• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto:che posso piantare in questo periodo..

kakan1

Aspirante Giardinauta
ho piantato i semi di ben 60 piante di ortaggi(cetrioli vari, angurie, meloni, pomodori, bietole, basilico, ecc., ecc.,)ma credimi mi scoccia a piantarli in pieno campo.se ti trovi in zona(siracusa) te li regalo.

ti ringrazio stevenz,sei molto gentila ma sono di reggio e mi viene un pò lontano...
 

kakan1

Aspirante Giardinauta
ecco il pomodoro che ho piantato il 14 aprile...
210420101089.th.jpg
[/URL][/IMG]
210420101088.th.jpg
[/URL][/IMG]
guardate che spettacolo i fiori:


per essere 7 giorni sono a buon punto???devo mettere qualche concime particolare???la terra è mescolata con i bisognini del coniglio...:D
 
Ultima modifica:
S

stevenz

Guest
si sei a buon punto.se vuoi fare il biologico non mettere nulla,va bene il letame di coniglio gia messo.
 
S

stevenz

Guest
ti volevo chiedere:ma le piantine le hai comprate, non le hai seminate vero?ciao
 
S

stevenz

Guest
mesi fa? ti offendi se ti dico che sono troppo piccole?credevo avessero alcune settimane di vita.allora spingile con del letame equino/bovino liquido.usa letame FOMET.
 

kakan1

Aspirante Giardinauta
mesi fa? ti offendi se ti dico che sono troppo piccole?credevo avessero alcune settimane di vita.allora spingile con del letame equino/bovino liquido.usa letame FOMET.

ormai x quest'anno è andata come è andata...pazienza se nn mi crescono,non so dove procurarmi il letame...ciao e grazie comunque..:D
 
S

stevenz

Guest
vai all'auchan o simili, li trovi letame anche se di marca piu' scarsa, ma sempre di letame si tratta.lo acquisti di meno.
 
Alto