• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

polemica?

Sevi

Fiorin Florello
Ho guardato nei preferiti, sai dopo il download mi sono stati messi automaticamente i link per Explorer 7, non me n'ero accorta prima...eccoli

http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/default.mspx

è la pagina in italiano...in alto a destra puoi cliccare per guardare la demo introduttiva che ti mostra bene l'anteprima di come sarà il navigatore...

Sulla sinistra ci sono diverse voci...clicca su "caratteristiche principali", potrai vedere i requisiti di sistema e sempre la demo...

Nella paginetta della demo che si apre...in alto sulla destra trovi una scritta "inizia ad utilizzare I.Explorer 7"....questa ti manda all'anteprima, addirittura, di quello che sarà il nuovo sistema operativo di Microsoft, cioè Windows Vista....è interessante da vedere...

Qui c'è il link per vedere la home page di Windows Vista, nel caso ti andasse di darci un'occhiata, sai magari anche solo per curiosità...

http://www.microsoft.com/italy/windows/windowsvista/default.aspx

P.S. devo dire che stasera explorer non è veloce come ieri...che era proprio una scheggia...cmq mi piace sempre...vedremo domani che combinaaaaaaa!

Ciao Piera...mi ritiro...non ho mai fatto tanti OT come oggi....e me ne scuso.
:sleep2: :love_4:
 
P

Piera1

Guest
Grazie Sevis, adesso do un'occhiata, se sparisco per un pò vorrà dire che ho combinato guai col pc.
 

rossl

Giardinauta Senior
L'ho gia chiesto in un altro post....ma io vi manco un pochino?.....un pochinino?.....pochininonino?......miiii, come mi piacciono i puntini di sospensione....come la sevis.....miiiii!!!


ma Cri, come osi fare una domanda simile.....questo 3d è dedicato a te! (ed ai forumisti che ogni tanto si prendono una pausa di riflessione...)
 

Starla

Giardinauta Senior
Sto nuovo explorer è praticamente la scopiazzatura di Mozilla Firefox... io uso Firefox da poco ma me ne sono innamorata... soprattutto dopo quando Explorer mi ha fatto beccare un supermega spyware!!!

Di controparte... eccovi il sito di Mozilla Firefox
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Quando appare l'opzione di mandare un messaggio a un altro utente tramite email e quest'ultimo non aveva dato il suo consenso...appare un altro messaggio che ti rimanda subito all'amministratore per un eventuale aiuto:

Ora, io dico che se questa opzione esiste significa che si può fare, nel senso che sia legittimo fare una richiesta del genere.
Quindi, se a te può o no dare fastidio, poco importa...penso che in certi casi sia solo Mauro a poter giudicare.
...
Una precisazione, come componente dello Staff: l'indirizzo e-mail è uno di quei dati che possono essere comunicati solo dal "proprietario", non da terzi, quindi Mauro NON PUO' fornire gli indirizzi di nessuno; l'opzione che citi NON serve certo per chiedere all'amministratore del forum l'indirizzo e-mail della gente che non vuole farlo sapere (!) :squint: , casomai serve per chiedere all'amministratore di contattare (lui!) l'utente in questione per comunicargli che qualcuno lo vuole contattare, dopodichè sarà l'utente a decidere se rispondere o meno.
Per tutto il resto, guarda che Ornella si riferisce a MOLTE situazioni passate che ciclicamente si ripetono, non solo a questa ultima sulla quale tanto accoratamente rspondi... :rolleyes:

... a me non danno fastidio neppure gli OT: quando si chiacchiera fra amici è normale divagare quà e là, non lo trovo per nulla offensivo; se ne ho voglia e la discussione mi interessa, riprendo il filo del discorso e continuo a parlarne, altrimenti se non c'è più nulla da dire la discussione si esaurisce e se ne riapre un'altra, dov'è il problema?
Il problema è che sarebbe vietato dal Regolamento :squint: per espresso e forte volere dell'amministratore. Su questa questione si è questionato :D PER ANNI! Se non eri incelophanata anche te lo avresti saputo... :ciglione:!
 

xst84

Giardinauta Senior
se io fossi la montagna ti fare scivolare e andare a gambe per aria, a tutta birra giù per la scarpata, fino ad arrivare ai miei piedi rosso per l'euforia e l'adrenalina ahahahah
la pietra rotolante io che sono inciampone andrei giù come un missile:froggie_r
ma conterà pure ai piedi di chi o cosa si rotola :storto: :D
 

xst84

Giardinauta Senior
Se fossi la montagna, caro Xst...mi sposterei io per te....o ti farei arrivare in cima gioiosamente...e guarderesti dall'alto tutto il bello che c'è giù...prati e valli in fiore e non...con la neve o senza...chi se ne importa...tutto il bello che vorresti scoprire e assaporare...e che in parte hai già dentro di te....

Accomodati...signor scalatore...sono la montagna e m'inchino a lei...:love_4: :love_4: :love_4:

Mi sono sbilanciata troppo, che dite?:martello2
facciamo così Sevis, per evitare ruzzoloni ed euforie e adrenaline:)D ) veniamoci all'incontro ( il classico compromesso:lol: )
 

Vindice

Giardinauta
IO invece

SO GIA' SCOPPIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

elleboro

Florello
in effetti Elena, gli OT seri non danno un gran fastidio, ma quelli fatti apposta per divagare dal tema del 3D, un certo disagio lo danno... questi sì che non dovrebbero esser permessi, mi sembra.
 
Alto