Sevi
Fiorin Florello
Una precisazione, come componente dello Staff: l'indirizzo e-mail è uno di quei dati che possono essere comunicati solo dal "proprietario", non da terzi, quindi Mauro NON PUO' fornire gli indirizzi di nessuno; l'opzione che citi NON serve certo per chiedere all'amministratore del forum l'indirizzo e-mail della gente che non vuole farlo sapere (!) :squint: , casomai serve per chiedere all'amministratore di contattare (lui!) l'utente in questione per comunicargli che qualcuno lo vuole contattare, dopodichè sarà l'utente a decidere se rispondere o meno.
Per tutto il resto, guarda che Ornella si riferisce a MOLTE situazioni passate che ciclicamente si ripetono, non solo a questa ultima sulla quale tanto accoratamente rspondi...
Ciao Elebar...è d'obbligo una risposta credo.
Volevo dirti che, infatti, nella mia richiesta ( e l'ho scritto anche nel post che ho messo nel topic di Rossl) ho specificato di aver chiesto a Mauro se poteva prendere lui contatti per noi...perchè mi ero già resa conto che non era fattibile che lo desse a qualcuno di noi...
va bè che dico sempre che sono tontarella ma, insomma, un po' di sale in zucca ce l'ho pure iooooo son tra le nuvole, spesso, però...:martello2 questo è verisssssssimo...
E poi volevo anche dirti, e devi credermi tu come gli altri, che per me l'Ot è venuto spontaneo e non certo per prendere in giro il topic di Ornella.
Non sta proprio nelle mie corde...sono troppo ingenua....eheheeh..passerò per buonista un'altra volta, accidenti! :martello2 Ma ci vuole tanto a crederci?
Questo lo dico, a scanso di equivoci, non per fare sviolinate inutili ma proprio perchè è vero...a volte nasce una cosa e poi ci si fa prendere la mano...e sai, se non si offende nessuno, si pensa di non far nulla di male...soprattutto se non si hanno "cattive intenzioni"...
Bè..la tua risposta cmq la so già...regole...ok!
Avevo anche pensato di mettere le indicazioni x Piera riguardo explorer nel mio vecchio topic ma era tardi e non avevo voglia di andare a ripescarlo.
Ciao...:Saluto:
Ultima modifica: