• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piu' fumatori o fumatrici nel forum???????Rispondete!!!!

James Bond

Aspirante Giardinauta
Io sono un ex fumatore: la mia ultima sigaretta risale a Giugno del 2001:hands13:
Giallo aveva già smesso di fumare da circa un anno, ed io cominciavo a pensarci... Una domenica, visto che ero rimasto senza sigarette, scesi giù dal tabaccaio che aveva un distributore automatico, e mi ritrovai a far la fila visto che c'erano almeno 4 persone prima di me: mi sentii come una specie di drogato in attesa della dose e la cosa mi diede un tale senso di disgusto che abbandonai la fila e me ne tornai a casa. Da allora non fumo più!:hands13::hands13:
Dopo 15 anni di sigarette, pensavo sarebbe stato molto difficile. Invece dopo la prima settimana dove dovetti resistere a qualche tentazione, devo dire che poi non ho mai più avuto voglia di fumare, anzi ho cominciato a sviluppare una repulsione totale tanto che ora non sopporto minimamente di stare in ambienti dove si è fumato.

mai fumato in vita mia e da quando non si fuma più nei locali pubblici, uscire a mangiare una pizza è un doppio piacere!!

Si, questa è una cosa davvero fantastica. :)


Sai che c'è Green che quando si fuma ci assefua a certi odori, quando si smette tutti gli organi che erano atrofizzati si risvegliano e tutto si percepisce più nettamente e l'odore della sigaretta provoca nausea, i miei fumano ma mai a casa proprio per rispetto della mia persona che non tollera più la puzza di sigaretta.

Vero anche questo. Mio fratello che fuma come un turco per esempio non si rende neanche conto di avere addosso una puzza terrificante...
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutte le amiche ed amici,
volevo dire a Green Thumb che non sapevo come mettere sul forum es. il sondaggio, per cui non avevo scelta che mettere in questa maniera!!!Aspetto vostri sudggerimenti riguardanti la maniera di mettere es. il sondaggio, dove devo postare???
A presto Saverio
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non fumo e non l'ho mai fatto. oltre tutto quello che riguarda la salute, sai che risparmio:):):):lol:

quoto musìg in tutto...

comunque rispetto chi fuma...l'importante è che lo faccia nei momenti e nei posti appropriati.


devo però aggiungere una cosa: difficilmente uscirei con un ragazzo fumatore.
 

alestellina

Florello
In passato ho provato, ma mi ha fatto schifo fin da subito quindi NADA FUMO!!! :)
In fondo ci roviniamo già la salute con l'ambiente inquinato, se poi dovessi cominciare a fumare è come se mi uccidessi con le mie stesse mani! :embarrass
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Piu' fumatori o fumatrici nel forum???

Devo dire,
che come avevo immaginato sono moltissime le donne che fumano e che secondo me non dovrebbero fumare poiche' a differenza degli uomini, loro possono generare dei figli ed i maschietti no!!!!Per cui ne va di mezzo la salute dei nascituri, certamente qualora si volessero.
Riflettete amiche del forum, ne vale la pena????Beh a voi l'ardua sentenza!!!!
:Saluto::Saluto:Saverio
 

desi655

Florello
Devo dire,
che come avevo immaginato sono moltissime le donne che fumano e che secondo me non dovrebbero fumare poiche' a differenza degli uomini, loro possono generare dei figli ed i maschietti no!!!!Per cui ne va di mezzo la salute dei nascituri, certamente qualora si volessero.
Riflettete amiche del forum, ne vale la pena????Beh a voi l'ardua sentenza!!!!
:Saluto::Saluto:Saverio

Bhè...che c'entra??allora anche l'uomo non può fumare perchè altrimenti gli spermatozoi si perderebbero nella nebbia....e non troverebbero la "strada"....
 

Lele85

Apprendista Florello
Forse era meglio fare un sondaggio...almeno il risultato era piu chiaro e immeddiato.

in ogni caso, mai fumato per vizio. il mio record è stato 20 sigarette in una settimana, capitato solo per 2-3 settimane per problemi d'amore....! di solito un pacchetto da 10 mi dura anche 1-2 mesi. ora non tocco una sigaretta da un paio di mesi.
Di solito mi viene da fumare se esco con amici o altra gente, magari li vedo fumare e allora mi viene anche a me lo stimolo.

in ogni caso mi reputo un non fumatore perchè posso stare anche senza fumare per mesi e mesi. :)

ciao
 
P

Piera

Guest
Devo dire,
che come avevo immaginato sono moltissime le donne che fumano e che secondo me non dovrebbero fumare poiche' a differenza degli uomini, loro possono generare dei figli ed i maschietti no!!!!Per cui ne va di mezzo la salute dei nascituri, certamente qualora si volessero.
Riflettete amiche del forum, ne vale la pena????Beh a voi l'ardua sentenza!!!!
:Saluto::Saluto:Saverio


Mah, io ho fumato per tutta l'intera gravidanza e mio figlio è nato perfetto, bello come il sole, kg3,500 52 cm di lunghezza, adesso è alto 1,83.
 

Lele85

Apprendista Florello
eh gia....ahhh sai quanti filtri ad "s" fatti....per pseudo sigarette :D :martello:

ahhh bei tempi quelli della giovinezza perduta....ormai son un nonnino pure io :lol:

1208976279xr2.gif
 
Ultima modifica:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
aspè, ne sto a finì uno.... mmm.... ecco ok.

Quanto fumo? Il più possibile.
 
Alto