• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
spulki e 'caruccio e il giardino molto bello ma ti assicuro che tonio si sta trattenendo:lol: bacchetta nella sezione prato dove si sente apollo o zeus e qui si trattiene come un bambino quando deve farla:lol:
in primavera un bel diserbo selettivo e trasemina e sei apposto, penso

tonio, tonio....dai libero sfogo o ti viene mal di pancia:D

non posso sparare sulla croce rossa....troppo facile.........:lol::lol::lol::fischio:

marcobri

Apprendista Florello
aleeeeeeeeee, anche stefano e' dei nostri:hands13::hands13::hands13:

eh eh luchino tu sei novello e non sai la storia del telo preseminato.....:lol:
che notti insonni per qui filetti gialli:lol:

luki87

Maestro Giardinauta
aleeeeeeeeee, anche stefano e' dei nostri:hands13::hands13::hands13:

eh eh luchino tu sei novello e non sai la storia del telo preseminato.....:lol:
che notti insonni per qui filetti gialli:lol:

nono mi sono aggiornato un po di tempo fa....ho letto tutto il post....ma poi alla fine mica era venuto male però.....ahahhaha!!!

marcobri

Apprendista Florello
e tu hai il colpo per la mia reazione.....buona spalla sei ,faremo grandi cose.........:D:lol::lol::Saluto:

vai tonio ti copro le spalle:lol:

1228225076.gif
mitramc4.gif
armati36.gif
:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
cari amici pratofili io tra poco stacco....pranzo,pennichella tattica, palestra,poi porto mia figlia al tennis e dopo Auchan (du palle:burningma) quasi quasi chiamo in ufficio e mi faccio mettere il turno pomeridiano....meglio 12 ore di lavoro che 1 ora di ipermercato....:muro::lol::Saluto:

siete tutti geneticamente uguali!!! quando si parla di fare la spesa mi accorgo di essere circondata da indiani
hexer.gif
della tribù VACCITU

tonio

Florello
la spesa la deve fare solo ed assolutamente la signora.la compagnia la distrae.........per favore ........noi abbiamo altro da pensare esempio il prato........:lol::lol::lol::lol::Saluto:

tonio

Florello
ohohohoh nella nostra sezione non c'è più nessuno ....che sarà mai..........mah.............:D:D:hands13::hands13::fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto