• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

polemica?

Sevi

Fiorin Florello
Io non l'ho mai visto...so che è un successone...ma preferisco CSI Miami...com'è bello il mio Horatio....

Vedere film che parlano di malattie mi mette un'ansia....poi penso di avercele tutteeeeeeeeeeee!
E' anche motivo per cui non compro riviste che trattano di salute.......
Ciao seyabella:love_4:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Ora, io dico che se questa opzione esiste significa che si può fare, nel senso che sia legittimo fare una richiesta del genere.
Quindi, se a te può o no dare fastidio, poco importa...penso che in certi casi sia solo Mauro a poter giudicare.

scusami Sevis, ma non vorrei aver capito male: intendi dire che secondo te l'amministratore di un forum è autorizzato a comunicare a terzi l'indirizzo e-mail di un forumista, che non l'ha volutamente reso pubblico :confuso: ?

La mia comunque non era assolutamente una frecciatina, era solo una considerazione di quello che avrei fatto io


Sevis: Scusa Ornella...posso fare un OT tra vecchi e nuovi chestufasonodipolemicuzzevarie?

non sono molto amante degli OT, ma tu/voi sei/siete sicuramente liberi di fare quello che vuoi/volete, compreso il diritto di NON entrare in questa discussione, visto che il titolo mi pare sufficientemente chiaro.

In mancanza di risposte, la discussione morirà di morte naturale e finirà in quarta pagina nel giro di un paio di giorni
 

Sevi

Fiorin Florello
Ornella...non era ironica la mia domanda sull'OT...era per cortesia pura.
Ero davvero contenta del mio explorer nuovo....ho scritto che le frecciatine non le faccio quindi....

Non so se l'amministratore è autorizzato o meno...so che puoi chiedere aiuto, probabilmente non lo darebbe mai però, in casi magari che possa ritenere particolarmente gravi, non vedo dove sarebbe il danno.
L'email è una lettera e come tale si è pure liberi di non leggerla o di non rispondere.

Grazie per aver detto che non era sarcarmo il tuo...però sai, come ho già detto, non volevo passare per quella che chiede a destra e a sinistra indirizzi di utenti tanto per fare qualcosa...

Quando ci può essere di mezzo la salute penso sia una cosa diversa, altrimenti non mi sarebbe mai e poi mai venuto in mente di fare una tale richiesta.

Nel caso tu rispondessi a questo mio post non avertene a male se non leggerai una mia replica...devo scollegarmi per forza ora...magari ci risentiamo stasera....

Ciaooooooo:love_4:
 

Markino

Giardinauta Senior
ebbene sì, adesso la faccio io, anche se mi piacerebbe che venisse considerata solo una considerazione e non una polemica.
.....

Peccato avrei preferito chiamarla conversazione....

Un forum è formato dalle persone, vecchie e nuove, che lo frequentano in quel determinato momento.

Quoto..... ma quanto si puo' parlare di questo argomento? :)

Però vorrei capire perchè se qualcuno dei ''vecchi'' rimpiange i forumisti che se ne sono andati, si alza un pandemonio, mentre se la stessa cosa viene fatta da un forumista ''nuovo'' va tutto bene.

Ma io non ho visto pandemoni scoppiati dal rimpianto di "vecchi utenti" per altri "vecchi utenti". Penso che non ci sia niente di male nel sentire la mancanza di altri utenti. Ogni utente e' un universo unico, che porta una parte di se in questo forum, tecnicamente e spesso anche sentimentalmente, e la perdita di uno o piu' di questi universi non e' mai una buona cosa.
Ma io ho visto pandemoni scatenati per la mancanza di rispetto verso i "nuovi utenti". Questa e' una bella differenza!
Poi ognuno interpreta cio' che vuole a modo suo!

dico subito che non interverrò più a questo riguardo, se non per motivi seri.

