• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

polemica?

seya

Master Florello
Ti e' mai passato per la testa che siamo in inverno e i giardini sono a riposo vegetativo???? :squint:


e magari tanti di noi il giardino neanche ce l'hanno.
quindi un'occhiata alle serre sul balcone, una potata, un 'annaffiata quando non gela....e vai col liscio.....

si vede che non ci ha pensato quasi nessuno a questo piccolo irrilevante particolare Markino :)
 

seya

Master Florello
l'invasione degli ultraOT....
:(
eliminateli raga, se vi danno tanto fastidio.
e facciamola finita per piaseèèè.
 

seya

Master Florello
ricreare un ambiente nel quale possa trovarsi a suo agio


??????
anche io vorrei tanto trovarmi a mio agio.
ma non mi ci sento più.
ora.
mi sento attaccata, per niente.
e anche un pò offesa.
se mi permettete.


quoto Markino.
su tutto.
 

seya

Master Florello
Forse per evitare che gli Ot invadessero i forum a temi dedicati solo ed esclusivamente al giardinaggio... Io ho notato da quando esiste questa sezione un calo di Ot nelle altre sezione, per me e' un bene! Preferisco leggere molte scemenze qui che leggere OT mentre leggo qualcosa di interessante su giardinaggio....
Non gradite, non leggete, ma chi vi costringe?
Amate la sezione dedicata al giardinaggio? scriveti li
E' lo stesso come criticare chi usa la chat senza mai usarla (hai tempi in cui andava) cioe' se non la usate che vi interessa se questo strumento esiste....


sante paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

seya

Master Florello
Se davvero ci interessa questo forum, critichiamo, ma facciamolo solo per migliorare il posto in cui stiamo!
Noi diamo al forum lo stile che ha! ed io ho un appello per tutti gli utenti che non si ritrovano piu' in questo forum ma che continuano a leggerci... Scrivete, scrivete, scrivete... date il vostro contributo a questo forum a migliorarsi... ma se non scrivete, allora vi prego non criticate cio' che leggete!
__________________


non voglio ripetermi. ma tu rispecchi sempre molto bene il mio pensiero.
ciao Markino.
:)
 

Clorophilla

Florello
inutile dire che stiamo discutendo da soli...e questa la dice lunga.
Per ciò che sto' vivendo (vi assicuro... molto più grave di quello che si vive qui) sono arrivata alla conclusione che la verità avrà sempre la giusta ricompensa (almeno l'anima non la si vende a nessuno). Ci sono persone che non apprezzano più lo stile che c'è qui..a questo punto, visto che il forum è di MAURO, lui saprà valutare in base alle sue intenzioni ed interessi. Certo è che, se avesse avuto desiderio di creare un salotto "intimo tra quattro persone in croce che qui si sentono spaesate" non avrebbe messo in piedi una struttura simile e non avrebbe gioito per il successo ottenuto ultimamente. Io sono del modesto parere che ....meglio saperne meno di piante o perlomeno conoscerle in tutta la mia modestia piuttosto che ostentare e soprattutto pretendere atteggiamenti saggi dagli altri . La NATURA ( eh si ...mistero per tutti, che vi piaccia o no, dotti e non) va' pari passo con la semplicità, fortunatamente non si fa' contaminare fin quando le è possibile. Se questa semplicità non l'avete (che poi è alla base di tutto, titoli o non titoli me ne strafotto, sapete?...dei titoli me ne strafotto...a me i Titoli mi hanno rovinata)..TANTI SALUTI, io non mi vendo sapendo come gira qui non sapete nemmeno accorgervene..buone piante, tanti auguri, se questo è l'amore che date loro non oso pensare a ciò che date intorno a voi...tutto falso, tutto falso..........grazie a chi mi è stato vicino, e son molti.........solo loro, nonostante tutto, data la sensibilità che si ritrovano, magari anche senza tomi e lauree ma validi sotto il profilo umano .....son degni, grazie infinite, avete un potenziale grandioso...ciao!
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
Elena, con tutto il bene che ti voglio, in assoluta serenità lasciami dire che una moderatrice non dovrebbe mai perdere la propria neutralità.
 

