• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso chiedere un piacere?

M

marco48

Guest
No, mi dispiace, io non vado da nessun'altra parte, se devo chiarire lo faccio quì. Ho sentito parlare di gogna, di lapidazione, di sassi nelle scarpe etc...
Io ho sentito il bisogno di comunicare a pinuccia che questo post non era certamente elegante, ed ho chiesto un maggiore rispetto verso le altre persone e verso chi, in special modo, non è presente e non può rispondere. Questo topic và considerato per quello che è, e cioè disgiunto da altri, ma dove c'era scritto che era collegato ad altri? ma dov'erano le faccine tipo questa:D che avrebbero fatto capire a tutti e senza ombra di dubbio che era solo uno scritto ironico? Ma dov'è c'è scritto che tutti noi leggiamo tutti i topic?, ma dove c'è scritto che in questa sezione partecipano solo i veterani e non nuovi iscritti? Ed in ogni caso Aseret ha confuso Mister X con un altro personaggio,:confuso: Clorophilla si è dichiarata QUASI certa che pinuccia scherzava, California pensava a chissà quali inciuci....pensate che sia stato corretto? Lo pensereste anche se la cosa fosse stata riferita verso la vostra persona? E come vi sareste sentite se fosse state scambiate per un personaggio poco corretto? Fino a che non mi bannano (spero presto) difenderò quei valori di correttezza, di onestà e lealtà verso qualsiasi persona. Se però pensate che, in nome di una schiettezza e di una libertà di pensiero si possa dire sempre e comunque di tutto a tutti, mi dispiace, ma non sono io quello che sbaglio.
Spero di non dover aggiungere altro.

Pin

Master Florello
No, mi dispiace, io non vado da nessun'altra parte, se devo chiarire lo faccio quì. Ho sentito parlare di gogna, di lapidazione, di sassi nelle scarpe etc...
Io ho sentito il bisogno di comunicare a pinuccia che questo post non era certamente elegante, ed ho chiesto un maggiore rispetto verso le altre persone e verso chi, in special modo, non è presente e non può rispondere. Questo topic và considerato per quello che è, e cioè disgiunto da altri, ma dove c'era scritto che era collegato ad altri? ma dov'erano le faccine tipo questa:D che avrebbero fatto capire a tutti e senza ombra di dubbio che era solo uno scritto ironico? Ma dov'è c'è scritto che tutti noi leggiamo tutti i topic?, ma dove c'è scritto che in questa sezione partecipano solo i veterani e non nuovi iscritti? Ed in ogni caso Aseret ha confuso Mister X con un altro personaggio,:confuso: Clorophilla si è dichiarata QUASI certa che pinuccia scherzava, California pensava a chissà quali inciuci....pensate che sia stato corretto? Lo pensereste anche se la cosa fosse stata riferita verso la vostra persona? E come vi sareste sentite se fosse state scambiate per un personaggio poco corretto? Fino a che non mi bannano (spero presto) difenderò quei valori di correttezza, di onestà e lealtà verso qualsiasi persona. Se però pensate che, in nome di una schiettezza e di una libertà di pensiero si possa dire sempre e comunque di tutto a tutti, mi dispiace, ma non sono io quello che sbaglio.

Io difficilmente uso faccine, ho aggiungo hihihi hahaha.
sono una persona molto educata e rispettosa degli altri, sino a quando non me le fanno girare, ma ho il buon guto di rivolgermi direttamente all'interessato e non metterlo in un 3d.
Se ho mandato un calcio in uno stinco a Pietro aprendo il tutto con chi mi fa un piacere? era gia evidentemente scherzoso e molto affettuso.
Pietro stesso se lo leggesse lo prenderebe così.
Quindi dov'è l'inelaganza o la scorrettezza?
Non è certo con me che ti puoi attaccare alla slealtà.
E quando parlo di chiettezza mi riferisco al fatto che dico sempre quello che penso, altrimenti taccio.
E non apro bocca per dargli fiato,
Il fatto stesso che abbia aperto un 3d x con quello che ho scritto è di per se oltre rispettoso di vero affetto verso una persona che manca da un po' e la cosa mi preoccupa.
Se poi altri lo hanno usato in maniera diversa, ti rendo noto e ti sottolineo che IO sono la persona attaccata e sotto accusa

H

hakuna__matata

Guest

Scusami Marco, non sono intervenuta su nulla e in nessun topic fin'ora, ma mi sento di intervenire per queste tue affemazioni.