Ripeto.... Peccato avrei preferito chiamarla conversazione.... Solo conversando tra di noi possiamo capirci meglio e evitare spiacevoli incomprensioni. Gettando la pietra e nascondendo la mano, :rolleyes: , sicuramente la conversazione avra' vita breve.... (fino alla prossima apertura di un post sullo stesso argomento)

p.s. della mail non c'ho capito niente e non mi interessa l'argomento... e mi sembra anche abbastanza OT. Vi ricordo che gli OT non sono graditi all'interno delle discussioni e vi pregherei di aprire una nuova discussione a tema. Grazie. (oggi mi sento mooooolto Olebar :D :lol: :D )
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Markino...dovevo andare perchè ho alice week-end ma volevo risponderti.
Della mail ho parlato con Rossl nel suo topic..parlando di Klosy, te la ricordi, vero? Però è stata tirata in ballo dalla stessa Ornella e allora...insomma è chiaro il mio intento, almeno speroooooooooo...:martello2
(OT è il bellissimo explorer nuovo eheheheh!)
cmq nessun segreto...nessuna stranezza, è una cosa che appare a chiunque, anche se poi credo non se ne faccia niente....è che sono talmente ingenua, a volte, che butto lì pensando che tutti ne siano a conoscenza....come col club...io pensavo che fosse una roba nuova che compariva ad ognuno di noi...e che ne sapevo io?

Ciao...ora vado davvero...:love_4: :love_4: :love_4:
 

rossl

Giardinauta Senior
aprendo questo 3d, non pensavo davvero che si prestasse a tanti fraintendimenti ed essere fraintesi non piace a nessuno; il mio intento era solo quello di sapere se ci sono notizie di alcuni utenti che mancano da qualche tempo, persone particolarmente piacevoli e interessanti con cui mi piacerebbe chiacchierare ancora.

Qualcuno di loro forse avrà poco tempo, qualcuno potrebbe avere problemi suoi (spero temporanei e risolvibili) e infine qualcun altro....sarà partito per altri lidi virtuali: pazienza, se qualche vecchio utente se ne va può dispiacere, ma vedo che ne arrivano altri con esperienze (o inesperienze) diverse, è normale che sia così.

Sinceramente non vedo il motivo di irritarsi tanto per questo mio 3d, ma del resto a me non danno fastidio neppure gli OT: quando si chiacchiera fra amici è normale divagare quà e là, non lo trovo per nulla offensivo; se ne ho voglia e la discussione mi interessa, riprendo il filo del discorso e continuo a parlarne, altrimenti se non c'è più nulla da dire la discussione si esaurisce e se ne riapre un'altra, dov'è il problema?
 
P

Piera1

Guest
Io non ci capisco nulla, sono rimasta indietro di qualche thread. non seguo ER, mìimpressiono troppo. Sevis, come faccio a scaricare explorer7 a gratis e senza combinari pasticci?
 

xst84

Giardinauta Senior
elementi di senescenza aurorale

eh no, carine !!! io sono più nuova di voi :eek:k07: tiè :lol: quindi vinco!! :froggie_r

a proposito: ma da qual data si può dire NUOVO? :lol: non mi è chiaro :confuso:
ottima domanda :food:
siamo nuovi sin quando non pensiamo mai che la nostra gente ci darebbe più ascolto che in questo forum, quando non ci scoraggiamo e non abbiamo un vuoto se un nostro messaggio casuale non lo caga nessuno ( come questo :lol: ), perchè il forum ci insegna che non sempre otteniamo l'effetto sperato e quasi mai spostiamo le montagne:Saluto:
 

milla04

Maestro Giardinauta
ottima domanda :food:
siamo nuovi sin quando non pensiamo mai che la nostra gente ci darebbe più ascolto che in questo forum, quando non ci scoraggiamo e non abbiamo un vuoto se un nostro messaggio casuale non lo caga nessuno ( come questo :lol: ), perchè il forum ci insegna che non sempre otteniamo l'effetto sperato e quasi mai spostiamo le montagne:Saluto:

