• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blog

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ma perche? Solo x cambiare il nome!
vai alla finestrina di controllo, clicca su titolo e descrizione e cambi il titolo del blog. salvi le modifiche e il gioco e fatto.
C.que il titolo che compare nei nuovi messaggi è quello della pagina che posti nuova.
:hands13:

infatti, me ne sono accorta subito dopo aver postato
ho cambiato il nome

thuya

Florello
Verdiana!!! ma sei già espertissima!!!!!:hands13::hands13:

che rabbia:burningma:burningma
non posso aprirlo ora....
intanto penso al nome:confuso::confuso::confuso:

P

Piera

Guest
Cummari Verdiana, io ho due topic sul blog, uno per prova e uno con un pensiero ma sui commenti sempre un messaggio mi da, come mai?

P

Piera

Guest
Ne ho inserito un altro e adesso ho due messaggi su in alto a destra, ok ok Verdiana ha un blog sono io che pensavo ne avesse aperto tre.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
C.que ragazze, è proprio facile.
Sammy, e chiunque vuole un aiutino, potete chiedere qui...
Grazie x i commenti e le visite.:love_4:

P

Piera

Guest
Ragazzi, avevo spiegato tutto all'inizio di questo post, cliccate in alto su blog, alla vostra sinistra leggete opzioni
Il tuo Blog
Invia al tuo Blog
Un Messaggio Blog a caso
Vedi RSS Feed
Pannello di Controllo Blog

incominciate cliccando su il tuo blog, date un titolo e postate il primo messaggio, cliccate su invia, anche se vi appare la stessa pagina il tutto viene postato.

barbarabe

Giardinauta Senior
Anche io ho inaugurato il blog! un messaggio di prova ed un'altro più serio:(
bellissima idea, grazie Mauro!:hands13:

Papyrus

Master Florello
Anche io ho seguito le istruzioni di Piera, però non vedo scritto nessun (1) tra i miei dati alla destra del mio nick :confuso: chi mi aiuta? :D

P

Piera

Guest
Anche io ho seguito le istruzioni di Piera, però non vedo scritto nessun (1) tra i miei dati alla destra del mio nick :confuso: chi mi aiuta? :D

Scusa Papy non ho capito, se non vedi nessun scritto vuol dire che hai fatto solo anteprima e non invia, di fatto non hai un blog.

P

Piera

Guest
E infatti Papy, ho controllato fra i blog e il tuo non c'è, riprova.

Silvio07

Florello
Piera, hai sbagliato. Il blog sul forum si può fare semplicemente in un altro modo. Vai nella sezione blog, a sinistra, sotto le statistiche dei blog c' è un menù. La seconda opzione è quella INVIA AL TUO BLOG. CLicca quella e poi ti aprirà la pagina di scrittura. Le procedure sono uguali poi a come aprire un 3d:)
Ciao

Alto