• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta è ?

artemide

Florello Senior
Ciao a tutti,:Saluto:
la scorsa settimana mi hanno regalato un vaso con una pianta a portamento ricadente, ma chi me l'ha regalata non sa come si chiama :storto: e al vivaio dove l'ha comprata non si ricordavano il nome... mah... come si fa a vendere una pianta e non sapere come si chiama? Che razza di vivaio è?:confused:

Comunque a parte le polemiche, questa pianta, bellissima, :love: con portamento ricadente, ha i rami e le foglie piuttosto cicciottelle e di aspetto vellutato, da questi rami partono come dei lunghi filamenti - se cos'ì si possono chiamare - sui quali spuntano dei bellissimi fiori simili a quelli della lobelia, ma più grandi e di colore lilla.

Qualcuno sa di che pianta si tratta? Non chiedetemi di postare la foto per favore perchè sono un'imbranata megagalattica in queste cose... magari se qualcuno di animo pio e gentile, che conosce questa pianta e la posta per me per vedere se è proprio lei... chiedo molto eh???

grazie grazie grazie:love_4:
Cinzia
 
Alto