• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Woooh... superata quota 17000 utenti registrati!!!

Pinkdevil

Giardinauta
:froggie_r Siamo più di 17000!!!
Sono sempre più fiero di essermi iscritto su questo splendido forum! :hands13:

...Mi raccomando il nuovo server.. bello capiente!!! :D:D:D

Con l'augurio di arrivare presto al traguardo 20000... magari affittiamo uno stadio per festeggiare! :lol::lingua::lol:

:Saluto:
 

Silvio07

Florello
Abbiamo 17000 iscritti però solo 200 scrivono nel forum. Altri si inscrivono e non fanno mai accesso al forum. Quindi i 17000 sono lordi.
 

Pinkdevil

Giardinauta
Tu solo caro Silvio fai X 10! :hands13:

A parte gli scherzi... considera che non é una chat, e poi non in tutti quelli che si iscrivono esplode la passione per la natura, magari per alcuni sono solo passatempi momentanei.. o hanno bisogno di qualche aiuto i primi tempi e poi si stancano di stare dietro alle piante.. ma in questo caso appunto non si può definire passione o amore per la natura :)
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Ma quanti siamo?
Che bello, cosi tanti giardinauti!!:froggie_r
E' vero ci vorrebbe uno stadio per fare il raduno!:hands13:
 

Silvio07

Florello
No, non penali, e che me ne andavo al carcereminorile:lol:. Cose diverse che potrai capire solo leggendo le mie discussioni. Perchè non facciamo il giard-raduno:D? Ci affitamo lo stadio di Torino.
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Siamo proprio in tanti!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r E tanti sono davvero Super!!!!:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Va che io sono modestissima :rolleyes: è che non mi conosci :D ... il Rara ha il suo perchè :lol: se ti riferivi a quello :lingua:

lo so, lo so! ironizzavo sul "siamo grandiosi" accompagnato dal Rara..

A parte gli scherzi sono stato proprio adesso sul tuo blog e ho visto che abbiamo diverse cose in comune.. a parte che é rosa e non può farmi che piacere, ancora meglio se metti un pò di nero qua e la (magari lo rinomini kitty86kitty86,forzapalermo,spaces.live.com :lol:).. no sul serio, odiamo praticamente le stesse cose, in particolare mi fanno imbufalire: il razzismo, i pregiudizi, la presunzione/arroganza, l'ipocrisia e anche a me da fastidio la lana sulla pelle nuda! :D

Ho visto che fra altre cose ami "andare in spiaggia la notte... ascoltare il rumore del mare... e ammirare la luna che si riflette su di esso..."
...mi domando: la notte, dato che c'é poco traffico quante ore ci stai per arrivare in Liguria e tornare?! :D:lingua::D

Ho visto pure le tue foto, complimentoni, una gran bella ragazza! ...ma sicura che sei piemontese?!

PS: non sto facendo il marpione, sono felicemente fidanzato e anche fosse siamo un tantino distanti! :lingua:
 
Si si ma fai bene ad ironizzae figurati non c'è alcun problema... lo faccio anche io a volte!!!

Sei stato nel mio blog eh :ros: visto che bello il rosa :D... tutto rosa è meglio... il nero è tristeeeeee :lingua:

Sono contenta che abbiamo cose in comune... per quanto riguarda il mare invece vabbè dai... non girare tanto il dito nella piaga... non è proprio a due passi ma l'estate sono fortunata e riesco a farmi delle vacanzine abbastanza lunghe quindi ho tempo per andarci sia di giorno che di notte così recupero un po' :D

Per finire sono piemontese tranquillo... :confuso: come fai ad avere dubbi scusa?
Comunque grazie mille per i complimenti :ros: sei tropo gentile!!!
Sei fidanzato eh... bravo bravo :hands13: e fai pure il marpione :lol: (scherzo ovviamente) tranquillo no problem lo so che non lo stai facendo.

Anche se però il discorso della distanza non mi convice molto :lol::eek:k07:
 

adricoltore

Aspirante Giardinauta
credo sia meglio essere in pochi.
si riesce a conoscersi un pò meglio.
si litiga meno.
si marpioneggia meno (o almeno così dovrebbe essere).
ci si sente tutti grandiosi perchè tanto siamo in pochi.
:lol::lol::lol::lol::lol: fortissimo sto 3d.
comunque al massimo ci possiamo riunire nel giardino inglese della reggia di caserta. quale stadio e stadio.:lingua:
 

Pinkdevil

Giardinauta
1)Per finire sono piemontese tranquillo... :confuso: come fai ad avere dubbi scusa?

2)Comunque grazie mille per i complimenti :ros: sei tropo gentile!!!
Sei fidanzato eh... bravo bravo e fai pure il marpione (scherzo ovviamente) tranquillo no problem lo so che non lo stai facendo.

3)Anche se però il discorso della distanza non mi convice molto :lol::eek:k07:

1)I dubbi derivavano semplicemente dal fatto che hai i tratti della donna del sud.. sarà pure che nelle foto sei abbronzatissima!

2)Se una persona o una cosa sono soggettivamente e/o oggettivamente belle non vedo perché dovrei nasconderlo o negarlo. E' un giudizio sincero e senza malizia quindi non ho alcun problema ad esprimerlo! :)

3)Era appunto per sottolineare che dietro i miei complimenti non c'é malizia, pensate sempre male voi donne eh?! :eek:k07:

4):fifone2: Per la mia ragazza: amore se dovessi leggere questo post... non é come pensi tu! :D:D:D
 
Alto