Spulky in quest thread come in tutti l'entrata è libera e gratis....'sera...
è permesso???
ma un prato bastardino/bastardello in cui la mamma ci ha piantato a caso in giro dei crochi.. è un prato OT?
.. io però anni fa ci avevo seminato le pratoline
(lo so che inorridirete!!)
:Saluto:
Ahhhhhhh allora è per questo che vuoi far lavorare a tutti dicendo che devono rifare il top, perchè ti piace vederli lavorare come dei muli. Poverelli:fischio:stupendo il mulo nella firma ,quando ero piccolo mio nonno nè aveva uno ,troppa roba..........
Il primo che prende in giro il prato lo bacchetto.ecco la foto
non si vede benissimo, ma rende l'idea
oh beh ma io non lo voglio rifare
mi è simpatico così mi rispecchia, io non sono perfettina
mi chiedevo solo se margheritizzato e crocato (oltre a tutto il resto)diventa un prato OT dal punto di vista di voi perfezionisti (ed è un complimento sincero, senza sarcasmo)
:Saluto:
dopo 3 anni a tentar di togliere il muschio, ho deciso che mi piace col muschio ehehe in fondo è verde, è morbido quando gironzolo a piedi scalzi e non cresce.. il muschio.. le altre sistò guardando solo i fiori ,molto belli , pensa se faresti sotto un prato inglese ,,,,....che meraviglia ,sarebbe un stupendo contrasto .....
Immagino come ti debbano piacereehehehe gentilissimo
ma le infestanti quando fanno il fiore giallo sono così simpatiche
p.s. e sai quante belle farfalline svolazzano in giro
Tu sempre il galantuomo devi fare e:martello2stò guardando solo i fiori ,molto belli , pensa se faresti sotto un prato inglese ,,,,....che meraviglia ,sarebbe un stupendo contrasto .....
weeeeeeeeeeee buonasera.....qui se ti perdi un attimo la discussione è finita....da 3 pag che erano ora sono 12 :O
comunque a me piace spulky (non c'è dubbio che sia meglio del mio che è stato appena rifatto) poi che fiori!!!certo se ci fosse sotto il prato di tonio...sarebbe eccezionale!!