischio:

Anthea

Giardinauta
:eek::eek::eek:ooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh :rosa: che bellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love::hands13: e sto Buddha?????:eek:k:

vero84

Maestro Giardinauta
eh....volevo rendere l'ambiente più esotico e meditativo :lol::lol: peccato solo che in effetti, pur non essendo minuscolo messo in quel contesto risulta........mega mignon :confuso::cry::squint:

Anthea

Giardinauta
Mi piaceee :eek:k: e ci sta stra-bene!!!!....è colpa delle piante che vengono troppo grandi :lol::mazza::lol:
Dove l'hai trovato?

Ultima modifica:

vero84

Maestro Giardinauta
Ilaria...la cascatina in realtà è proprio mini :lol: te ne metto un po' di foto:

praticamente è quel cumulo di sassi che sansone stà usando come base di appostamento :lol:

Anthea

Giardinauta
Me l'ero persaaaaaaaaa, guardavo foto scattate sempre dalla stessa prospettiva ..mini ma bella, fa fine e non impegna :eek:k07::eek:k:

vero84

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!!!ieri ho provveduto a rifare il make up esterno della vasca nera aggiunta quest anno...niente di originale s intende,ma almeno è più carina da guardare! ;)
uploadfromtaptalk1410700259317.jpg

Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk

Anthea

Giardinauta
La vaschetta nera è venuta carinissima!!!
La visione d'insieme invece è stupenda,... questa passerella poi mi sta facendo venire dei pensieriniiii per il mio nuovo layout :fischio::rosa: è un attimo passare da un piccolo ampliamento, ...ad un grande ampliamento :boh::D

vero84

Maestro Giardinauta
:lol::lol: è bella ma mi piacerebbe farla un po' meglio...vedremo l'anno prossimo :boh:! già è stata una faticaccia far da sola questa qua :squint:

Anthea

Giardinauta
già immagino chissà che sudata!!!!
l'acqua non passa sotto la passerella vero? cioè i due laghetti non sono comunicanti?

vero84

Maestro Giardinauta
no ilaria, sono due vasche separate, non c'è comunicazione tra una e l'altra.......sotto la passerella praticamente c'è l'argine di terra che separa le due :D.....

vero84

Maestro Giardinauta
Ecco l ultimo fiore di carolina queen! Penso ormai sia l ultimo della stagione :(
uploadfromtaptalk1411071266571.jpg
uploadfromtaptalk1411071323675.jpg

Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto