• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piu' fumatori o fumatrici nel forum???????Rispondete!!!!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
mai fumato in vita mia e da quando non si fuma più nei locali pubblici, uscire a mangiare una pizza è un doppio piacere!!

Da fumatore dico che è un piacere anche per me, non era affatto gradevole mangiare mentr eil vicino di tavolo t'affumicava la pizza!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Sai che c'è Green che quando si fuma ci assefua a certi odori, quando si smette tutti gli organi che erano atrofizzati si risvegliano e tutto si percepisce più nettamente e l'odore della sigaretta provoca nausea, i miei fumano ma mai a casa proprio per rispetto della mia persona che non tollera più la puzza di sigaretta.

Sono d'accordo, sono anche io un non fumatore pentito ma ho apprezzato per anni un naso nuovo, ma che devo dirti mi piace troppo fumare, non ho mai fumato in casa anche in inverno se mi viene la voglia mi copro ed esco fuori (a me il freddo piace!).

Cerco di fumare quando però ne ho proprio voglia per i sigari hai bisogno di tempo per cui non è che li accendi sempre, per le sigarette me le faccio a mano per cui dal momento che mi scatta la voglia a quando la posso fare e quindi fumare passa un po' di tempo, risultato non fumo tantissimo
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Smettere di fumare è facilissimo...

... io l'avrò fatto un migliaio di volte!
(Mark Twain)
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
beh io insisto,
nel senso che sono moltissime le persone che non fumano e anche dopo in caffe' sennza sigaretta e' una meraviglia allo stesso modo.Parola di ex fumatore.
Per Piera ti e' andata bene per la salute di tuo figlio, ma ti posso assicurare che non sempre e' cosi' e avallo a dire al tuo medico!!!
Ciao saverio.
 

Emy72

Giardinauta
Ex fumatrice MOLTO fiera di avere smesso 5 anni fa,e per di più ora grandissima rompip...e,visto che non sopporto più neppure che mi arrivi da lontano il fumo di una sigaretta :D.......L'odore del fumo mi fa stare malissimo!
 

decky

Florello Senior
Ex fumatrice MOLTO fiera di avere smesso 5 anni fa,e per di più ora grandissima rompip...e,visto che non sopporto più neppure che mi arrivi da lontano il fumo di una sigaretta :D.......L'odore del fumo mi fa stare malissimo!
Io non li capisco mica gli ex fumatori che diventano rompiballe quando smettono :azz: ...in teoria non dovrebbero essere più tolleranti ?
 

lill@75

Guru Giardinauta
mai fumato e mai lo farò:)se qualcuno fuma vicino a me mi viene subito un mal di gola tremendo:burningmaquindi non ci penso proprio.
prima in casa fumava mio padre e anche se in casa lo faceva davvero raramente io mi beccavo anche 3-4 bronchiti all'anno,passato tutto appena ha smesso:rolleyes::hands13:!!!
riguardo il fumo in gravidanza,sarà un caso ma io conosco tre donne che lo hanno fatto e tutti e tre i figli hanno problemi di allergie e bronchiti....
:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
aspè, ne sto a finì uno.... mmm.... ecco ok.

Quanto fumo? Il più possibile.
jiraiya16tk4.gif

dajjjeeee....chi non beve o non sfumazza in compagnia, o è uno stron.zo o una spia....:D.....dovevi invitarci/MI :lol:

Io non li capisco mica gli ex fumatori che diventano rompiballe quando smettono :azz: ...in teoria non dovrebbero essere più tolleranti ?
Bhe magari perchè vedere i fumatori e sentire la puzza del fumo, stimola a ricaderci dentro..no? può essere, no? :confuso:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
che te ridi ? :lingua: non ti è mai capitato di stare a contatto con qualche ex fumatore che quando poi smette rompe le palline a profusione che la metà basta ?

Quando smetti di fumare hai un senso di trionfo ma poi l'organismo continua a chiedere quell'apporto di nicotina regolare, la parte razionale cerca quindi d'imporre alla parte istintiva il suo volere e per fare ciò deve convincersi che il fumo gli da fastidio e soprattutto cercare di convincere gli altri a smettere anche loro.

Lo notai con il mio ex principale lui era un ex fumatore ed io un fumatore in erba all'epoca non faceva altro che riproverarmi perchè fumavo troppo finchè un giorno non ha ripreso anche lui e le ramnzine sono finite! in seguito smettemmo insieme ma io ho preso altre stradse e lui ha perseverato sul non fumare (però rompe di meno le scatole ora sa che posso sempre rinfacciargli la sua "ricaduta") ci vediamo spesso perchè oggi luii è il mio principale fornitore.
 

marica

Apprendista Florello
che te ridi ? :lingua: non ti è mai capitato di stare a contatto con qualche ex fumatore che quando poi smette rompe le palline a profusione che la metà basta ?

rido perche' e' vero,io fumo,mio papa' ha smesso di fumare prima che nascessi e mi basta la sua faccia disgustata e il suo commento"ancora fumi?"per farmi un po' fastidio
 
P

Piera

Guest
Presi la decisione di farla finita con le sigarette per due motivi, per carattere non sopporto dipendere da cose e persone e il dipendere dalla sigaretta mi aveva rotto le pelotas, trovarmi la mattina senza sigarette, il dovermi preparare, truccare e impupare per andare al bar sotto casa per comprare le sigarette mi aveva scocciato parecchio e poi io sono fermamente convinta che chi ha il vizio della sigaretta deve avere anche il vizio di comprarsele e vedermele scroccare a tinghitè mi dava parecchio fastidio ed ecco la decisione dopo un raffreddore nel mese di agosto, basta fumo e così fu.
 
Alto