• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso chiedere un piacere?

seya

Master Florello
mi sembra che qui le critiche siano in tanti a non accettarle.
o si va avanti. o si resta fermi sulle proprie posizioni.
in quel caso....ai posteri l'ardua sentenza.
chi sà leggere nel proprio cuore, andrà incontro al suo prossimo.
chi no, pace.

ma adesso basta però.
siamo tutti stufi.

RosaeViola

Master Florello
Amby , fosse stato detto in questi termini e in questi modi...
Quel frasario ...lapidazione , linciaggio è stato oltremodo superfluo e inopportuno.
Ne è uscito fuori un melodramma .... :squint:

Mary forse anche tu dovresti rileggere questo topic dall'inizio.
I miei modi fino ad un certo momento erano tranquilli.

Inopportuno è anche comportarsi come se io avessi ferito volontariamente e dare addosso a me solo per aver sostenuto quello che molti pensano ma non hanno mai detto.

rossl

Giardinauta Senior
non c'è stato praticamente nessuno che ti abbia detto che non stavo attaccando te ma il luogo dove sono avvenute queste discussioni.

questo non è vero: mi è stato ripetuto in tutte le salse, in pubblico e in privato e alla fine l'ho capito, anche se all'inizio avevo percepito proprio me stessa come bersaglio.
Però anch'io ho spegato le mie posizioni: possono continuare a sembrarti sbagliate, ma so che tu puoi capire che erano e sono sincere

A Roma a questo punto non credo abbia senso che io sia dei vostri.
Non voglio davvero creare problemi a nessuno

Moltissime persone sentirebbero la tua mancanza, vuoi rendermi responsabile di questo?

RosaeViola

Master Florello
Non sei tu la responsabile, non lo sei assolutamente.

Se non verrò è una scelta mia perchè non mi piace imporre la mia presenza quando dentro sento che non c'è serenità nei miei confronti.

paperella1

Giardinauta Senior
io in questa discussione non sono volutamente entrata, ma penso che ora sia il caso di smettere di accusarci. Purtroppo o per fortuna ognuno di noi è fatto a modo suo e non potendo vedere le facce e le intonazioni a volte i discorsi e le frasi vengono fraintese. Smettiamola e prendiamoci un attimo per rilassarci e magari per prenderci un aperitivo tutti insieme a roma.
Baci a tutti

rossl

Giardinauta Senior
Sei una persona generosa Rò, perciò accetta che io ti abbia detto che anche tu ogni tanto sbagli. Io ho ammesso il mio errore davanti a tutti, non c'è nessun disonore in questo, siamo esseri umani.
Non ti sto chiedendo giustificazioni di alcun tipo, solo di non continuare a riesaminare all'infinito questa cosa, ormai non ci capiremmo più nulla, è andata così e lasciamola morire tranquilla: ormai ci siamo capite, noi due

Siamo entrambe in buona fede, siamo più vicine di quanto appaia ora.
Andiamo entrambe a Roma per non intristire la festa agli altri, Rò, so che puoi farcela

kinzica

Giardinauta Senior
Scusate eh... ma che sta succedendo? Voglio dire, perchè quest'aria? Io mi spiace, ma non posso far altro che immaginare qualcuno che leggendo tutte ste discussioni/incomprensioni se la stia ridendo alla grande...! Eddai su, mi state facendo venire un magone...

Elyass86

Guru Giardinauta
Io sono sbigottito.
Ma la maturità dov'è?
Ma vi rendete conto che state discutendo sul colore dell'acqua?
Ma la smettete o no?
Io lo ho detto in privato, e lo ripeto qui.
Se qualcuno manca a Roma,o se qualcuno non ci va a cuor leggero, rivolto Roma come un pedalino e vi vengo a pescare ovunque siate,pregate di non sofrire il solletico.
Eccavolo, fatevi due risate su, che ne ho le tasche piene di queste storie inutili.
Via i musoni e un sorriso per la foto di gruppo...

su,sù che mancano solo due giorni.
Ma vi rendete conto? A sabato mancano solo due giorni....

Alto