ciao amici.Il mio plectranthus,più passano i giorni e piùmi accorgo che le infiorescenze continuano a notarsi sempre di più..a breve anche io posso postare una foto della fioritura del mio piccolo plectranthus...non vedo l'ora. :love_4::love_4::love_4:
Attendiamo trepidanti...se penso a come era esile e sparuta quella taleuzza...
elle
New Entry!!!
Il plectranctus tomentosa!! E' bellissimissimo, ed ha un profumo stupendo!!! :froggie_r:froggie_r
Grazie ancora Max!! A breve ti mostrerò una fotina!!
E poi, il plectranctus variegato che mi ha mandato Azalea!! :froggie_r
Che però...purtoppo, non se la sta passando molto bene... vedremo se ce la farà!! Che dispiacere...già appena interrate, hanno iniziato a mostrar segni di sofferenza... Può darsi che lo verdò risuscitare?
Anche sul mio una spighetta ha fiorito, però ieri l'ho cimato un po' e l'ho ritirato. Mi ricordo male ho non sopporta le temperature sotto zero???
Sicuramente l'ho letto in questo thread, ma l'idea di rileggerlo tutto mi fa venir mal di testa :crazy:
Non appena mi libererò scatterò una fotina al tomentosa di Max.
spero a questo punto di vedere fiorito anche il mio!
Max i rametti di plec"vicks":ciglione:stanno benone!speriamo che prendano:storto:
Brava Ramy, ottimo lavoro!
Le tue cure amorevoli hanno fatto un miracolo....eran proprio debolucce nella prima foto di qualche tempo fa.
elle
Ciao Max ma le mie x ora sono solo talee prima devono radicare!Spero oggi di riuscire a fare le foto!
Anch'io ma se lo fotografo da vicino mi vengono tutte sfuocate e non capisco perchè e da lontano si capisce poco,ritenterò!ciaooooooooooo