mai fumato in vita mia e da quando non si fuma più nei locali pubblici, uscire a mangiare una pizza è un doppio piacere!!
Sai che c'è Green che quando si fuma ci assefua a certi odori, quando si smette tutti gli organi che erano atrofizzati si risvegliano e tutto si percepisce più nettamente e l'odore della sigaretta provoca nausea, i miei fumano ma mai a casa proprio per rispetto della mia persona che non tollera più la puzza di sigaretta.
io ho smesso, l'ultima risale a 5 minuti fa
Smettere di fumare è facilissimo...
... io l'avrò fatto un migliaio di volte!
(Mark Twain)
h 16,55 caffè e sigaretta.
Goduria!!!!!!!!!!!!!!
cazzarola, ma allora siamo in tante!
Io non li capisco mica gli ex fumatori che diventano rompiballe quando smettono :azz: ...in teoria non dovrebbero essere più tolleranti ?Ex fumatrice MOLTO fiera di avere smesso 5 anni fa,e per di più ora grandissima rompip...e,visto che non sopporto più neppure che mi arrivi da lontano il fumo di una sigaretta .......L'odore del fumo mi fa stare malissimo!
Io non li capisco mica gli ex fumatori che diventano rompiballe quando smettono :azz: ...in teoria non dovrebbero essere più tolleranti ?
che te ridi ? :lingua: non ti è mai capitato di stare a contatto con qualche ex fumatore che quando poi smette rompe le palline a profusione che la metà basta ?:confuso:
aspè, ne sto a finì uno.... mmm.... ecco ok.
Quanto fumo? Il più possibile.
Bhe magari perchè vedere i fumatori e sentire la puzza del fumo, stimola a ricaderci dentro..no? può essere, no? :confuso:Io non li capisco mica gli ex fumatori che diventano rompiballe quando smettono :azz: ...in teoria non dovrebbero essere più tolleranti ?
che te ridi ? :lingua: non ti è mai capitato di stare a contatto con qualche ex fumatore che quando poi smette rompe le palline a profusione che la metà basta ?
che te ridi ? :lingua: non ti è mai capitato di stare a contatto con qualche ex fumatore che quando poi smette rompe le palline a profusione che la metà basta ?