• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Woooh... superata quota 17000 utenti registrati!!!

:confuso:Ma seremo noi donne a pensare sempre male o forse vuoi uomini portate avanti male il vostro nome :lingua: :lol:

Apparte gli scherzi ti ringrazio ancora... sei carinissimo :)

Sono convinta che la tua fidanzata può dormire sonni tranquilli :eek:k07:

:Saluto:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Sono le ore 01:33 e vi abbandono...

credo sia meglio essere in pochi.
si riesce a conoscersi un pò meglio.
si litiga meno.
si marpioneggia meno (o almeno così dovrebbe essere).
ci si sente tutti grandiosi perchè tanto siamo in pochi.
:lol::lol::lol::lol: fortissimo sto 3d.
comunque al massimo ci possiamo riunire nel giardino inglese della reggia di caserta. quale stadio e stadio.:lingua:

Riguardo al fatto che ci si conosce meglio sono daccordo..
:confuso: a questo punto il sogno stadio tramonta definitivamente.. :lol::eek:k07::D

Buonanotte! :sleep2:
 

Pinkdevil

Giardinauta
:confuso:Ma seremo noi donne a pensare sempre male o forse vuoi uomini portate avanti male il vostro nome :lingua: :lol:

Caspita forse hai ragione.. in effetti una donna a pensare non ce la vedo! :lol:

:fifone2: DONNE STO SCHERZANDO! ..é vero che noi portiamo avanti il nostro nome :martello:

Apparte gli scherzi ti ringrazio ancora... sei carinissimo

Sono convinta che la tua fidanzata può dormire sonni tranquilli :eek:k07:

Amore: se leggessi anche questo post non é come ripensi tu, io questa Orchidea-Amara non so neanche chi sia! :lingua:

:confuso: Cacchio siamo proprio schiavi di queste donne eh?!

Buonanotte! :Saluto:
 
Caspita forse hai ragione.. in effetti una donna a pensare non ce la vedo!

DONNE STO SCHERZANDO! ..é vero che noi portiamo avanti il nostro nome

Eh no eh...questa proprio non te la posso lasciar passare :lingua:
Adesso saremmo noi che non pensiamo:martello2... e mi sa che è un po' il contrario... noi forse abbiamo il nobile difetto di pensare troppo :rolleyes:!!!



Pikdevil ha scritto:
Amore: se leggessi anche questo post non é come ripensi tu, io questa Orchidea-Amara non so neanche chi sia!

:confuso: Amara... io... :lol:

Cacchio siamo proprio schiavi di queste donne eh?!

Buonanotte!

Si si voglio tranquillizare anche io la tua fidanzata che nemmeno io so questo Pink chi sia :fifone2:

:confuso:Amara... io... :lol:

Buonanotte anche a te :sleep2:

:Saluto:
 
Ultima modifica:
pNo vabbè... un po' meno diretta... :confuso: anche perchè non so se ho poi tutta quella mira :squint:

E poi scusa vabbè che si parla di due di picche ma mica posso scoprire tutte le carte così eh :lingua:... quindi la mia metodologia non te la dico :lol:

:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
:hands13:W i 17000 iscritti di giardinaggio.it:hands13:
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera

Guest
Dico la mia, è inutile tenere tutto sto popò di utenti inattivi iscritti nel forum, serve solo ad appesantire il database con la conseguenza di mandare in tilt il sistema creando un sacco di problemi. In altri forum gli utenti inattivi vengono cancellati dopo tre mesi e questo forum è qualitativamente alto non ha bisogno di numeri.
 

Silvio07

Florello
Piera Ha Perfetamente Ragione. Magari Cancellare Quelli Che Sono Iscritti Da Almeno 6 Mesi E Hanno 0 Messaggi. Forza Staff. Faremo Il Tifo Per Voi.
 

alestellina

Florello
Popolo di pollici verdi accorete numerosi in questo fantastico forum!! Non ve ne pentirete!! :froggie_r
Ma non iscrivetevi se non lo frequenterete in futuro!!
 

thuya

Florello
questo forum, può essere letto senza essere registati?? non ricordo....

perchè magari c'è qualcuno che legge, cerca qualche informazione su piante e fiori ecc...ma non scrive....

comunque pure secondo me gli utenti che dopo qualche mese non hanno ancora scritto, andrebbero cancellati....
 

