opuntya
Maestro Giardinauta
bohh..
Siamo in tre:martello::confuso:
siamo in due.....
siamo in due.....
Allora ho aperto il mio blog, si chiama serendepity, ma non mi compare ancora nella lista blog.
Qualcuno mi vuole cercare?
mò ti cerco io,vediamo se ti trovo!!!
ho trovato quelli di mauro,antonella65 e piera1...........dove ti sei nascosta tu???:confuso:
Omammamia....mi sono persa anch'io!
Grazie Lilla, appena mi ritrovo...te lo dico.:storto:
Siiii Piera....ho fatto un macello, ma ora mi son finalmente ritrovata!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_rSei sicura che non hi fatto solo l'anteprima? Se hai il blog ti compare nei messaggi che posti su in alto.
Opy prova così. clicca nella finestrella a sinistra "invia al mio blog" si apre una pagina su cui puoi scrivere. fallo e invia .uffa....ci ho provato prima di cena. non vedo uscire niente, continua a riaprirmisi la pagina del titolo e descrizione, io non clicco anteprima, bensì invia, ma rimane su quella pagina lì, come fosse una anteprima.:confuso:
grazie verdiana, ci sono riuscitaOpy prova così. clicca nella finestrella a sinistra "invia al mio blog" si apre una pagina su cui puoi scrivere. fallo e invia .
Anche a me dava sempre titolo e descrizione e non partiva il blog vero e proprio.
grazie verdiana, ci sono riuscita
il mio problema ora è che ho tre blog aperti anzichè uno :azz:
forse oggi avrò tempo di fare anche io il mio blog...
ma bisogna dargli un nome???
Ma perche? Solo x cambiare il nome!devo per forza aprirne un altro, il mio ha un nome assurdo!