• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. acc le foto..
io in genere le faccio ai fiori mica al prato :)
cerco dai... magari come sfondo a qualche foto c'è anche il prato :D

p.s il mulo ringrazia :)
troppa roba dove?

michelepm

Florello Senior
...'sera...
è permesso???
ma un prato bastardino/bastardello in cui la mamma ci ha piantato a caso in giro dei crochi.. è un prato OT?
.. io però anni fa ci avevo seminato le pratoline :D

(lo so che inorridirete!!)
:Saluto:
Spulky in quest thread come in tutti l'entrata è libera e gratis.
il prato non è mai Ot sia di qui che de là, perchè non metti qualche foto così in tanti ti possiamo aiutare.
Comunque benvenuta in codesto manicomio:lol:

Spulky

Membro dello Staff
ecco la foto

IMG_4607.jpg

non si vede benissimo, ma rende l'idea

oh beh ma io non lo voglio rifare
mi è simpatico così :) mi rispecchia, io non sono perfettina

mi chiedevo solo se margheritizzato e crocato (oltre a tutto il resto)diventa un prato OT :D dal punto di vista di voi perfezionisti (ed è un complimento sincero, senza sarcasmo)

M

maximum

Guest
Occhio che se devi fare le carotature il mulo lo devi legare se no se le mangia!!!

Con quei fiori (belli) potrebbe diventare un prato HOT

michelepm

Florello Senior
ecco la foto

IMG_4607.jpg

non si vede benissimo, ma rende l'idea

oh beh ma io non lo voglio rifare
mi è simpatico così :) mi rispecchia, io non sono perfettina

mi chiedevo solo se margheritizzato e crocato (oltre a tutto il resto)diventa un prato OT :D dal punto di vista di voi perfezionisti (ed è un complimento sincero, senza sarcasmo)

Il primo che prende in giro il prato lo bacchetto.
dai in fondo in fondo si tratta solo di togliere quelle infestanti e magari rifare una trasemina in primavera dando ogni tanto un po di concime. Non è poi maluccio uccio:cool:

Spulky

Membro dello Staff
ehehehe gentilissimo
ma le infestanti quando fanno il fiore giallo sono così simpatiche :D

p.s. e sai quante belle farfalline svolazzano in giro

tonio

Florello
stò guardando solo i fiori ,molto belli , pensa se faresti sotto un prato inglese ,,,,....che meraviglia ,sarebbe un stupendo contrasto .....

Spulky

Membro dello Staff
stò guardando solo i fiori ,molto belli , pensa se faresti sotto un prato inglese ,,,,....che meraviglia ,sarebbe un stupendo contrasto .....
dopo 3 anni a tentar di togliere il muschio, ho deciso che mi piace col muschio ehehe in fondo è verde, è morbido quando gironzolo a piedi scalzi e non cresce.. il muschio.. le altre si

c'è la lotta ogni primavera, il mio lui che vuole eliminare le pratoline, e io che sparpaglio i fiori per aumentarne il numero :D

Spulky

Membro dello Staff
se trovo una foto (ma dubito) appena tagliato, ti dimostro che fa anche lui la sua porca figura :)
ovviamente se non guardi le pratoline.. che quando non hanno il fiore son proprio bruttine

michelepm

Florello Senior
ehehehe gentilissimo
ma le infestanti quando fanno il fiore giallo sono così simpatiche :D

p.s. e sai quante belle farfalline svolazzano in giro
Immagino come ti debbano piacere

Tu sempre il galantuomo devi fare e:martello2
Spulky non ti preoccupare se dovessi avere bisogno di consigli o di qualche aiutino, tranquilla saremo tutti felici di aiutarti, Tonio :martello2compreso che tra l'altro è tra i più esperti.
Comunque come diceva Tonio, veramente bello il tuo giardino complimenti per davvero.
Ragazzi scusate ma ora devo scappare, ci sentiamo dopo.
Ciao Topolonia
Ciao Spulky:Saluto:

luki87

Maestro Giardinauta
weeeeeeeeeeee buonasera.....qui se ti perdi un attimo la discussione è finita....da 3 pag che erano ora sono 12 :O
comunque a me piace spulky (non c'è dubbio che sia meglio del mio che è stato appena rifatto) poi che fiori!!!certo se ci fosse sotto il prato di tonio...sarebbe eccezionale!!

Spulky

Membro dello Staff
weeeeeeeeeeee buonasera.....qui se ti perdi un attimo la discussione è finita....da 3 pag che erano ora sono 12 :O
comunque a me piace spulky (non c'è dubbio che sia meglio del mio che è stato appena rifatto) poi che fiori!!!certo se ci fosse sotto il prato di tonio...sarebbe eccezionale!!

beh dai a tonio il prato perfetto a me tanti bei fiorellini colorati :)
un po' di equa distribuzione di bellezza naturale :D

marcobri

Apprendista Florello
spulki e 'caruccio e il giardino molto bello ma ti assicuro che tonio si sta trattenendo:lol: bacchetta nella sezione prato dove si sente apollo o zeus e qui si trattiene come un bambino quando deve farla:lol:
in primavera un bel diserbo selettivo e trasemina e sei apposto, penso

tonio, tonio....dai libero sfogo o ti viene mal di pancia:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto