No, mi dispiace, io non vado da nessun'altra parte, se devo chiarire lo faccio quì. Ho sentito parlare di gogna, di lapidazione, di sassi nelle scarpe etc...
Io ho sentito il bisogno di comunicare a pinuccia che questo post non era certamente elegante, ed ho chiesto un maggiore rispetto verso le altre persone e verso chi, in special modo, non è presente e non può rispondere. Questo topic và considerato per quello che è, e cioè disgiunto da altri, ma dove c'era scritto che era collegato ad altri? ma dov'erano le faccine tipo questa che avrebbero fatto capire a tutti e senza ombra di dubbio che era solo uno scritto ironico? Ma dov'è c'è scritto che tutti noi leggiamo tutti i topic?, ma dove c'è scritto che in questa sezione partecipano solo i veterani e non nuovi iscritti? Ed in ogni caso Aseret ha confuso Mister X con un altro personaggio,:confuso: Clorophilla si è dichiarata QUASI certa che pinuccia scherzava, California pensava a chissà quali inciuci....pensate che sia stato corretto? Lo pensereste anche se la cosa fosse stata riferita verso la vostra persona? E come vi sareste sentite se fosse state scambiate per un personaggio poco corretto? Fino a che non mi bannano (spero presto) difenderò quei valori di correttezza, di onestà e lealtà verso qualsiasi persona. Se però pensate che, in nome di una schiettezza e di una libertà di pensiero si possa dire sempre e comunque di tutto a tutti, mi dispiace, ma non sono io quello che sbaglio.
Spero di non dover aggiungere altro.
No, mi dispiace, io non vado da nessun'altra parte, se devo chiarire lo faccio quì. Ho sentito parlare di gogna, di lapidazione, di sassi nelle scarpe etc...
Io ho sentito il bisogno di comunicare a pinuccia che questo post non era certamente elegante, ed ho chiesto un maggiore rispetto verso le altre persone e verso chi, in special modo, non è presente e non può rispondere. Questo topic và considerato per quello che è, e cioè disgiunto da altri, ma dove c'era scritto che era collegato ad altri? ma dov'erano le faccine tipo questa che avrebbero fatto capire a tutti e senza ombra di dubbio che era solo uno scritto ironico? Ma dov'è c'è scritto che tutti noi leggiamo tutti i topic?, ma dove c'è scritto che in questa sezione partecipano solo i veterani e non nuovi iscritti? Ed in ogni caso Aseret ha confuso Mister X con un altro personaggio,:confuso: Clorophilla si è dichiarata QUASI certa che pinuccia scherzava, California pensava a chissà quali inciuci....pensate che sia stato corretto? Lo pensereste anche se la cosa fosse stata riferita verso la vostra persona? E come vi sareste sentite se fosse state scambiate per un personaggio poco corretto? Fino a che non mi bannano (spero presto) difenderò quei valori di correttezza, di onestà e lealtà verso qualsiasi persona. Se però pensate che, in nome di una schiettezza e di una libertà di pensiero si possa dire sempre e comunque di tutto a tutti, mi dispiace, ma non sono io quello che sbaglio.
Spero di non dover aggiungere altro.
Io difficilmente uso faccine, ho aggiungo hihihi hahaha.
sono una persona molto educata e rispettosa degli altri, sino a quando non me le fanno girare, ma ho il buon guto di rivolgermi direttamente all'interessato e non metterlo in un 3d.
Se ho mandato un calcio in uno stinco a Pietro aprendo il tutto con chi mi fa un piacere? era gia evidentemente scherzoso e molto affettuso.
Pietro stesso se lo leggesse lo prenderebe così.
Quindi dov'è l'inelaganza o la scorrettezza?
Non è certo con me che ti puoi attaccare alla slealtà.
E quando parlo di chiettezza mi riferisco al fatto che dico sempre quello che penso, altrimenti taccio.
E non apro bocca per dargli fiato,
Il fatto stesso che abbia aperto un 3d x con quello che ho scritto è di per se oltre rispettoso di vero affetto verso una persona che manca da un po' e la cosa mi preoccupa.
Se poi altri lo hanno usato in maniera diversa, ti rendo noto e ti sottolineo che IO sono la persona attaccata e sotto accusa
il post di Pin, in effetti - visto cosa era successo - poteva essere inteso in due maniere. Anch'io l'ho inteso legato alla triste historia, ma senza nessun dubbio, quindi non mi sarei sognata di chiedere chiarimenti.
Marco ma nemmeno tu hai il suo numero?La mancanza di Xst84 ha preoccupato molto anche me che lo conosco personalmente e che stimo veramente, ho chiesto informazioni ma nessuno sà nulla. Volevo anche sapere se aveva deciso di venire a Roma, spero che non gli sia successo niente di grave.
per me il post di Pin, aveva un unico senso di intendimento.....Quello che ora mi sorge dubbioso, a questo punto, è quanti sapessero che con il nomignolo MisterX si intende Xst84.....:confuso: non credo siano in pochi e, in ogni caso, i confusi hanno chiesto spiegazioni e soprattutto non vedo mancanza di correttezza da parte di Pinuccia.
Scusami Marco, non sono intervenuta su nulla e in nessun topic fin'ora, ma mi sento di intervenire per queste tue affemazioni.
Se tu, come altri, non avevi capito, per qualsiasi motivo (che può essere il tono tanto quanto la mancata lettura di altri 3d) la richiesta di Pinuccia, potevi semplicemente chiedere e, non credo che non ti si sarebbe chiarito il dubbio.
Secondo me con la tua precedente risposta avevi preso fischi per fiaschi. Adesso per favore, non venire a far morale, che se no dovremmo fare il cazziatone al 90% dei forumisti ironici.
Scusami Hakuna, ma se per caso tu fossi un nuovo iscritto, ti sogneresti di chiedere lumi del perchè di un topic che riguarda una persona che nemmeno conosci? Ti faresti un'idea che non corrisponde assolutamente a verità, magari un domani poi la cambieresti, ma perchè mettere in cattiva luce una persona, d'accordo non era voluto ma il risultato è quello e lo confermano i vecchi iscritti che non avevano capito. Io non faccio il falso moralista cara Hakuna, dico solo che spesso occorre la moderazione e maggiore attenzione a quello che si scrive ed a come si scrive, non voglio certo limitare le libertà degli altri se esse stesse non cozzano contro altre libertà.
più di una volta ho notato che, se si corregge qualcosa, il riquadro della correzione non si "scarica".
Mauroooooo!!!! Ti sei nascosto nel bosco buio???? Dove sei finito ?????