Se tu, come altri, non avevi capito, per qualsiasi motivo (che può essere il tono tanto quanto la mancata lettura di altri 3d) la richiesta di Pinuccia, potevi semplicemente chiedere e, non credo che non ti si sarebbe chiarito il dubbio.

Secondo me con la tua precedente risposta avevi preso fischi per fiaschi. Adesso per favore, non venire a far morale, che se no dovremmo fare il cazziatone al 90% dei forumisti ironici.

elleboro

Florello
il post di Pin, in effetti - visto cosa era successo - poteva essere inteso in due maniere. Anch'io l'ho inteso legato alla triste historia, ma senza nessun dubbio, quindi non mi sarei sognata di chiedere chiarimenti.

M

marco48

Guest
Io difficilmente uso faccine, ho aggiungo hihihi hahaha.
sono una persona molto educata e rispettosa degli altri, sino a quando non me le fanno girare, ma ho il buon guto di rivolgermi direttamente all'interessato e non metterlo in un 3d.
Se ho mandato un calcio in uno stinco a Pietro aprendo il tutto con chi mi fa un piacere? era gia evidentemente scherzoso e molto affettuso.
Pietro stesso se lo leggesse lo prenderebe così.
Quindi dov'è l'inelaganza o la scorrettezza?
Non è certo con me che ti puoi attaccare alla slealtà.
E quando parlo di chiettezza mi riferisco al fatto che dico sempre quello che penso, altrimenti taccio.
E non apro bocca per dargli fiato,
Il fatto stesso che abbia aperto un 3d x con quello che ho scritto è di per se oltre rispettoso di vero affetto verso una persona che manca da un po' e la cosa mi preoccupa.
Se poi altri lo hanno usato in maniera diversa, ti rendo noto e ti sottolineo che IO sono la persona attaccata e sotto accusa

Pinuccia, non sono stato il solo ad avere dei dubbi che fosse un topic scherzoso, io non lo avrei scritto così, avrei messo almeno una faccina, così avrebbero capito tutti, anche i nuovi iscritti, senza alcuna ombra di dubbio che si trattava di ironia. Poi dopo che hai chiarito, anche gli altri hanno capito, ma fino a quel momento c'erano forti dubbi. In ogni caso io ti ho contestato una cosa che, a mio avviso era inelegante e scorretta, tu mi stai rispondendo, ne prendo atto ma rimango della mia idea seppur con la certezza che la cosa non era minimamente voluta. Con questo non voglio certo contestarti anche altre azioni che non sono dipendenti dalla tua volontà. La mancanza di Xst84 ha preoccupato molto anche me che lo conosco personalmente e che stimo veramente, ho chiesto informazioni ma nessuno sà nulla. Volevo anche sapere se aveva deciso di venire a Roma, spero che non gli sia successo niente di grave. Spero veramente di aver chiarito tutto e di non dover tornare sull'argomento

H

hakuna__matata

Guest
il post di Pin, in effetti - visto cosa era successo - poteva essere inteso in due maniere. Anch'io l'ho inteso legato alla triste historia, ma senza nessun dubbio, quindi non mi sarei sognata di chiedere chiarimenti.

per me il post di Pin, aveva un unico senso di intendimento.....Quello che ora mi sorge dubbioso, a questo punto, è quanti sapessero che con il nomignolo MisterX si intende Xst84.....:confuso: non credo siano in pochi e, in ogni caso, i confusi hanno chiesto spiegazioni e soprattutto non vedo mancanza di correttezza da parte di Pinuccia.

decky

Florello Senior
La mancanza di Xst84 ha preoccupato molto anche me che lo conosco personalmente e che stimo veramente, ho chiesto informazioni ma nessuno sà nulla. Volevo anche sapere se aveva deciso di venire a Roma, spero che non gli sia successo niente di grave.
Marco ma nemmeno tu hai il suo numero?

daria

Master Florello
per me il post di Pin, aveva un unico senso di intendimento.....Quello che ora mi sorge dubbioso, a questo punto, è quanti sapessero che con il nomignolo MisterX si intende Xst84.....:confuso: non credo siano in pochi e, in ogni caso, i confusi hanno chiesto spiegazioni e soprattutto non vedo mancanza di correttezza da parte di Pinuccia.

Si, sono d'accordo con te haku, credo che all'origine di tutto ci sia un enorme fraintendimento, io l'ho capito subito, ma capirai, l'ho battezzato io così l'amico Pietro, almeno credo :D
Pietro= MisterX=Xst84 meglio specificare và là! :eek:k07:

M

marco48

Guest
Scusami Marco, non sono intervenuta su nulla e in nessun topic fin'ora, ma mi sento di intervenire per queste tue affemazioni.