Silvio07

Florello
Il forum può essere cinsultato anche se non si è registrati. Prova a fare la log out e poi vedi. Entri nel forum solo come visitratrice. Io questo forum lo conosciuto per caso a novembre.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
si in effetti in questo forum puoi leggere tutto vedere i profili degli utenti anche se non sei registrato..non capisco perché allora in tantissimi sono registrati se non è loro interesse scrivere..alla fine si può leggere anche se sei semplice visitatore..forse ha ragione piera..però non me ne intendo molto.
dite che se gli utenti inattivi da mesi venissero cancellati andrebbe tutto più veloce?scusate son ignorante di ste cose..è solo curiosità non è di certo mia intenzione cancellare gli utenti:lol:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Dico la mia, è inutile tenere tutto sto popò di utenti inattivi iscritti nel forum, serve solo ad appesantire il database con la conseguenza di mandare in tilt il sistema creando un sacco di problemi. In altri forum gli utenti inattivi vengono cancellati dopo tre mesi e questo forum è qualitativamente alto non ha bisogno di numeri.

PIERA FOR PRESIDENT!!! :froggie_r:hands13::D:froggie_r

:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
PRIMO: Quoto piera1......al 100x100....SECONDO: il più bello del forum sono io, e non ce ne PER NESSUNO:lol::lol:, non ho rivali in fascino e bellezza, anche se a Piera non gli piacciono le mie gambe:lol::lol::lol::D....
TERZO: FORZA SOLO E SEMPRE TORO!!!!!!L'UNICA SQUADRA STORICA, le altre sono un po più di squadrette in confronto tutte, il Palermo la Ju"b"entus, il Napoli il Milan ETC.....
QUARTO: Orchidea rara è una bella ragazza, ma troppo piccola per me....non mi piacciono le ragazzine, preferisco le galline vecchie, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh jjjjjjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahahahahahahhahahaha, mi rotolo da solo.....:lol:fanno sempre buon brodo:eek:k07:.....buonasera a tutti:love_4:
 
P

Piera

Guest
PRIMO: Quoto piera1......al 100x100....SECONDO: il più bello del forum sono io, e non ce ne PER NESSUNO:lol::lol:, non ho rivali in fascino e bellezza, anche se a Piera non gli piacciono le mie gambe:lol::lol::lol::D....
TERZO: FORZA SOLO E SEMPRE TORO!!!!!!L'UNICA SQUADRA STORICA, le altre sono un po più di squadrette in confronto tutte, il Palermo la Ju"b"entus, il Napoli il Milan ETC.....
QUARTO: Orchidea rara è una bella ragazza, ma troppo piccola per me....non mi piacciono le ragazzine, preferisco le galline vecchie, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh jjjjjjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahahahahahahhahahaha, mi rotolo da solo.....:lol:fanno sempre buon brodo:eek:k07:.....buonasera a tutti:love_4:


Va be Giusè non mi piacciono le gambe ma in mutande stai proprio bene. Hai dimenticato di aggiungere che io sono la top dei top su questo forum, dico bene o no?:D
 

Pinkdevil

Giardinauta
TERZO: FORZA SOLO E SEMPRE TORO!!!!!!L'UNICA SQUADRA STORICA, le altre sono un po più di squadrette in confronto tutte, il Palermo la Ju"b"entus, il Napoli il Milan ETC.....

:burningma Ma il Toro intendi quello che ha preso Corini, Barone, Di Michele, Della Fiore, Diana e Pisano dal Palermo?! AH AH AH!!! :lol::D:lol:

E' la nostra succursale! :D:lingua::D

..e si scherza su, sempre rispetto per il Toro! :hands13:
 
Alto