daria

Master Florello
Io ci sono ragazzi.. oggi.non ho il computer a disposizione ... sono qui solo per un attimo...
Superfluo, ma, concordo cn seya, clo, markino, aseret ecc.azz! dimenticavo olebar...:D :D :love_4:
Bacio :love_4:
Vado a bermi il cafferino quello vero neh :rolleyes: non sono in o.t.:ros: :D :eek:k07:

A dopooooooooo
 

crica

Giardinauta Senior
e magari tanti di noi il giardino neanche ce l'hanno.
quindi un'occhiata alle serre sul balcone, una potata, un 'annaffiata quando non gela....e vai col liscio.....

si vede che non ci ha pensato quasi nessuno a questo piccolo irrilevante particolare Markino :)

E pensare che molte delle belle persone che hanno lasciato questo forum così pieno di OT.....manco si degnavano di intervenire su alcune richieste di aiuto che facevi per un misero vaso di un misero terrazzo....

Ciao seyuzza bella balconauta!!! :love_4:
 

Traudi

Guru Giardinauta
Cioe' fammi capire, perche' ha un giardino bellissimo dobbiamo chinare le nostre teste e stare in questo luogo solo come piacerebbe a Traudi, spero che tu stia scherzando... A me dispiace di non vedere piu' le foto del giardino di Traudi (veramente bellissimo), mi dispiace che ci sia una fuga di pollici verdi da questo forum, ma io non mi assolutamente in colpa per questo. Ma il fatto che ci sia una sezione OT in cui molti fanno degli OT non mi sembra un buon motivo per andasene.



aho, calma! io primo non ho mai detto di avere un bel giardino, secondo le foto che ho messo ci sono sempre, terza ed ultima cosa :
e quando mai ho detto di chinare le vostre teste come piacerebbe a me? ma state scherzando???????????????????????????
dopo tutti i casini successi negli ultimi tempi non ho mai messo becco, solo perchè stavolta mi son sentita in dovere di essere solidale con Ornella, ripeto, perchè qualcuno le ha dato della lecca****, ora mi devo sentire attaccata?
altra gente frequenta altri forum, dove è il problema?

ditemi come e quando avrei detto qualcosa contro di voi, ho scritto sopra che piuttosto se qualcosa non mi andava tacevo!
ecchecavolo, proprio io che voglio imporre qualcosa a qualcuno!


 

Elyass86

Guru Giardinauta
Ho cercato di non intervenire, traudi, ho rivolto la mia attenzione ad altre sezioni del forum, ma a questo punto mi sento chiamato in causa.
Sono io che ho dato della lecca**** ad ornella e ad altri, ma almeno per quanto mi ricordi, la situazione era in un modo o nell'altro chiarita.
Voglio ricordarti che anche mille altre persone del forum, hanno espresso il proprio sdegno per il mio comportamento, e ti assicuro, con grande probabilità lo avrei fatto anche io, o peccato di presunzione, di arroganza e sono stato tutt'altro che educato.

Però da qui a dire che tu sei intervenuta per essere solidale con ornella dato che le ho dato della lecca****,scusami ma ce ne passa...

Quello non è stato il mio unico post su questo forum.

E non è stato nemmeno l'unico n tutta questa polemica.
Tutti gli altri miei interventi hanno cercato di essere produttivi e tesi alla risoluzione di una situazione tutt'altro che piacevole.
Ma spesso non sono stati interpretati così, mi son sentito dire che cerco di creare casini, che i miei OT sono delle provocazioni,mi hanno scritto esplicitamente che quello che scrivo è una presa per il ****.

Ora,io non so davvero come reagire.
Si cerca di sdrammatizzare e non va bene, si cerca di chiudere l'argomento e non va bene, si cerca dirisolvelo parlando e nemmeno va bene.

Mi sento inadeguato, e mal giudicato quando penso che hai ritenuto necessario il tuo intervento senza concedere nemmeno il beneficio del dubbio al mio intervento, eppure, se leggi il forum così spesso, spero che tu non voglia ridurre tutto il mio carattere a quella espressione infelice.