Se tu, come altri, non avevi capito, per qualsiasi motivo (che può essere il tono tanto quanto la mancata lettura di altri 3d) la richiesta di Pinuccia, potevi semplicemente chiedere e, non credo che non ti si sarebbe chiarito il dubbio.

Secondo me con la tua precedente risposta avevi preso fischi per fiaschi. Adesso per favore, non venire a far morale, che se no dovremmo fare il cazziatone al 90% dei forumisti ironici.

Scusami Hakuna, ma se per caso tu fossi un nuovo iscritto, ti sogneresti di chiedere lumi del perchè di un topic che riguarda una persona che nemmeno conosci? Ti faresti un'idea che non corrisponde assolutamente a verità, magari un domani poi la cambieresti, ma perchè mettere in cattiva luce una persona, d'accordo non era voluto ma il risultato è quello e lo confermano i vecchi iscritti che non avevano capito. Io non faccio il falso moralista cara Hakuna, dico solo che spesso occorre la moderazione e maggiore attenzione a quello che si scrive ed a come si scrive, non voglio certo limitare le libertà degli altri se esse stesse non cozzano contro altre libertà.

cancy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,che bei pasticci combinate quando non posso leggervi in diretta!:D
Come al solito chi non fa parte dell'altra sponda non capisce nulla dei riferimenti....inizialmente ho pensato di avere un virus nel pc....sembrava di leggere una discussione in cui mancavano risposte,poi ho pensato di essere pazza:ciglione:
Spero che risolverete le questioni che ci sono e quelle che non ci sono,ora vado a vedere le novità delle altre sezioni e poi a nanna!Un bacione a tutti!

H

hakuna__matata

Guest
Scusami Hakuna, ma se per caso tu fossi un nuovo iscritto, ti sogneresti di chiedere lumi del perchè di un topic che riguarda una persona che nemmeno conosci? Ti faresti un'idea che non corrisponde assolutamente a verità, magari un domani poi la cambieresti, ma perchè mettere in cattiva luce una persona, d'accordo non era voluto ma il risultato è quello e lo confermano i vecchi iscritti che non avevano capito. Io non faccio il falso moralista cara Hakuna, dico solo che spesso occorre la moderazione e maggiore attenzione a quello che si scrive ed a come si scrive, non voglio certo limitare le libertà degli altri se esse stesse non cozzano contro altre libertà.

Guarda, ti rispondo dicendoti che, sono stata anch'io una nuova iscritta e, oltretutto, mi sono iscritta dopo un periodo di "rodaggio" in anonimato e, CREDIMI, le cose che non capivo erano davvero tante, come anche ambiguità e ironie nei vari post (c'erano un anno fa tanto quanto oggi).....ma non mi sono mai permessa di giudicare o di farmi delle opinioni superficiali su nessun forumista, nè per cose da lui stesso scritte, tantomeno per quelle scritte dagli altri.
Personalmente credo che, chi si iscrive in un forum abbia diritto di chiedere spiegazioni su qualsiasi cosa non capisca, persino chiarimenti in merito ad un calcio ad uno stinco verso pinco pallino qualsiasi. Se poi un nuovo iscritto si permette di giudicare negativamente, per me ha sbagliato in partenza.....

Elyass86

Guru Giardinauta
Marco, ma ti chiedo, perchè io sono stupido e lento, avevi capito che pinuccia si riferiva a xst84 dall'inizio o avevi frainteso pennsando si rivolgesse a qualcun altro?

spot

Maestro Giardinauta
Ma se comprassimo violette e primuline :flower: e ci dedicassimo al sano rito del giardinaggio???
Dai che oggi è primavera......
Lasciamoci alle spalle i malumori gli equivoci e quant'altro.
Respiriamo e sporchiamoci le mani di terra.
Buona primavera! :love_4:

elleboro

Florello
hakuna, la correttezza di Pinuccia non c'entra per nulla.
Semplicemente non potevo sapere che Mister X si intendeva xt84(?), ovvero quello che adesso chiamate Pietro.
E con me, immagino, molti altri che non hanno tempo da seguire tutto o che non hanno seguito le vostre chiacchierate con lui.
vedi me, per esempio.

Più volte sono stata accusata di "arrivare tardi", ma mica tutti leggono tutto tutti giorni, perbaccolina! :)

Ultima modifica:

elleboro

Florello
più di una volta ho notato che, se si corregge qualcosa, il riquadro della correzione non si "scarica".

Mauroooooo!!!! Ti sei nascosto nel bosco buio???? Dove sei finito ?????

Alto