• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blog

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Allora ho aperto il mio blog, si chiama serendepity, ma non mi compare ancora nella lista blog.
Qualcuno mi vuole cercare?

verdiana

Sei sicura che non hi fatto solo l'anteprima? Se hai il blog ti compare nei messaggi che posti su in alto.
Siiii Piera....ho fatto un macello, ma ora mi son finalmente ritrovata!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ora aggiusto tutto, vi aspetto, ciao.

opy74

Giardinauta Senior
uffa....ci ho provato prima di cena. non vedo uscire niente, continua a riaprirmisi la pagina del titolo e descrizione, io non clicco anteprima, bensì invia, ma rimane su quella pagina lì, come fosse una anteprima.:confuso:

opy74

Giardinauta Senior
boh.gif

eusa_think.gif

rosso.gif

mi sono comparsi tre blog mentre invece desideravo aggiungere roba al primo e (nei miei desideri) unico blog.
:cry:

P

Piera

Guest
Ho visto che una volta invia ti da sempre la pagina dove si è postati, anch'io l'ho fatto diverse volte ma di blog ne ho uno solo.

verdiana

uffa....ci ho provato prima di cena. non vedo uscire niente, continua a riaprirmisi la pagina del titolo e descrizione, io non clicco anteprima, bensì invia, ma rimane su quella pagina lì, come fosse una anteprima.:confuso:
Opy prova così. clicca nella finestrella a sinistra "invia al mio blog" si apre una pagina su cui puoi scrivere. fallo e invia .
Anche a me dava sempre titolo e descrizione e non partiva il blog vero e proprio.

opy74

Giardinauta Senior
Opy prova così. clicca nella finestrella a sinistra "invia al mio blog" si apre una pagina su cui puoi scrivere. fallo e invia .
Anche a me dava sempre titolo e descrizione e non partiva il blog vero e proprio.
grazie verdiana, ci sono riuscita :)

il mio problema ora è che ho tre blog aperti anzichè uno :azz:

verdiana

Ragassuole ci ho preso la mano :froggie_r e posto pure le foto!
Vaaaiii alla grandissima....triplo salto mortale carpiato all'indietro!:froggie_r
Ma come mi sto divertendo...
Ecco cosa volevo fare da grande: BLOGGARE!

verdiana

devo per forza aprirne un altro, il mio ha un nome assurdo!
Ma perche? Solo x cambiare il nome!
vai alla finestrina di controllo, clicca su titolo e descrizione e cambi il titolo del blog. salvi le modifiche e il gioco e fatto.
C.que il titolo che compare nei nuovi messaggi è quello della pagina che posti nuova.
:hands13:

Alto