• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
buongiorno a tutti i pratofili....a tonio che sta' ancora dormendo e sta visualizzando il video di toPAlino:D. ai nostri fotografi luca e stefano....a cristiano, finalmente felice che la sua inter abbia vinto in casa (era ora):De infine a quel tabaccaio di michele con i suoi francobolli:lol::Saluto:
U che bello un ot tutto nostro dove posso tranquillamente dire m........ Senza andare ot. Grande tonio. Buna giornata a tutti anche a Marco che mi tiene d'occhio!!!!!!!!!!!! Domanda ma qualcuno ha notizie di ortaiolo, spero che la sua assenza significhi che e' tornato al lavoro; la cosa mi farebbe al quanto piacere.

marcobri

Apprendista Florello
beh michi non e' che ti tengo d'occhio...metto solo i puntini sulle I:D sono precisino in tutte le mie cose,anzi troppo....forse per quello che ho una micro cosi' bella al sud da 6 anni:D comunque buon giorno a vossia:lingua:

luki87

Maestro Giardinauta
buongiornooo....anche io l'altro giorno ho pensato "ma ortaiolo???" sarà nato il prato???come???sono curioso!:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Tu lo sai che io scherzo quando dico che mi tieni d'occhio, che sei precisino poi questo è un bene per tutto il forum; :crazy:

tonio

Florello
si mi sono appena alzato ....e vedo che siete più in forma che mai ...per il topolone se vuoi te lo mando io ........poi mi dici .......:fischio::fischio::lol::Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
mmmmm mi sa' che anche oggi veronica fara' lo shampo....bella previsione per luchino:lol:

__043409___amen.gif

marcobri

Apprendista Florello
cari amici pratofili io tra poco stacco....pranzo,pennichella tattica, palestra,poi porto mia figlia al tennis e dopo Auchan (du palle:burningma) quasi quasi chiamo in ufficio e mi faccio mettere il turno pomeridiano....meglio 12 ore di lavoro che 1 ora di ipermercato....:muro::lol::Saluto:

Green95

Fiorin Florello
hey little green prima di cambiare pusher assicurati che abbia roba buona....:lol:
perche' questa che sezione e'??????' e poi in secondo luogo la mia era risposta generica...conosco bene la ciurma e so' benissimo che elena non ne fa' parte...
bocciato tu.....su 2 considerazioni non ne' hai azzaccata una:D:Saluto:
Ussignur :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto