• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso chiedere un piacere?

M

Mary74

Guest
Guardate che per arrampicarci sulle parole delle volte siamo da premio Oscar.

Ma chi ha mai detto che dobbiamo far passare Lilì e Marco per quelli che parlano a sproposito???

Ho soltanto detto che questa non è la sezione giusta.

Devo ripeterlo? Grassettarlo? Evidenziarlo?

Ditemi che devo fa' e lo faccio, così almeno non potrete dire che ho detto una cosa per un'altra.

Io credo invece, che non si aspettasse altro che gettare il sasso nello stagno per vedere cosa generasse e dato che il prosieguo è stato quello che vediamo, ognuno sfrutta questa grandissima occasione per levarsi un po' di sassi dalla scarpa.
Perfetto, legittimo, ma delle volte ragionare su dove farlo, prima di postare non sarebbe male.

Fai un bel respiro . :cool2:
Rò stai esagerando , non cè alcun linciaggio pubblico . E credo che Pinuccia quando vuole , non ha assolutamente bisogno di avvocati .
Ma per cortesia non fatemi leggere Pinuccia che dice a Marco manca di ironia .....:martello2 :martello2 :martello2

RosaeViola

Master Florello
Ok, io respiro, io sembro, io accuso...il tutto perchè? Perchè dico che state sbagliando nel comportarvi così qui in questa sezione?

Comunque va benissimo, fate quel che volete siete sufficientemente grandi per sapere ciò che fate.
Ormai è dimostrato.

elleboro

Florello
PER CORTESIA CHIUDETE DEFINITIVAMENTE

c'è una gran confusione. La stessa Rossl suggerisce di chiudere, ascoltiamola ed evitiamo ulteriori pasticci. Mi domando dove sia Mauro !

Alto