Stai migliorando Lidietta...stavolta non hai avuto bisogno dei miei VELATISSIMI suggerimenti!!
Si Klo , moooooooooooolto velati!
Stai migliorando Lidietta...stavolta non hai avuto bisogno dei miei VELATISSIMI suggerimenti!!
a me non sembra affatto scorretto (è solo un chiarimento), ma se è così che giudicate il mio comportamento, mi astengo dal fare altri commenti
Rossl perchè non apri un topic nella sede più opportuna o perchè, invece, non affronti il tutto con Pinuccia privatamente?
Vogliamo mettere una bella gogna sulla pubblica piazza del forum?
Oppure preferiamo una lapidazione in diretta?
Magari potremmo pubblicizzare la cosa in altri forum, così che tutti siano avvisati della pericolosità di certi soggetti.
Insomma, posso capire l'arrabbiatura, la delusione e quant'altro ma trovo che non sia una cosa corretta quella che sta avvenendo.
Non si potrebbe meditarci su con più razionalità? Possiamo anche parlarne ma nelle sedi opportune.
E' solo per correttezza nei confronti di Pinuccia che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere ferita più di noi o ferita da noi nell'essere oggetto di scherno e di accuse, velate o meno.
In quanto al suo imbarazzo, Rossl non puoi sapere cosa stia provando lei in questo momento e il fatto che non ne parli non significa che sia indifferente.
Sù dai, non scadiamo in questi luoghi comuni.
Quoto in pieno .
Ho capito benissimo il senso del messaggio di Marco di cui ho smepre apprezzato la simpatica ironia .
Seya se è vero che i rapporti tra Pinuccia e coso saranno fatti loro , è anche vero che è stata lei ad aprire più di un post sul coso ... insomma al suo posto avrei pubblicamente chiarito la mia posizione e mi sarei scusata .Invece il suo ultimo post sulla questione era di tutt'altro avviso.
Aprire dei post come se nulla fosse successo mi sembra fuoriluogo.
Ti sembra giusto per chi?
Appunto questo topic è quello che dà la piena soddisfazione. La vergogna pubblica.
E' davvero questo che volete?
Pin non deve scusarsi, è stata gentile con chi forse con lei lo è stato meno, vogliamo "lapidarla" come dice rosa? O vogliamo provare a capire come si possa sentire?
Pin non deve scusarsi, è stata gentile con chi forse con lei lo è stato meno, vogliamo "lapidarla" come dice rosa? O vogliamo provare a capire come si possa sentire?
ma no. è che ognuno reagisce in modo diverso.forse sono io quella sbagliata .
Non voglio "lapidarla" (esagerate :squint: ) ma non posso permettere di far passare Marco e Liligen per quelli che parlano a sproposito.
Trovo anche assurdo che scriva come se nulla successo ma ripeto forse sono io quella sbagliata .
Trovo anche assurdo che scriva come se nulla successo ma ripeto forse sono io quella sbagliata .
Rosae stai usando parole per me del tutto fuori luogo: linciaggio pubblico, gestire la propria rabbia, ecc. ma dove leggi tutto questo?
Ti invito, prima di andare oltre, a rileggere con calma ciò che ho scritto.
clubVisto che da quanto emerge ancora quel che è successo non è stato superato e si sente il bisogno di parlarne, è meglio aprire una discussione nel club .
Per favore non continuiamo qui.