• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piu' fumatori o fumatrici nel forum???????Rispondete!!!!

margot

Maestro Giardinauta
Mi meraviglio che nessuno di voi abbia ancora nominato petalo...
Io comunque fumo(moderatamente). Ho iniziato una ventina di anni fa dopo aver letto "la coscenza di Zeno" ...per solidarietà
 

alessika

Aspirante Giardinauta
Non fumatrice...

Mai toccata una sigaretta in vita mia... o meglio... una sola... e a momenti vomitavo! :eek: Mai più ripetuta l'esperienza :D
 

alteanet

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutte le amiche e gli amici del Forum,
ecco una mia curiosità o un mio sondaggiio, volevo a proposito sapere se nel Forum ci sono piu' donne fumatrici o piu' uomini fumatori o nessun fumatrice o fumatore come me, il quale sono un ex- fumatore dove non tocco una sigaretta da oltre 24 anni.
Ciao rispondete.saverio

Ciao a tutti. Io ho cominicato a fumare a 15 anni...:burningma
2/3 al giorno, poi 10, poi 15, poi un pacchetto di Lucky Strike al giorno...
A 25 anni un pacchetto non bastava...
Ho smesso 16 mesi fa...dopo essere stata male...non respiravo più e tutto quello che mangiavo aveva sapore di cartone...:storto:
Ora sto troppo bene per ricominciare...posso fare du nouvo un bel respiro lungo ed una passeggiata senza fiatone.:hands13::lol:
 

gigino67

Florello Senior
ciao A Tutti. Io Ho Cominicato A Fumare A 15 Anni...:burningma
2/3 Al Giorno, Poi 10, Poi 15, Poi Un Pacchetto Di Lucky Strike Al Giorno...
A 25 Anni Un Pacchetto Non Bastava...
Ho Smesso 16 Mesi Fa...dopo Essere Stata Male...non Respiravo Più E Tutto Quello Che Mangiavo Aveva Sapore Di Cartone...:storto:
Ora Sto Troppo Bene Per Ricominciare...posso Fare Du Nouvo Un Bel Respiro Lungo Ed Una Passeggiata Senza Fiatone.:hands13::lol:

Complimenti

Gigi'
 
Alto