Solo una cosa, se c'è da chiarire e da risolvere, facciamolo, magari con la mediazione dello stesso Mauro, ma per favore non diciamo "chiudo qui" oppure "non interverrò" o anche "per me finisce qui" per poi riaprire una nuova discussione ogni due giorni.

Se invece decidiamo di chiudere la discussione, che sia chiusa per sempre, a lanciarsi frecciate risolviamo ben poco.

Io inizio col rinnovare le mie scuse a chiunque si sia sentito offeso dalle mie parole, credetemi, sono il risultato di un attacco d'ira e nulla più.
 
M

Mary74

Guest
MIEI PRODI !!! ( se pò dì o è una battuta politica? ) scusate se non intervengo ma sono alle prese con la chiusura contabile dell'anno , la finanziaria (çòò@@@) e i morosi .
Aspettatemiiiiiiiiiiii !!! :D
 

Markino

Giardinauta Senior
aho, calma! io primo non ho mai detto di avere un bel giardino, secondo le foto che ho messo ci sono sempre, terza ed ultima cosa :
e quando mai ho detto di chinare le vostre teste come piacerebbe a me? ma state scherzando???????????????????????????
Che hai un bel giardino, lo posso dire io che ho visto le foto, anche hai tempi in cui esisteva la sezioni "amici di giardinaggio.it" e secondo me il tuo giardino e' bellissimo :love:

Di chinare la testa non lo hai detto tu! Ma era una mia interpretazione ad una affermazione di Elleboro! :) E la concludevo uguale come te " ma stiamo scherzando?"
dopo tutti i casini successi negli ultimi tempi non ho mai messo becco, solo perchè stavolta mi son sentita in dovere di essere solidale con Ornella, ripeto, perchè qualcuno le ha dato della lecca****, ora mi devo sentire attaccata?
Hai fatto bene a sentirti solidale con Ornella.48, perche' il rispietto dovrebbe essere un valore fondamentale, e in quanto amica hai fatto benissimo. Ma almeno da parte mia non mi sembra di averti attaccato, forse hai male interpretato. E' stata usata la tua persona per far un esempio in risposta ho continuato con la stessa cosa! Poi se qualcuno ha sbagliato, e' umano, ma generalizzare su tutto un forum lo sarebbe anche di piu'. :)
altra gente frequenta altri forum, dove è il problema?

Il problema non esiste! almeno da parte mia! mica si e' firmato un contratto di esclusivita' forumistica facendo la registrazione su giardinaggio.it... e ci mancherebbe!

Pero' forse, cercare di far diventare questo forum uguale ad altri forum per stile e/o armonia tra gli utenti mi sembra un po' impossibile! :)
Qua scrivono altri utenti! :)
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
Traudi qualcun altro ha manipolato la tua assenza, per tirare acqua al suo mulino....mi viene da malpensare.
eh si!
anche seya sta cominciando a malpensare....
 

decky

Florello Senior
Ornella e Traudi non c'entrano nulla in tutto questo bla bla.
Gli ot disturbano Bobino Elleboro ed Elebar.
La questione ora si sta facendo in modo che tutta la sezione venga chiusa.
Nulla di più nulla di meno.

I giochi si fanno puliti , non ci si nasconde.


Da non dimenticare il fatto che questo stesso forum in passato per via della mancanza di ot si scisse e da lì nacque la cdg.
 

decky

Florello Senior
Traudi qualcun altro ha manipolato la tua assenza, per tirare acqua al suo mulino....mi viene da malpensare.
eh si!
anche seya sta cominciando a malpensare....
No Seya, è stato frainteso il suo intervento , anche da me.
E sai perchè?
Perchè ormai il clima che si è voluto creare con tutti questi sotterfugi è quello che ultimamente si respira.
E vedi bene che chi l'ha orchestrato ha fatto bene il suo gioco, ha messo vecchi e nuovi l'uno contro l'altro.
 
Alto