Cucciolo hai detto delle cose molto molto belle!:love_4: :love_4: :love_4:
 

rossl

Giardinauta Senior
ottima domanda :food:
siamo nuovi sin quando non pensiamo mai che la nostra gente ci darebbe più ascolto che in questo forum, quando non ci scoraggiamo e non abbiamo un vuoto se un nostro messaggio casuale non lo caga nessuno ( come questo :lol: ), perchè il forum ci insegna che non sempre otteniamo l'effetto sperato e quasi mai spostiamo le montagne:Saluto:

forse noi non sposteremo le montagne, ma tu Pietro, qualche effetto lo ottieni sempre!
 

pieracd

Guru Giardinauta
ottima domanda :food:
siamo nuovi sin quando non pensiamo mai che la nostra gente ci darebbe più ascolto che in questo forum, quando non ci scoraggiamo e non abbiamo un vuoto se un nostro messaggio casuale non lo caga nessuno ( come questo :lol: ), perchè il forum ci insegna che non sempre otteniamo l'effetto sperato e quasi mai spostiamo le montagne:Saluto:

Tesorino di zia!!! :love_4: faccio fatica a capirti :storto: ma sei un amore!!! :love:
 

seya

Master Florello
umpa lumpa tupiti ta
il nostro Pietro eccolo qua
umpa lumpa tupiti ti
se non trovi amore puoi restar qui
 

Sevi

Fiorin Florello
Se fossi la montagna, caro Xst...mi sposterei io per te....o ti farei arrivare in cima gioiosamente...e guarderesti dall'alto tutto il bello che c'è giù...prati e valli in fiore e non...con la neve o senza...chi se ne importa...tutto il bello che vorresti scoprire e assaporare...e che in parte hai già dentro di te....

Accomodati...signor scalatore...sono la montagna e m'inchino a lei...:love_4: :love_4: :love_4:

Mi sono sbilanciata troppo, che dite?:martello2
 

seya

Master Florello
se io fossi la montagna ti fare scivolare e andare a gambe per aria, a tutta birra giù per la scarpata, fino ad arrivare ai miei piedi rosso per l'euforia e l'adrenalina ahahahah
 

Sevi

Fiorin Florello
Già seya...forse è meglio non facilitare troppo la vita....:lol: :lol: :lol:
ma...e se si fa maleeeeeeee?
Naaaaaaaa...solo un piccolo ruzzolone....per l'adrenalina come dici tu...:love_4:
 

seya

Master Florello
dalla mia montagna di panna e cioccolato non si è mai fatto male nessuno, tutt'al più ingrasserà un pò :)
 

Sevi

Fiorin Florello
mi ci rotolerei pure io in mezzo a panna e cioccolato seyabella...che buooooooooooni...pensare che ci devo rinunciare mi sento maleeeeee:cry:

Facciamo una montagna tutta fatta di fragoloni dolci di quando è appena arrivata la primavera....di polpa di melone superdolcissimo...il tutto ricoperto da valanghe di gelato alla frutta.....mamma mia mi farei una scorpacciataaaaaa!

Un capitombolo una mangiata un capitombolo una mangiata......
tanto la frutta non ingrasssssssssssssaaaaaaaaaaaa!:hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io non ci capisco nulla, sono rimasta indietro di qualche thread. non seguo ER, mìimpressiono troppo. Sevis, come faccio a scaricare explorer7 a gratis e senza combinari pasticci?

Te lo avevo scritto nel mio topic su explorer....
cmq sta' tranquilla, pasticci gravi è difficile combinarne...è gratis per chiunque ma devi guardare i requisiti di sistema...
Ora non ricordo bene ma se vai a leggere in quella discussione "I.Explorer..chi lo ha già scaricato" troverai le indicazioni....
Ciaooooooooooo:love_4:

P.S. Scusa Piera se leggi...ti ho messo i link nel post che segue...
 
Ultima modifica:
Alto