• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blog

thuya

Florello
io non ho capito dove si mette il titolo del blog....
il titolo del blog non coincide con il titolo del messaggio?? o no??

vedete il mio blog??

Silvio07

Florello
Il titolo del blog. DOve lo metti il titolo in un 3d quando lo fai? Uguale. Il messaggio principale del blog ha lo stesso titolo del blog. Ciao

Silvio07

Florello
Ma di niete Papyrus, era molto semplice fare il blog. Non vi era bisogno di tutto quel giro di operazioni. Almeno, io ho fatto così per logica. Ciao

P

Piera

Guest
Piera, hai sbagliato. Il blog sul forum si può fare semplicemente in un altro modo. Vai nella sezione blog, a sinistra, sotto le statistiche dei blog c' è un menù. La seconda opzione è quella INVIA AL TUO BLOG. CLicca quella e poi ti aprirà la pagina di scrittura. Le procedure sono uguali poi a come aprire un 3d:)
Ciao

Silvio grazie per le spiegazioni ma io il blog ce l'ho da due giorni e non ho avuto problemi ad aprirlo.

P

Piera

Guest
Ah, invia al tuo blog lo faccio quando devo inserire un post, il tuo blog l'ho aperto per dare il titolo e inserire il primo post, il tutto sta a sinistra in alto.

barbarabe

Giardinauta Senior
Comunque l'operazione è molto semplice, io ho "smanecchiato un pò" senza leggere 3D (non li avevo notati prima) ed ho inserito i messaggi nel blog!:froggie_r

Alto