marcobri
Apprendista Florello
che hai capito.....quello e' in cassafortenoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........:fischio::Saluto:
vi auguro buon pranzo ragazzi, vado a mangiare, ci sentiamo pomeriggio:Saluto:
che hai capito.....quello e' in cassafortenoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........:fischio::Saluto:
Ciao a tutti anche da parte mia....
Ma perchè devo essere sempre l'ultimo a trovare le discussioni belle?
Ciao Maximun, qui siete tutti benvenuti anche chi di prato non sa nullaCiao a tutti anche da parte mia....
Ma perchè devo essere sempre l'ultimo a trovare le discussioni belle?
primo o poi ci rinchiuderanno in uno bello con tanto prato dai curare.ben arrivato nel manicomio............:fischio::fischio::Saluto:
si ma si mettono eslusivamente rotoli ,di semine neanche a parlarne......:Saluto:e soltanto microterme ......
che hai capito.....quello e' in cassaforte
vi auguro buon pranzo ragazzi, vado a mangiare, ci sentiamo pomeriggio:Saluto:
Il 31 gennaio posterò le foto della mia macro in tutto il suo splendore, poi vediamo:fischio:si non mi piacciono ,d'inverno diventano una steppa ,non si può vedere ........
No No non può perche ho seguito tutti i tuoi consiglilo sai che crollerà tutto .....o no........:fischio:
No No non può perche ho seguito tutti i tuoi consigli
A gennaio ne riparliamo se crolla il mio vengo da te e do una spuzzata di glifo su tutto il tuo. Poi vediamo quale crolla
Ciao Topolone a quest'ora ti arricampi
Agente james bond in missione speciale crolla tutto:fischio:appunto per questo che segui i miei consigli.........mai fidarsi ,vista la foto dell'avatar ???????????????':fischio::fischio::hands13:
...'sera...
è permesso???
ma un prato bastardino/bastardello in cui la mamma ci ha piantato a caso in giro dei crochi.. è un prato OT?
.. io però anni fa ci avevo seminato le pratoline
(lo so che inorridirete!!)
:Saluto: